This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gomme e Groupon
#21
Jo 195 Ha scritto:Cos'è sta storia del deposito gomme?

È il fatto che mi tiene le gomme in un suo deposito chissà dove e non le tengo io che non ho posto.

Dopo quest'anno infatti le ho portate via e sono tra il corridoio e la stanza da letto...

Hai presente la serie "Sepolti in casa?"
Ecco vergo in quel mood li..
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#22
Gagio Ha scritto:La domanda del rompicoglioni:

ma perche' un gommista dovrebbe regalare 226 euro a te e a tutti quelli che cliccano su Groupon?
Bhè per guadagnarci indirettamente, ad esempio facendosi conoscere! potrebbe farsi pubblicità e trovare nuovi clienti proprio così! metti che sia nuovo nel settore, gli costerebbe molto anche far trasmettere un messaggio promozionale in radio o peggio, in tv; oppure potrebbe avere gomme dell'anno scorso da dover smaltire, o potrebbe comunque avere gomme in eccesso da poter vendere a molto meno per mille altri motivi!
Anche a me puzzava la cosa, ma ho ragionato "al massimo perdo 24 euro" Tongue
I sintomi che si trattasse di una mezza truffa c'erano, ma potevano esser ignorati se almeno i coupon in vendita fossero stati molto pochi.. invece a quanto ne so, ne han venduti quasi 1000.. ovviamente rimetterci così tanto non è economicamente sostenibile..e per forza devono fare i "furbi"..
(poi non è che regala 226 euro..intanto noi gli abbiam dato 24 euro in 1000 persone.. sono una bella sommetta, guadagnata con un click in due giorni, che groupon e questa officina si distribuiranno non so come.. )








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#23
Umby Ha scritto:Bhè per guadagnarci indirettamente, ad esempio facendosi conoscere! potrebbe farsi pubblicità e trovare nuovi clienti proprio così! metti che sia nuovo nel settore, gli costerebbe molto anche far trasmettere un messaggio promozionale in radio o peggio, in tv; oppure potrebbe avere gomme dell'anno scorso da dover smaltire, o potrebbe comunque avere gomme in eccesso da poter vendere a molto meno per mille altri motivi!
Anche a me puzzava la cosa, ma ho ragionato "al massimo perdo 24 euro" Tongue
I sintomi che si trattasse di una mezza truffa c'erano, ma potevano esser ignorati se almeno i coupon in vendita fossero stati molto pochi.. invece a quanto ne so, ne han venduti quasi 1000.. ovviamente rimetterci così tanto non è economicamente sostenibile..e per forza devono fare i "furbi"..
(poi non è che regala 226 euro..intanto noi gli abbiam dato 24 euro in 1000 persone.. sono una bella sommetta, guadagnata con un click in due giorni, che groupon e questa officina si distribuiranno non so come.. )

Dunque, lui regala di piu'.

Ti riconosce uno sconto di 250 euro, e da Groupon per ogni coupon riceve 12 euro (Groupon trattiene circa la meta', lo so per certo). Quindi ti regala 238 euro.

Per 1000 acquirenti, lui assicura uno sconto di complessive 238.000 euro.

Secondo me un po' di pubblicita' se la pagava con questa cifra.


Io l'ho vista l'offerta, ma non mi tornava.
Come quelli che vendono gli iPhone 5S a 500 euro, con spedizione "a partire da 10 giorni"... si', a partire.... ma il limite massimo qual e'?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#24
Forse non sai quello che scrivi lo smaltimento si paga quando si acquista un treno di gomme nuove e fin li tutto ok ma non è assolutamente vero che è compreso nel prezzo, ti parlo da rivenditore
  Cita messaggio
#25
Gagio Ha scritto:Dunque, lui regala di piu'.

Ti riconosce uno sconto di 250 euro, e da Groupon per ogni coupon riceve 12 euro (Groupon trattiene circa la meta', lo so per certo). Quindi ti regala 238 euro.

Per 1000 acquirenti, lui assicura uno sconto di complessive 238.000 euro.

Secondo me un po' di pubblicita' se la pagava con questa cifra.


Io l'ho vista l'offerta, ma non mi tornava.
Come quelli che vendono gli iPhone 5S a 500 euro, con spedizione "a partire da 10 giorni"... si', a partire.... ma il limite massimo qual e'?
Eh ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa!
Come ho detto, anche a me puzzava, ma al momento in cui ho comprato il coupon, ne aveva venduti pochi, e pensavo sarebbero finiti in fretta, solo il giorno dopo ho notato che l'offerta era ancora attiva con oltre 700 venduti... e li mi son cascate le braccia e ho capito che non poteva esser vero! ci avrebbe rimesso troppo! Era diventato impossibile non fosse una fregatura! quello che dico è che a priori non era certo che si trattasse di una inc***ta! se avesse venduto solo 100 coupons, avrebbe ancora potuto esser fattibile per loro.








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#26
Io penso che ti abbia fatto il prezzo di listino delle gomme,per qualche strana ragione a listino le gomme costano sempre il doppio di quello che vengono vendute dai gommisti,lui ha giocato su questo tutto qua...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#27
davifigo Ha scritto:Dove di grazia?

Ho appena pagato
-20 di deposito gomme invernali da 14"
-20 di deposito estive da 14"
-20 di montaggio ed equilibratura

60 € così. ..pour parler...

se per montaggio intendi gomma su cerchio-smonto gomma-monto gomma diversa su stesso cerchio allora non è assolutamente caro visti i prezzi in torino : zip :, comunque io generalmente mi rifornisco qui http://www.cumianagomme.com/index.php
  Cita messaggio
#28
rambosiena Ha scritto:Forse non sai quello che scrivi lo smaltimento si paga quando si acquista un treno di gomme nuove e fin li tutto ok ma non è assolutamente vero che è compreso nel prezzo, ti parlo da rivenditore

perfettamente d'accordo se io le compro dal gommista sotto casa... che mi dirà la gomma costa X più lo smaltimento, totale Y....
ma se la acquisto su gommadiretto, ho altri siti e compresa sul prezzo che vedo...

resta il fatto che quando monto le nuove, non devo pagare lo smaltimento delle vecchie Thumbup
  Cita messaggio
#29
devo mettermi anche io a vendere coupon a 24€.... poi se il cliente non compra chissene....

io i soldi li ho presi lo stesso..... certo che siamo in un bel paese Sad
  Cita messaggio
#30
no lo smaltimento lo paghi solamente per le nuove, e cmq nella fattura ci deve essere scritto tassa di smaltimento.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Gomme per Seat Cordoba 1.9 TDI... Cr@zyHorse 1 1,514 08-12-2017, 14:05
Ultimo messaggio: Cr@zyHorse
  Gomme invernali per daily omermon 14 4,945 09-11-2017, 13:21
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Consiglio su gomme per fiat 600 Calmar78 6 6,624 22-10-2015, 15:58
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Gomme Punto: 165/70 vs 185/60 JuergaLoca 16 5,711 11-08-2015, 10:11
Ultimo messaggio: JuergaLoca
  età delle gomme della moto aircooled 9 4,464 24-03-2015, 19:49
Ultimo messaggio: Dado
  Gomme termiche -nuova normativa Nobles 40 5,905 24-04-2014, 17:45
Ultimo messaggio: x-vas
  Decreto sviluppo Bis.. ovvero gomme da neve CJ_ 73 10,244 08-12-2012, 21:48
Ultimo messaggio: cavallom900
  Le gomme termiche vanno in aquaplaning prima di quelle estive ? eziomx 31 5,707 18-02-2011, 13:32
Ultimo messaggio: eziomx
  Gomme da neve o catene obblig. sulle strade prov. Milanesi angeloc4 87 15,199 15-11-2010, 16:53
Ultimo messaggio: ezio
  io sono un pilota serio e scaldo le gomme prima di tutto... mr.magoo87 14 3,274 19-01-2009, 14:49
Ultimo messaggio: Lupobeltra



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)