Mx5Italia
Consiglio per giro in pista con smartbox - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Consiglio per giro in pista con smartbox (/thread-24169.html)

Pagine: 1 2 3


Consiglio per giro in pista con smartbox - Paky - 24-10-2013

Ciao ragazzi, la mia ragazza mi ha regalato uno smartbox per girare in pista con ferrari/lambo/porsche etc.. sfogliandolo avrei in mente di girare con la F430 ma sono indeciso su quale pista, non vorrei ritrovarmi su una pista troppo "lenta" con un ferrarino. le piste sono:
1) chignolo pò
2) castelletto di branduzzo
3) lombardone

io sono della provincia di milano e tra tutte quelle che ci sono queste mi sono sembrate le più interessanti perchè mi danno la possibilità di fare 2 giri di pista e non sono troppo lontane. se avete suggerimenti o qualche altra pista da proporre (provo a vedere se è disponibile.. in alternativa franciacorta ma solo 1 giro e forse monza ma anche qui solo 1 giro.. consigliatemi bene Big Grin


Consiglio per giro in pista con smartbox - cioz05 - 24-10-2013

l'ha fatto un mio amico con la lambo. scordati che ti fanno guidare...fai un paio di giri con il pilota poi ti fa guidare un giro...ma ti fa usare 3 marce e ti fa cambiare a bassi giri.

vorrei anche vedere...con gli smartbox qualsiasi pirla che ti arriva mica gli dai in mano un lambo XD


Consiglio per giro in pista con smartbox - TIGO - 24-10-2013

Ti suggerirei di cambiarlo con uno smartbox soggiorno romantico o centro benessere di coppia. Di sicuro state meglio entrambi Thumbup.


Consiglio per giro in pista con smartbox - Gentlemandriver - 24-10-2013

Le piste sono tutte dei kartodromi o poco più...quindi molto guidate e "lente"...io l'ho fatto un paio d'anni fa a Chignolo(due semi-rettilinei d'allungo) con la Lambo..
Due giri completi con pilota affianco. Divertente ma troppo breve...
Il giro più emozionante con un monovolume 7 posti guidato da un pilota come briefing...li c'era da c**** sotto a confronto dei miei giri Big Grin


Consiglio per giro in pista con smartbox - x-vas - 24-10-2013

L'unica che conosco è Lombardore: con la mx appoggi la 4'…
Le ho viste girare due mesi fa: andatura molto bassa, li avrei agevolmente passati con la mia…

Concordo col suggerimento di cambiarlo con altro…mi spiace…


Consiglio per giro in pista con smartbox - Nobles - 24-10-2013

L'ho fatto pure io..non è un trackday..d'altronde nessuno ti da niente per niente però è di certo un esperienza che difficilmente fai tutti i giorni.
Guidi vetture eccezionali dalle sensazioni pazzesche.


Consiglio per giro in pista con smartbox - pilistation - 25-10-2013

io ne ho fatto scadere uno, soldi buttati, le smartbox sono un furto, e sempre una spesa per chi riceve il regalo.

E' come se ti regalassi un motorino da 400 euro e ti dicessi di andare in Austria a prendertelo... secondo me lo lasci lì...


Consiglio per giro in pista con smartbox - yuza - 25-10-2013

TIGO Ha scritto:Ti suggerirei di cambiarlo con uno smartbox soggiorno romantico o centro benessere di coppia. Di sicuro state meglio entrambi Thumbup.

Con questa mossa, tra l'altro, acquisti subito mille punti. Se te la giochi bene anche 2mila..


Consiglio per giro in pista con smartbox - Antonio - 25-10-2013

A me alcuni amici ne hanno regalato uno per la laurea..ma devo ancora sfruttarlo. Qual è la pista più vicina a Padova disponibile? Perchè se me la mettete giù in questi termini quasi quasi lo cedo a qualcuno a cui faccia più piacere..perdere una giornata per tornare a casa con senso di frustrazione no..


Consiglio per giro in pista con smartbox - Tubaz - 25-10-2013

Anche io provato a chignolo. Pistino...ci sii divertirebbe pure se non fosse che il controllo traz della 360 era in modalità "incapace" e tagliava l'imposssibile.,,