This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per giro in pista con smartbox
#11
Tubaz Ha scritto:Anche io provato a chignolo. Pistino...ci sii divertirebbe pure se non fosse che il controllo traz della 360 era in modalità "incapace" e tagliava l'imposssibile.,,

Non possono far mettere di traverso una di quelle macchine al primo che arriva e paga 90€

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#12
Claro, ma nemmeno fargli tagliare il gas appena schiacci un po' da metà curva...
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
#13
grazie ragazzi per i suggerimenti, per andare ci vado sicuramente. è una esperienza che vorrei fare e cambiarlo con un soggiorno da qualche parte non mi interessa, non devo essere vincolato da uno smarbox su dove e quando voglio andare con la mia ragazza, ci vado lo stesso senza smartbox. tengo in considerazione chignolo Smile
  Cita messaggio
#14
prova
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#15
Ricevuto lo stesso regalo,per me la pista più vicina è Salerno,quindi approfitto e il week end in costiera amalfitana me lo faccio ugualmente,tanto siamo lì. Poi pista lenta o meno,controlli o no, non credo che capiti tutti i giorni di fare un giro in Ferrari o Lamborghini,quindi sono del parere che è giusto provarci e godere il più possibile l'esperienza. Se sarà deludente sarà una buona scusa per cercate qualcosa di meglio....
  Cita messaggio
#16
assolutamente non andare a castelletto! già ci sta stretta la miata figurati quei mezzi
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#17
Antonio Ha scritto:A me alcuni amici ne hanno regalato uno per la laurea..ma devo ancora sfruttarlo. Qual è la pista più vicina a Padova disponibile? Perchè se me la mettete giù in questi termini quasi quasi lo cedo a qualcuno a cui faccia più piacere..perdere una giornata per tornare a casa con senso di frustrazione no..

Dipende dall'esperienza scelta, io ero andato a Precenicco vicino Lignano ma c'era pure Adria..
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#18
madonna precenicco é un kartodromo, cosa vuoi farci in ferrari, metterai neanche la seconda a momenti
  Cita messaggio
#19
djmattm Ha scritto:madonna precenicco é un kartodromo, cosa vuoi farci in ferrari, metterai neanche la seconda a momenti

No puoi mettere anche la retro..
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#20
Anche mia moglie mi regalò per il compleanno scorso uno smart box, invece di scegliere ferrari o lambo ho scelto in funzione di chi faceva guidare di più e anche in quali piste, poi ho contattato quelli che incontravano i miei desideri, ho aggiunto un pò di dindi per guidarmi per 25 minuti una "normale" lotus elise....ma il tutor di fianco mi diceva pestaaaaaaaaaaaa e io sono tornato a casa CONTENTO!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consiglio griglia lucapasque 3 243 05-09-2021, 14:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Pneumaticone, la grande presa in giro ilcorradone 6 2,225 07-08-2020, 08:33
Ultimo messaggio: Alfatester
  Nausea da pista Pulaster 11 4,416 02-07-2018, 14:27
Ultimo messaggio: Dado
  Una mx per tutti i giorni. Consiglio. davifigo 32 24,285 04-02-2018, 23:10
Ultimo messaggio: davifigo
  Consiglio su preventivi per pc da gaming. DJ Ronky 11 4,440 22-08-2016, 12:46
Ultimo messaggio: Vic24
  Consiglio acquisto macchina fotografica Number34 18 4,877 18-08-2015, 20:30
Ultimo messaggio: lore87
  Consiglio B&B cinque terre Vic24 2 1,916 18-06-2015, 21:23
Ultimo messaggio: Paky
  Consiglio nastro per mascheratura Florinda 22 4,243 08-10-2014, 12:21
Ultimo messaggio: TIGO
  Consiglio macchina fotografica compatta Elwood Blues 34 5,947 02-05-2014, 14:34
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  consiglio tablet Antonio 22 3,865 28-03-2014, 17:12
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)