This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto e consigli Serbatoio moto antica
#11
davifigo Ha scritto:Dove lo trovo un foglio di gomma? Ho chiesto in ferramenta ma nulla...

In realtà dentro uno c'é già ritagliato..ma credo mi serva qlc che gli faccia fare spessore...

Gli o-ring si nettono poi dove? Sulla base dove poghia il tappo?

Da noi ad Arezzo c'e' l' "Emporio della gomma" che tratta fogli di gomma ecc., ma danno roba solo in quantita' elevate. Io forse ho uno scampolino da qualche parte, ma mi devi dare le dimensioni per vedere se quello che ho e' abbastanza grande.

In alternativa puoi provare a cercare in rete qualche ricambista per modo d'epoca o in alternativa ti consiglio un saltino a qualche mostra-scambio: il 24/25/26/27 c'e' Padova ed i primi di Gennaio salvo cambi di programma c'e' Arezzo, ma dovrebbe esserci anche Novegro (non so se c'e' gia' stata)...prova a guardare sul sito di ruoteclassiche o sulla rivista stessa e guarda qual'e' quella piu' vicina a te

Un saluto

Fly
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#12
SymonDark Ha scritto:Ho un buon meccanico di moto qui in Torino ...che si inventa sempre diverse cose....ed è onesto!!

Se desideri ti mando in pm indirizzo e numero...

Si, grazie..un meccanico di fiducia fa sempre comodo! Wink


Fly Lemon Ha scritto:Da noi ad Arezzo c'e' l' "Emporio della gomma" che tratta fogli di gomma ecc., ma danno roba solo in quantita' elevate. Io forse ho uno scampolino da qualche parte, ma mi devi dare le dimensioni per vedere se quello che ho e' abbastanza grande.

In alternativa puoi provare a cercare in rete qualche ricambista per modo d'epoca o in alternativa ti consiglio un saltino a qualche mostra-scambio: il 24/25/26/27 c'e' Padova ed i primi di Gennaio salvo cambi di programma c'e' Arezzo, ma dovrebbe esserci anche Novegro (non so se c'e' gia' stata)...prova a guardare sul sito di ruoteclassiche o sulla rivista stessa e guarda qual'e' quella piu' vicina a te

Un saluto

Fly

In realtà adesso tiene.. solo che forzandolo ho malamente dissaldato il fermo che ha richiesto uno spessore in gomma momentaneo...

Quando lascerò la moto per un tagliando faccio mettere 2 punti di saldatura al serbatoio.. grazie 1000 FLY!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#13
RIAPRENDO DISCUSSIONE...

Il serbatoio l'avevo rotto io cercando di aprirlo nel senso sbagliato...verso l'alto...invece di ruotarlo... cmq l'ho fatto saldare oggi e tutto ok, bellissimo...

ORA... HO CHIESTO DI VERNICIARLO....dimensioni 45cmx21cmalto20.... quindi una scatoletta come quella di scarpe da donna..

Bene... per quel pezzettino di lamiera vogliono 150€...( il più basso..230-250€ i più costosi ) per sabbiarlo e verniciarlo monocolore...dico monocolore perché con delle grafiche mi costa molto di+

Mi hanno detto che il prezzo dipende dal fatto che è più il fastidio di farlo...ma se ci aggiungo anche il parafango... diventano 200...

a me sembra un prezzo un po' alto date le dimensioni...100€ sarebbe un prezzo più giusto.. anche perché non mi è stato detto" guarda il colore costa troppo..oppure.. guarda ho una vernice X a portata di mano.. se ti va bene lo butto in verniciatura con quella macchina"..non so se riesco a rendere l'idea.
Secondo voi è un prezzo giusto?

grazie D.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#14
[Immagine: 19594d1371339101-summer-solstice-karma-p...smiley.png]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#15
@pepi ti ho trovato sul forum triumph!!!!! =)
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#16
[Immagine: 1115_222059_Crozza-620x350.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#17
@pepi il tuo essere criptico mi confonde.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#18
davifigo Ha scritto:@pepi il tuo essere criptico mi confonde.

... Grande Capo Estiqaatsi forse avere fumato calumet, se tu volere essere sintonico , anche tu dovere fumare calumet . Ahug !


Allora, tempo fa qualche anonimo figlio di nn mi ha tirato giù la moto causando l'ammaccatura che vediamo. Mi sono fatto il giro dei migliori carrozzieri della zona ed il preventivo per ribattere la bozza, stuccare e riverniciare monocolore oscillava tra 250 e 300 €.

[Immagine: zk24o0.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#19
deleted
Big Grin
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#20
P&R' Ha scritto:deleted
Big Grin

Qual è l'oggetto del deleted ? Eek
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  scelta MX5 - consigli federosso 5 2,924 23-08-2019, 15:32
Ultimo messaggio: holy
  Nbfl 1.8 - Consigli per gli acquisti holy 6 3,020 21-08-2019, 21:25
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  e-commerce per accessori moto? Florinda 3 2,596 04-06-2019, 13:01
Ultimo messaggio: Florinda
  Aiuto creazione vite lukat 4 2,221 27-03-2019, 15:58
Ultimo messaggio: lukat
  Consigli| Nuovo acquisto holy 6 3,732 26-12-2018, 14:43
Ultimo messaggio: holy
  Consigli sulla guida MiK_Hatsune 24 10,951 16-11-2018, 00:20
Ultimo messaggio: Orco
  consigli su Mx5 Nb AC63 5 3,186 24-07-2018, 22:30
Ultimo messaggio: AC63
  Consigli acquisto c3 pluriel diesel taxthericci 46 17,594 25-05-2018, 14:02
Ultimo messaggio: taxthericci
  Consigli holy 8 5,779 23-02-2018, 20:46
Ultimo messaggio: ilgallovince
  storia ai limite dell'incredibile con richiesta delucidazioni e consigli Dario B 13 7,496 14-10-2017, 12:52
Ultimo messaggio: Dario B



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)