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Aiuto e consigli Serbatoio moto antica
#1
Ciao, ho bisogno del vostro aiuto!!

Devo trovare in qualche modo la guarnizione del tappo del serbatoio di questo benelli 3v sprint 50cc [ATTACH=CONFIG]24655[/ATTACH].
Quella artigianale che c'era mi è caduta durante un rifornimento e non me ne sono accorto finchè il serbatoio non ha cominciato a "pisssiare" benzina ogni movimento, che fosse accelerazione o curva che fosse.

Se avete suggerimenti su come fare ve ne sarei grato! link o metodi di creazioni guarnizioni che siano!

Davide
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#2
in ferramenta fornito: o un o-ring di dimensioni adeguate, oppure foglio in gomma da 4/5 mm e la ritagli
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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#3
Pepi Ha scritto:in ferramenta fornito: o un o-ring di dimensioni adeguate, oppure foglio in gomma da 4/5 mm e la ritagli

Dove lo trovo un foglio di gomma? Ho chiesto in ferramenta ma nulla...

In realtà dentro uno c'é già ritagliato..ma credo mi serva qlc che gli faccia fare spessore...

Gli o-ring si nettono poi dove? Sulla base dove poghia il tappo?
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#4
Senza vedere il tappo? E chi sono mandrake? Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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#5
Pepi Ha scritto:Senza vedere il tappo? E chi sono mandrake? Big Grin

Può aiutare?

Il tappo è di quelli con il fermo sopra.. ed ha misura del buco 50mm e del tappo 60mm... Banghead
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#6
Occhio che la gomma deve essere adatta, altrimenti la benzina se la mangia.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#7
Poco, l'interno del tappo e il bocchettone sono le parti che devi considerare...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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#8
Gagio Ha scritto:Occhio che la gomma deve essere adatta, altrimenti la benzina se la mangia.

Considerata l'età del pezzo ..posso solo farla da me la guarnizione...sicuramente in inverno lo darò a qlc per farlo sistemare...perché deve risaldarmi bene io fermo del tappo...ma per ora acrei bisogno di un modo per far si che la benzina rimanga dentro...
Oggi faccio 2 foto in garage e le metto!!
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#9
Ok..allora.. nel più stupidi dei modi ho risolto..ho messo tra la guarnizione artigianale e l'altra una guarnizione da macchina da caffè piccola. .quindi funziona solo che con un pezzo di gomma devo fare spessore perché credendo si aprisse verso l'altobe non verso destra ho rovibato io supporto che farò saldare quest'inverno!!
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#10
Ho un buon meccanico di moto qui in Torino ...che si inventa sempre diverse cose....ed è onesto!!

Se desideri ti mando in pm indirizzo e numero...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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