This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Master & slave consigli...
#21
Guarda sul sito di mx5parts.co.uk
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#22
gothmogbros Ha scritto:No, 70$ per i pezzi, 80$ solo la spedizione...

Non dar molto conto alle spedizioni di ebay......mi è capitato comprare oggetti del valore di 50 euro circa, e pagarli, 5 euro + 45 di spedizione....perché??? Perchè vendendo tramite ebay paghi una tassa che è basata sul costo degli oggetti messi in vendita......conviene a loro, e alla fine a te non cambia niente se ti scrivesse 70+80 o 120+30....alla fine dei conti se sempre a tale cifra.
Per caso è lo stesso venditore dei kit frizioni in America??? guarda un kit a caso e vedrai che ti addebita 180 dollari di spedizione......
  Cita messaggio
#23
Si conosco la tecnica dei venditori del tipo oggetto a 1€ e 199€ di spedizione. Però nel mio caso si parla di 70$ e 80$ di fast shipping UPS. Proverò a contattare il venditore e vedere se mi fa standard shipping scendendo di prezzo. Se non si muove dal prezzo vuol dire che è la storia del 1€+199€.
Ho guardato mx5parts, possibile che per il master ci siano 20£ di differenza tra guida a destra e sinistra...
  Cita messaggio
#24
Forse ho trovato, direttamente dagli USA.
Slave (http://www.ebay.com/itm/Mazda-Miata-MX5-...564309a587)
Master (http://www.ebay.com/itm/Miatamecca-Clutc...5aee5eff1a)
Spese di spedizioni : $25.15 USPS First Class Mail Intl / First Class Package Intl Service
Totale dei 2 oggetti spediti a casa 87€ circa.
Voi conoscete questo venditore?
Per il tubo in treccia, lo prenderò da mx5parts, tanto mi sa che farò una lista della spesa e aggiungo anche quello...
  Cita messaggio
#25
Ma scusa...cambieresti dei pezzi funzionanti solo perché hai il livello basso (e per di più nemmeno nero), fossi in te controllerei che non ci siano perdite l' ìimpianto non è molto difficile da controllare.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#26
io avevo addocchiato questi:
http://www.ebay.com/itm/EQUAL-EXEDY-DAIK...6259738%26
infatti se leggi c'è scritto....valore reale 117$....sono della exedy, quindi la qualità è assicurata....tienimi aggiornato, che ne caso faccio l'acquisto con te.
Così dividiamo la spedizione..... Smile poi dopo me la rispedirai a casa mia, e comunque dovrei risparmiare...
  Cita messaggio
#27
L'idea di dividere le spese mi alletta, hai viso se vende anche il tubo in treccia? magari aggiungiamo anche quello...
  Cita messaggio
#28
Costa Ha scritto:Ma scusa...cambieresti dei pezzi funzionanti solo perché hai il livello basso (e per di più nemmeno nero), fossi in te controllerei che non ci siano perdite l' ìimpianto non è molto difficile da controllare.

Sono anch'io dell'idea che se una cosa funziona è superfluo cambiarla, ma avendo comprato da poco l'auto usata (non so in che modo) con dei sintomi strani alla frizione, mi sentirei più sicuro spendendo 100€ per roba nuova che smontare, controllare (per quanto possibile) rimontare il tutto e vivere con il pensiero... Comunque il livello è stranamente basso (perdita da qualche parte?) e l'olio non è il massimo del pulito.
  Cita messaggio
#29
gothmogbros Ha scritto:L'idea di dividere le spese mi alletta, hai viso se vende anche il tubo in treccia? magari aggiungiamo anche quello...

Il tubo in treccia volevo prenderlo da Alberto di SuperEmme....c'è anche una discussione dedicata nell'apposita sezione. Li hanno già presi diversi utenti e sono soffisfatti, anche io ho acquistato diverse cose da lui ed è davvero unn venditore top... mi pare che cosi una trentina di euri....fammi sapere
  Cita messaggio
#30
Giova636 Ha scritto:Il tubo in treccia volevo prenderlo da Alberto di SuperEmme....c'è anche una discussione dedicata nell'apposita sezione. Li hanno già presi diversi utenti e sono soffisfatti, anche io ho acquistato diverse cose da lui ed è davvero unn venditore top... mi pare che cosi una trentina di euri....fammi sapere
Ho visto il tubo in treccia, direi che lo prendo anch'io da SuperEmme, spedito costa forse meno che quelli di mx5parts, se poi ne prendiamo 2 dividiamo anche quelle spese...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Consigli per differenziale mx5 na 90' Darius 3 1,481 20-05-2022, 12:45
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA/NB]  Master e slave frizione putro 49 19,758 03-06-2020, 14:50
Ultimo messaggio: falcon89
  [NA] Master dei freni che perde AlexJK 4 2,805 03-04-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Dragone81
  [NA] kit ricostruzione master cylinder ricky66 1 1,505 27-02-2019, 23:27
Ultimo messaggio: Paolowlf
  [NB FL] Sostituzione master e slave frizione albemarc 8 6,187 18-02-2018, 21:57
Ultimo messaggio: albemarc
  [NA/NB]  1.8 Slave master una volta per tutte Denon83 12 4,098 05-05-2017, 15:31
Ultimo messaggio: Denon83
  [NA] Aiuto per Master/slave Marcos 5 3,997 30-06-2016, 16:55
Ultimo messaggio: peter+
  [NA/NB]  Durata slave? jack83 8 2,890 01-12-2015, 19:17
Ultimo messaggio: jack83
  [NA/NB]  Montaggio coppia conica 4.1 consigli sintraversa 0 1,680 04-06-2015, 08:28
Ultimo messaggio: sintraversa
  [NA] Qualità slave IL Motorsport Hammer® 9 2,476 25-11-2014, 22:28
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)