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Problema a bassi giri del motore
#11
DadoPts Ha scritto:ciao non ho capito molto bene cosa dovrei fare.. ora dovrei rabboccare con quell'olio poi dopo 1000km lo cambio e aggiungo comunque un pochino di quest'olio qua?
grazie

Sintoflon è un brand che produce diversi prodotti. L' "ET" è un additivo per la pulizia del circuito olio. Lo vendono in lattine. Te ne serve una, la versi così com'è e giri per circa 1000km. Fatto questo provvedi al cambio olio e filtri.

Quando riprenderai l'auto dopo il cambio olio, ci giri un pò e a motore a caldo, versi un flaconcino di "Protector", in particolare quello per motori con più di 100.000km (chiedilo al ricambista), risali in macchina e ci fai qualche km per farlo miscelare bene con l'olio.
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#12
ah ok perfettto quindi inserisco L'ET ora e fra mille km vado a fare il cambio olio giusto? e se con l'ET vado a modena causo danni?
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#13
DadoPts Ha scritto:ah ok perfettto quindi inserisco L'ET ora e fra mille km vado a fare il cambio olio giusto? e se con l'ET vado a modena causo danni?

Fammi capire vuoi andare in pista prima del cambio olio?... se pensi che l'auto non ti abbandoni fa pure, l'ET non ti darà nessun problema.
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#14
no scusa ho detto una caxxata Wink grazie del consiglio! ora vado a comprarlo e settimana prossima cambio l'olio! che tipo di olio mi consigli? ovviamente riferito hai km che ho! Smile
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#15
Io sono contro al miscelare qualsiasi additivo,gli olii di oggi ne hanno già a sufficienza Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
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#16
Tu che olio mi consigli?

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
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