This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nausea da pista
#1
Ieri per la prima volta ho provato la pista, lasciamo perdere com’è andata che è meglio.

La cosa strana è che verso fine turno ha iniziato a venirmi un po’ di fastidio ed un vago senso di nausea; è normale?
È solo disabitudine?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
La nausea in pista non la definirei "normale" ma non sei il primo che sento, ho un amico che gira molto sovente ed in determinate piste/condizioni gli viene la nausea, il perchè non lo so, ma direi che se giri di più potresti abituarti e forse poi potrebbe passare  Big Grin
  Cita messaggio
#3
Nausea provocata da sindrome cervicale? Sessioni in pista --- >affaticamento del collo ---> nervo vago compresso ---> nausea & affini.
Tutti giovincelli qui, vero? E col personal trainer che ci cura.  Big Grin  Tongue
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#4
Io non ho mai avuto nausea, solo un gran mal di testa alla fine di più turni.

Risolto completamente con una bottiglia di acqua e Polase sempre in auto.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
caldo in auto a finestrini chiusi....visuale ridotta data dal casco....pranzo o spuntino troppo vicino all'inizio del turno....cervicali....sudorazione eccessiva da concentrazione....cinture di sicurezza troppo lasche...assetto un po' troppo morbido dell'auto (inadatto alla pista)...
queste le cause più comuni per la nausea in auto, sopratutto se si è copiloti e quindi "non si ha la situazione in mano"...a me è capitato 1 volta (non guidavo)....e capitato ad occasionali "ospiti" al mio fianco(io che non sono una cima nella guida)....
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
  Cita messaggio
#6
Grazie, mi avete dato qualche consiglio interessante; proverò qualcosina...
comunque il casco è scomodissimo! Mi tocca i montanti della capotte e fatico a trovare la posizione giusta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
quanto sei alto? io ho un problema simile e sono attorno all'1 e 85 ma tocco appena, quindi non mi crea problemi.

In questo caso comunque non c'è niente di meglio di un bel sedile sportivo che ti abbassa la seduta di qualche cm Big Grin
  Cita messaggio
#8
Com’è possibile? Io sono 176?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
E' un casco da moto?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#10
Si, lo e


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Furgoni da pista... Gyu71 22 3,715 03-12-2013, 21:18
Ultimo messaggio: Zakke86
  Consiglio per giro in pista con smartbox Paky 23 3,898 29-10-2013, 10:16
Ultimo messaggio: Antonio
  Pista Alfa di Arese: è accessibile? EBI 29 8,677 27-04-2011, 23:01
Ultimo messaggio: el_Ganassa
  Mai pista lo/rez 15 2,740 22-10-2010, 16:50
Ultimo messaggio: .SharK
  calendario Pista ginger71 2 1,105 01-12-2009, 17:32
Ultimo messaggio: ginger71
  La maserati cabrio in pista va come la NC... 0 1,815 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:
  4 giri di pista con la F430 0 1,034 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)