This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La TINA di Edo
#61
personalmente per tenere degli angoli così investirei su degli pneumatici di eccellenza, è come avere le gomme della panda...:giggle:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#62
Come gomme ho fatto montare sui cerchi nuovi dei Michelin Pilot Sport 3
  Cita messaggio
#63
EdoPhoenix Ha scritto:Come gomme ho fatto montare sui cerchi nuovi dei Michelin Pilot Sport 3

mai provate, ma devono essere abbastanza buone...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#64
si si...le avevo già provate sullo scooterino (:haha: ok, saranno "diverse" ma non mi ci trovavo male), poi le ho su altre auto di casa...

io ho "ipotizzato" di portarla a -2,5 ma magari non serve...il mio obbiettivo (com eho anche spiegato al mio meccanico) è pareggiare con l'altezza del posteriore e "inclinarle" un pò, siccome si vede che sono dritte e sporgono di (a occhio) di 1-2cm dalla sagoma dell'auto...magari (presumo...e glielo accennerò) di portare a -1,5 vedere il risultato e se si può portare a -2 (mi farò dire i pro e i contro), e magari andare "giù" di ghiera per recuperare quel "centimetro" di altezza...

ma come ripeto sono solo ipotesi...domani la porterò e gli ripeterò il risulatato che voglio ottenere e via.

Perchè ora come ora di angoli ho:

POST. DX: -2.59
POST. SX: -2.54

ANT. DX: -0.45
ANT. SX: -0.47
  Cita messaggio
#65
Dietro, a parte gli ovvi problemi di consumo della parte interna, vanno bene anche angoli abbastanza spinti...davanti ti ripeto per esperienza che è meglio non esagerare perchè anche se acquisti un sacco di tenuta in curva, peggiori nettamente la frenata a ruote dritte.
  Cita messaggio
#66
OK VA BENE...grazie del consiglio Big Grin
  Cita messaggio
#67
omermon Ha scritto:mai provate, ma devono essere abbastanza buone...

Sono le stesse gomme che su una macchina polana, a magione ti stava per fare l'ano :haha:
:haha:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#68
anche a te ale ste gomme fanno effetto "gommone"?
  Cita messaggio
#69
Ora ho le hankooc davanti e nankang dietro..... Però si sembrano più grandi :haha:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#70
...sapevo che dovevo cercarmi gomme che vesto più stretto! XD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] biaNcAneve (Tina) alfaluna 109 37,466 11-04-2022, 10:08
Ultimo messaggio: andrewosky
  la Mia-Tina! turbo-project Joll428 24 12,309 09-10-2020, 12:32
Ultimo messaggio: Saimon
  La mia Tina danx 8 3,076 01-03-2015, 23:44
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  vi presento "Tina" alexc29882 28 5,776 27-07-2012, 17:11
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)