This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per giro in pista con smartbox
#1
Ciao ragazzi, la mia ragazza mi ha regalato uno smartbox per girare in pista con ferrari/lambo/porsche etc.. sfogliandolo avrei in mente di girare con la F430 ma sono indeciso su quale pista, non vorrei ritrovarmi su una pista troppo "lenta" con un ferrarino. le piste sono:
1) chignolo pò
2) castelletto di branduzzo
3) lombardone

io sono della provincia di milano e tra tutte quelle che ci sono queste mi sono sembrate le più interessanti perchè mi danno la possibilità di fare 2 giri di pista e non sono troppo lontane. se avete suggerimenti o qualche altra pista da proporre (provo a vedere se è disponibile.. in alternativa franciacorta ma solo 1 giro e forse monza ma anche qui solo 1 giro.. consigliatemi bene Big Grin
  Cita messaggio
#2
l'ha fatto un mio amico con la lambo. scordati che ti fanno guidare...fai un paio di giri con il pilota poi ti fa guidare un giro...ma ti fa usare 3 marce e ti fa cambiare a bassi giri.

vorrei anche vedere...con gli smartbox qualsiasi pirla che ti arriva mica gli dai in mano un lambo XD
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#3
Ti suggerirei di cambiarlo con uno smartbox soggiorno romantico o centro benessere di coppia. Di sicuro state meglio entrambi Thumbup.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#4
Le piste sono tutte dei kartodromi o poco più...quindi molto guidate e "lente"...io l'ho fatto un paio d'anni fa a Chignolo(due semi-rettilinei d'allungo) con la Lambo..
Due giri completi con pilota affianco. Divertente ma troppo breve...
Il giro più emozionante con un monovolume 7 posti guidato da un pilota come briefing...li c'era da c**** sotto a confronto dei miei giri Big Grin
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#5
L'unica che conosco è Lombardore: con la mx appoggi la 4'…
Le ho viste girare due mesi fa: andatura molto bassa, li avrei agevolmente passati con la mia…

Concordo col suggerimento di cambiarlo con altro…mi spiace…

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#6
L'ho fatto pure io..non è un trackday..d'altronde nessuno ti da niente per niente però è di certo un esperienza che difficilmente fai tutti i giorni.
Guidi vetture eccezionali dalle sensazioni pazzesche.
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#7
io ne ho fatto scadere uno, soldi buttati, le smartbox sono un furto, e sempre una spesa per chi riceve il regalo.

E' come se ti regalassi un motorino da 400 euro e ti dicessi di andare in Austria a prendertelo... secondo me lo lasci lì...
  Cita messaggio
#8
TIGO Ha scritto:Ti suggerirei di cambiarlo con uno smartbox soggiorno romantico o centro benessere di coppia. Di sicuro state meglio entrambi Thumbup.

Con questa mossa, tra l'altro, acquisti subito mille punti. Se te la giochi bene anche 2mila..
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#9
A me alcuni amici ne hanno regalato uno per la laurea..ma devo ancora sfruttarlo. Qual è la pista più vicina a Padova disponibile? Perchè se me la mettete giù in questi termini quasi quasi lo cedo a qualcuno a cui faccia più piacere..perdere una giornata per tornare a casa con senso di frustrazione no..
  Cita messaggio
#10
Anche io provato a chignolo. Pistino...ci sii divertirebbe pure se non fosse che il controllo traz della 360 era in modalità "incapace" e tagliava l'imposssibile.,,
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consiglio griglia lucapasque 3 241 05-09-2021, 14:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Pneumaticone, la grande presa in giro ilcorradone 6 2,192 07-08-2020, 08:33
Ultimo messaggio: Alfatester
  Nausea da pista Pulaster 11 4,378 02-07-2018, 14:27
Ultimo messaggio: Dado
  Una mx per tutti i giorni. Consiglio. davifigo 32 24,034 04-02-2018, 23:10
Ultimo messaggio: davifigo
  Consiglio su preventivi per pc da gaming. DJ Ronky 11 4,398 22-08-2016, 12:46
Ultimo messaggio: Vic24
  Consiglio acquisto macchina fotografica Number34 18 4,849 18-08-2015, 20:30
Ultimo messaggio: lore87
  Consiglio B&B cinque terre Vic24 2 1,906 18-06-2015, 21:23
Ultimo messaggio: Paky
  Consiglio nastro per mascheratura Florinda 22 4,192 08-10-2014, 12:21
Ultimo messaggio: TIGO
  Consiglio macchina fotografica compatta Elwood Blues 34 5,896 02-05-2014, 14:34
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  consiglio tablet Antonio 22 3,823 28-03-2014, 17:12
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)