This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pneumaticone, la grande presa in giro
#1
Appena arrivatomi questo comunicato.

https://pneumaticone.it/pneumatici-auto/..._.html?p=3

È stato un piacere essere stato inculato insieme a voi.

Senza parole...hanno temporeggiato per ridarmi i MIEI 404 euro fino a 6 giorni fa...da Novembre.

Vergogna. Angry
...chi lascia la strada vecchia per la nuova...
  Cita messaggio
#2
Mi spiace molto di quanto è accaduto, ma si deve sapere che questi siti di vendita pneumatici a prezzi inferiori del mercato, sono in un modo o nell'altro tutti dei truffatori, chi evade IVA, chi non paga i fornitori, etc...
ormai è una prassi, nasce il sito, fa pubblicità con prezzi stracciati, vende (incassa) poi compra e consegna (non hanno magazzino, ma solo un ufficio)
quando va bene il tutto dura 2-3 anni, poi viene preso e messo a tacere, chi ci rimette sono i clienti che hanno pagato e non ricevono la merce.

se fate una ricerca vedrete che negli ultimi 10 anni, sono più di una dozzina i siti simili che hanno aperto e poi chiuso, e tutte le volte ci sono clienti che ne hanno pagato le spese...


ragazzi, se lo Pneumatico X costa 100€ dal gommista serio che paga il locale e le tasse, mentre noi lo compriamo a 60 dal sito che promette miracoli, forse qualcosa che non quadra c'è.... 
in questo sito lavorano per beneficenza?

personalmente ho comprato una sola volta da questi siti (2012), poi ho dovuto attendere 45 giorni le gomme, tardi ma sono arrivate, da li in poi mai più.
adesso compro solo dal gommista serio, vedo, pago, monto, tutto nel giro di 1 ora.
  Cita messaggio
#3
Diciamo che, come ho già scritto altrove, Pneumaticone qualche anno fa aveva già fatto il botto.
Inizio a non consegnare più gomme e i clienti non vennero mai rimborsati.
Scoprirono una maxi evasione e finirono in carcere diverso soggetti.
A quanto pare anche la nuova gestione (sarà davvero nuova?) non ha perso il vizio.

Io compro gomme online da una vita.

Tra i vari gommadiretto, oponeo ecc io non ho mai avuto un problema.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Non farei di tutta l'erba un fascio...io ho appena cambiato le scarpette alla mia ND risparmiando anche sull'offerta di Gommediretto comprandole da Euroimport https://www.euroimportpneumatici.com/
Non è il primo treno di gomme che acquisto da loro, precisi, consegna puntuale e pneumatici con DOT recenti (non vendono fondi di magazzino).
Molto consigliato..
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#5
Te li hanno ridati alla fine quei 404 euro?
  Cita messaggio
#6
Personalmente ho avuto anche io la fregatura.. Ma vuoi l'importo basso... Alla fine ci hanno ridato tutto.

Abbiamo insistito tantissimo..
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#7
Io sono d'accordo con Alex, se il gommista ti dice 100€ e su gommadiretto/specialgomme etc lo trovi a 90€ va bene, non è una truffa, manca magari solo un intermediario o che so io, fluttuazioni mercato, magazzini, stock... Io ho comprato da questi siti ma i prezzi erano relativamente più bassi, si parla di pochi punti percentuali. Se il gommista ti dice 100€ e lo trovi a molto molto meno, qualcosa che non va invece ci dev'essere...

E se è tutto in regola, magari ti mandano DOT di 12 mesi...
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Citazione da "La grande bellezza" Gyu71 73 7,026 13-03-2014, 14:03
Ultimo messaggio: Gyu71
  Consiglio per giro in pista con smartbox Paky 23 3,889 29-10-2013, 10:16
Ultimo messaggio: Antonio
  30/12/2012 chi viene a fare un giro?? Dipo-07 10 1,884 30-12-2012, 20:56
Ultimo messaggio: spiderman
  A grande richiesta! discussione sul colore del cielo oggi P&R 7 2,085 06-10-2012, 15:49
Ultimo messaggio: P&R
  Qual'è la piu grande soddisfazione della vostra vita?! Hitman 25 3,747 22-05-2012, 17:20
Ultimo messaggio: Lanf
  Fiorello e il piu grande spettacolo dopo il weekend marcez 31 3,170 07-12-2011, 09:37
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Problema alla presa a muro cangaceiro 22 8,876 19-11-2011, 15:37
Ultimo messaggio: Gagio
  Un giro sulla Triciclomobile..... Gagio 9 1,715 14-11-2011, 11:12
Ultimo messaggio: Gagio
  Casa in centro piccola e scomoda o casa fuori grande e comoda? Robbie 56 11,221 18-05-2011, 16:22
Ultimo messaggio: desertbug
  Terceiro titulo !!!! Grande , grande , grande Inter SHARK 12 1,629 24-05-2010, 16:22
Ultimo messaggio: MarcObollo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)