This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cinture di sicurezza che non rientrano
#21
Anche se fuori garanzia (viva i PCPA!!!!!!!)?
42
  Cita messaggio
#22
emamona Ha scritto:Anche se fuori garanzia (viva i PCPA!!!!!!!)?
Nein, ma con la garanzia estesa spesso succede.

In ogni caso passare a stressare i concessionari fa sempre bene Smile
Alberto
  Cita messaggio
#23
La presenza di una nota ufficiale Mazda che evidenzia il problema direi che potrebbe essere un'ottima opzione per lamentarsi http://www.miata.net/garage/tsb/R086-10.pdf
  Cita messaggio
#24
Una volta che un difetto è riconosciuto dalla Casa dovrebbero arrivare delle lettere di richiamo, mi è successo quando avevo una Opel e una Peugeot.... Anche andare in Mazda con un auto di 7 anni dichiarando che si è a conoscenza della problematica non credo serva a molto purtroppo....
  Cita messaggio
#25
ELNINHO65 Ha scritto:Soluzione , compra una mx5 nuova, per un paio d'anni dovresti essere a posto Big Grin

:haha: ma vai a quel paese......ops...già ci abiti! Big Grin

Scherzi a parte, la mia "bimba" ha appena compiuto 6 anni......
....andare in Mazda a pestare i piedi non credo serva....
.....anche perchè non l'ho comprata da loro e non vado da loro per i tagliandi...
: Exclaim :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#26
SymonDark Ha scritto::haha: ma vai a quel paese......

Bannatelo immediatamente :dispair:!!!!
  Cita messaggio
#27
ELNINHO65 Ha scritto:Bannatelo immediatamente :dispair:!!!!

:haha: non piangere daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicazzo!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#28
SymonDark Ha scritto::haha: non piangere daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicazzo!!
Lo sai che sono sensibile ed emotivamente instabile Big Grin
  Cita messaggio
#29
lo fa anche la mazda3.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#30
emamona Ha scritto:Ciao a tutti,
a qualcuno di voi è capitato che una cintura di sicurezza non venga riavvolta completamente quando sganciata? Sembra che la molla di ritorno sia un po' spompa... Secondo voi posso risolvere senza cambiare tutto il blocco?
Prometto che faccio una guida a riguardo. Smile

Ciao e grazie!
E.

io le ho sostituite nel 2008 causa incidente e quelle nuove sono come le vecchie, cioè non rientrano se non accompagnate. l'unico consiglio che ti do è quello di fare attenzione a non chiuderle nella portiera perchè è facile disintegrare il "bottoncino" di plastica anti scivolamento della fibbia.
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Installazione cinture 5 o 6 punti Spectre 3 122 21-04-2024, 23:30
Ultimo messaggio: Spectre
Question [Vari] Cinture di sicurezza colorate GioCas 6 2,334 16-02-2023, 17:14
Ultimo messaggio: Kublai
  [124] Problema airbag & pretensionatori cinture masban 2 2,634 03-02-2020, 08:55
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  [NA/NB]  Cinture 4 punti Krl90 6 2,824 06-09-2019, 19:55
Ultimo messaggio: Krl90
  Installazione cinture 4 punti wpc692 5 4,147 12-05-2017, 10:16
Ultimo messaggio: omermon
  Sostituzione cinture di sicurezza Mirko Drugo Mangiapane 6 3,956 13-01-2017, 15:11
Ultimo messaggio: Wolfie
  Cinture di sicurezza DNLGND66 17 4,112 01-01-2017, 20:18
Ultimo messaggio: Limone
  Aiuto: Sedile e cinture per utilizzo pista e montagna sintraversa 16 7,594 06-11-2016, 16:41
Ultimo messaggio: djzimoz
  "Agevolatore" cinture di sicurezza Vinz 23 9,440 14-05-2016, 09:36
Ultimo messaggio: moustache
  sedili NB su NA - attacco cinture zanny 8 3,184 09-05-2016, 17:02
Ultimo messaggio: moustache



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)