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[NA/NB]  Master e slave frizione
#1
nell anno 2005 ( inverno) ho cambiato il master e server frizione ( circa 80.000 kilometri) comprandolo da zappart usa ( all epoca gettonatissimo all interno del mitico passion)
ieri a 153.000 mi hanno abbandonato per strada ( colpa mia, avevo visto che la colorazione dell olio stava sempre piu diventanto nero pece e  mentre l altra volta avevo fermato preventivamente l auto per non trovarmi fermo per strada stavolta ho fatto il pistola pensando di avere piu tempo)
domandone
anche quello zappart è durato quanto quello originale: allora sono prodotti tutti dalla stessa fabbrica se durano uguali?
ma perchè sotto mazda costa il doppio?

domandone 2bis?
i due pezzi presi da UK sono affidabili?
guidare per 10km in prima ( ovviamente senza forzare la velocità) mi puo far danneggiare la frizione? o conviene prendere il carro attrezzi?
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#2
Se hai un pò d'orecchio, riesci a cambiare senza frizione
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#3
ma la pompa frizione ce solo originale?
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1904
avendo alla fine due coppie di maste/slave alla fine forse conviene prendere i kit di revisione?
anche se ce solo il kit revisone guida destra
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/2334
qualcuno ha fatto una simile scelta
o meglio tutto nuovo? ( tanto piu che lo slave costa completo meno del kit revisione)
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/255
contro
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/252

alla fine per non saper leggere e scrivere quasi quasi lo riprendo da zapparts
tanto 70/80 mila kilometri dura
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/CLUTCH-MA...ccessories
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#4
credo che ti conviene prendere tutto nuovo,se ti sei trovato bene con zappart ricompralo da loro,però ci mette molto +tempo ad arrivare a differenza che dauk in una settimana hai il pezzo a casa......hai già provato a chiedere il prezzo in conce????
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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#5
vai di mx5parts. lo slave lo puoi riparare sostituendo le guarnizioni con i kit
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#6
su ILmotorsport lo slave costa 16€, il master poco di più ma al momento mi pare sia finito
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#7
peccato che il master costa 100 e passa euro
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1904

Doppiaeffe Ha scritto:vai di mx5parts. lo slave lo puoi riparare sostituendo le guarnizioni con i kit
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#8
putro Ha scritto:peccato che il master costa 100 e passa euro
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1904

io sto aspettando invano il master di i.l. motorsport...:dispair:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#9
ho mandato email a zapparts per vedere se l articolo corrisponde
anche perchè mi sembra che in una settimana mi erano arrivati ii pezzi se non erro
tanto anche con uk o il motorsport 4 giorni mi tocca aspettare

insomma
se al controllo l olio frizione incomincia a diventare marroncino ordinate pure i pezzi e appena arrivano via dal meccanico:oops:

omermon Ha scritto:io sto aspettando invano il master di i.l. motorsport...:dispair:
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#10
come sintomo cosa senti?
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