This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Cinture 4 punti
#1
O mi sono rincretinito io oppure non so ricercare più materiale su internet... sono mesi che cerco disperatamente cinture di sicurezza a 4 punti per la mia mx. Le cerco con l'attacco posteriore a fibbia perche avendo l'harness vorrei fissarle li e con l'attacco l'aterale a piastrina semplice con il buco. No golfari non ho voglia di trapanare e forare per due cinture. Il problema e che non riesco a trovare nessuna cintura in commercio con l'attacco posteriore a fibbia, le trovo tutte con i golfari o la piastra, voi come scrivete o avete link da suggerire per trovare queste benedette cinture?
  Cita messaggio
#2
Tipo così? Questo è il configuratore di Sabelt:

[Immagine: OCwMVzO.png]

In inglese devi cercare Buckle Style.
  Cita messaggio
#3
Esatto proprio cosi!!! avevo visto il configuratore gia' , ma andandole a ordinare su ebay ad esempio dove magari spunti un prezzo migliore non se ne trovano con questi attacchi devo prenderle per forza da sabelt? ho provato a scrivere bucle style ma mi esce solo roba sadomaso ahahahaha
  Cita messaggio
#4
Non vorrei darti una brutta notizia, ma il 90% delle cinture ha gli agganci smontabili al posteriore...
Se vai sul sito della OMP trovi quelle "homologated for rollbar" che sono esattamente quelle che cerchi.

Esempio: https://www.ompracing.com/it_it/componen...45000.html

Io ho montato queste: https://www.ompracing.com/it_it/componen...04e-h.html e sono "legate" al rollbar
  Cita messaggio
#5
https://www.turbozentrum.de/TRS-fest-ver...g-in-rot_1

Penso che gli occhielli si possano togliere e rimani con gli strap.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#6
mmmh...non credo sai?! penso che quelle fibbiette servano solo per regolare la lunghezza della cintura il fissaggio vero e proprio e' dato dalla piastrina!! ho visto che molte 6 punti hanno l attacco a fibbia da dietro perche non se ne vedono 4 punti cosi?! qualcuno se le ha gia' acquistate le cinture per mx puo' spiegare come ha fatto e cosa ha preso?!
  Cita messaggio
#7
ho letto solo ora la risposta di satz404, quindi mi stai dicendo che qualunque attacco al posteriore puo' essere eliminato e timani con la fibia?! allora possp prendere quelle che voglio praticamente!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [Vari] Cinture di sicurezza colorate GioCas 6 2,291 16-02-2023, 17:14
Ultimo messaggio: Kublai
  [124] Problema airbag & pretensionatori cinture masban 2 2,594 03-02-2020, 08:55
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  Cinture di sicurezza che non rientrano emamona 97 34,279 04-04-2018, 09:35
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  Installazione cinture 4 punti wpc692 5 4,103 12-05-2017, 10:16
Ultimo messaggio: omermon
  Sostituzione cinture di sicurezza Mirko Drugo Mangiapane 6 3,859 13-01-2017, 15:11
Ultimo messaggio: Wolfie
  Cinture di sicurezza DNLGND66 17 4,058 01-01-2017, 20:18
Ultimo messaggio: Limone
  Aiuto: Sedile e cinture per utilizzo pista e montagna sintraversa 16 7,485 06-11-2016, 16:41
Ultimo messaggio: djzimoz
  "Agevolatore" cinture di sicurezza Vinz 23 9,330 14-05-2016, 09:36
Ultimo messaggio: moustache
  sedili NB su NA - attacco cinture zanny 8 3,149 09-05-2016, 17:02
Ultimo messaggio: moustache
  Cinture sportive OMOLOGATE ElMinuTuvv 16 5,665 20-12-2015, 15:18
Ultimo messaggio: ElMinuTuvv



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)