This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gomme e Groupon
#31
alex zanardi Ha scritto:devo mettermi anche io a vendere coupon a 24€.... poi se il cliente non compra chissene....

io i soldi li ho presi lo stesso..... certo che siamo in un bel paese Sad
Ed il sistema funziona alla grande a quanto pare.. GROUPON mi risponde per mail al reclamo telefonico di oggi pomeriggio dicendomi "In merito alla sua richiesta, la informiamo che abbiamo effettuato un controllo(però veloci.. poi il controllo in cosa consisterebbe? una telefonoata? Big Grin vabbè..) ed è emerso che il partner applica i prezzi di listino, fornendo pneumatici di livello medio alto." ( ste gomme Marshal sono così portentose?)
In sintesi, loro se ne lavano le mani così! ma si sapeva, comunque per quanto mi riguarda, da Groupon non prenderò mai più coupon! se non fanno una selezione attenta delle società con cui collaborano, non meritano la mia fiducia! Smile








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#32
Immaginavo che lo "smaltimento" delle vecchie gomme non fosse una tassa fissa ma un modo furbo che i gommisti hanno per farsi pagare di più per il loro lavoro. La prossima volta saprò come rispondere. P.S. con gommadiretto ho avuto pessime esperienze sia con gomme auto che moto (in entrambi i casi una gomma era notevolmente più vecchia delle altre. Trovato benissimo con Camskill.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#33
Umby Ha scritto:se non fanno una selezione attenta delle società con cui collaborano, non meritano la mia fiducia! Smile
Pensa che la palestra dove mi alleno è in causa con loro perché hanno venduto offerte senza avere mai contattato la direzione e, quindi, aver avuto il loro consenso...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#34
Fletch Ha scritto:Pensa che la palestra dove mi alleno è in causa con loro perché hanno venduto offerte senza avere mai contattato la direzione e, quindi, aver avuto il loro consenso...
Allucinanti!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#35
Gagio Ha scritto:(Groupon trattiene circa la meta', lo so per certo).

Io ho addirittura sentito parlare di 80% sul venduto.


Per quanto riguarda lo smaltimento delle gomme si parla di 3 euro a gomma e non è detto che sia compresa nel prezzo... alla pari delle spese di spedizione. Questo significa che su una gomma in vendita a 90 euro dovete aggiungere 3 euro a meno che non andate in un altro negozio dove la vendono a 93euro compresa la tassa di smaltimento. Smile
  Cita messaggio
#36
.err
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#37
Fletch Ha scritto:Pensa che la palestra dove mi alleno è in causa con loro perché hanno venduto offerte senza avere mai contattato la direzione e, quindi, aver avuto il loro consenso...

Storia simile a Roma... accordo con palestra ma senza rispettare il limite delle offerte. Morale... miliardi di gente che battevano cassa in una palestra che non poteva ospitare fisicamente tutte quelle persone e Groupon che si rifiuta di risarcire le persone.
  Cita messaggio
#38
cawa Ha scritto:se per montaggio intendi gomma su cerchio-smonto gomma-monto gomma diversa su stesso cerchio allora non è assolutamente caro visti i prezzi in torino : zip :, comunque io generalmente mi rifornisco qui http://www.cumianagomme.com/index.php

Eh guarda..non ti dico che mettere i 15" qualche mese fa per puro sfizio Comprando anche le gomme da LUI...mi sono costate 400e qlc ancora...

Gomme hancook o come diavolo si scrive...belle per carità. .ma decisamente care...se consideri montaggio su cerchi ed equilibratura... -.-

Ps..io preferisco GRUPALIA ...parlando poi con la titolare di un ristorante mi disse che di quel buono GRUPON VOLEVA IL 50%...almeno Grupalia si accontentava del 30% tipo e manteneva l'offwrta anche più allungo....
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#39
Dunque.

Quando acquisti una gomma paghi in automatico un sovrapprezzo, che e' la tassa di smaltimento: il legislatore ha voluto evitare il fenomeno che si bruciassero le gomme, dicendo "ok, compri la gomma e paghi gia' il suo smaltimento".

Si e' venuto a creare, quindi, un Consorzio Obbligatorio che ritira le gomme dai gommai e viene pagato con i soldi derivanti dalla tassa di smaltimento.... Quindi tu la porti da un gommaio qualsiasi che te la ritira e c'e gia' copertura dello smaltimento...

Peccato che non e' vero un cavolo: essendo il Paese che siamo, noi compriamo la gomma pagandone gia' il ritiro e lo smaltimento, ma l'operazione di scarico del mega-cassonetto viene comunque fatta pagare anche ai gommisti. E questo non e' giusto.

I gommisti sarebbero obbligati a ritirare qualsiasi pneumatico usato (che tu lo compri nuovo da loro oppure no), perche' loro dovrebbero essere solo dei raccoglitori senza spese, e chiamare lo smaltimento quando hanno il cassonetto pieno... ma di fatto evitano se possono, perche' cmq una parte dei costi ricade ingiustamente su di loro.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#40
Lo stesso discorso dovrebbe valere anche per i lubrificanti.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Gomme per Seat Cordoba 1.9 TDI... Cr@zyHorse 1 1,514 08-12-2017, 14:05
Ultimo messaggio: Cr@zyHorse
  Gomme invernali per daily omermon 14 4,943 09-11-2017, 13:21
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Consiglio su gomme per fiat 600 Calmar78 6 6,624 22-10-2015, 15:58
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Gomme Punto: 165/70 vs 185/60 JuergaLoca 16 5,710 11-08-2015, 10:11
Ultimo messaggio: JuergaLoca
  età delle gomme della moto aircooled 9 4,462 24-03-2015, 19:49
Ultimo messaggio: Dado
  Gomme termiche -nuova normativa Nobles 40 5,899 24-04-2014, 17:45
Ultimo messaggio: x-vas
  Decreto sviluppo Bis.. ovvero gomme da neve CJ_ 73 10,244 08-12-2012, 21:48
Ultimo messaggio: cavallom900
  Le gomme termiche vanno in aquaplaning prima di quelle estive ? eziomx 31 5,698 18-02-2011, 13:32
Ultimo messaggio: eziomx
  Gomme da neve o catene obblig. sulle strade prov. Milanesi angeloc4 87 15,199 15-11-2010, 16:53
Ultimo messaggio: ezio
  io sono un pilota serio e scaldo le gomme prima di tutto... mr.magoo87 14 3,274 19-01-2009, 14:49
Ultimo messaggio: Lupobeltra



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)