This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA8C - neo green by -malleus-
omermon Ha scritto:ommadonna....capisco il cambio NA-NC per usarla tutti i giorni, ma perchè proprio NC 1.8?:what:

Onestamente avevo bisogno di un'auto da tutti i giorni....da farci 15-20 mila km/anno e dare via fra due/tre anni.

Ho deciso che piuttosto che una seg.C qualunque, sarei potuto rimanere in casa Miata puntando proprio la NC, che peraltro ho già digerito esteticamente da tempo vedendo decine di volte auto messe giù bene tipo quella di Gerry/PT/Flex/fletch e diverse altre a Vimercate.

Le 1.8 si trovano sui 7/7,5 le 2.0 dagli 8,5 in poi.

Io ho speso qualcosa in più della media per una 1.8 ma la macchina ha 0 lavori da fare ed è' in condizioni eccellenti.

Ho pure scoperto (dopo) che non ha l'esp.

Peraltro dopo averla provata non mi sento nemmeno di dire che vada meno di una NA 1.8.....




Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
🏻


Inviato dal tablet del wc
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Peraltro dopo averla provata non mi sento nemmeno di dire che vada meno di una NA 1.8.....

Occhio, vuoi mica demolirre uno dei totem del forum?? Big Grin

Scherzi a parte, complimenti per l'acquisto, sembra proprio tenuta bene!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Onestamente avevo bisogno di un'auto da tutti i giorni....da farci 15-20 mila km/anno e dare via fra due/tre anni.

Ho deciso che piuttosto che una seg.C qualunque, sarei potuto rimanere in casa Miata puntando proprio la NC, che peraltro ho già digerito esteticamente da tempo vedendo decine di volte auto messe giù bene tipo quella di Gerry/PT/Flex/fletch e diverse altre a Vimercate.

Le 1.8 si trovano sui 7/7,5 le 2.0 dagli 8,5 in poi.

Io ho speso qualcosa in più della media per una 1.8 ma la macchina ha 0 lavori da fare ed è' in condizioni eccellenti.

Ho pure scoperto (dopo) che non ha l'esp.

Peraltro dopo averla provata non mi sento nemmeno di dire che vada meno di una NA 1.8.....




Inviato non da computer

Senza dubbio meglio una 1.8 in ordine che una 2.0 messa malaccio. Ad ogni modo applausi per non avere preso una golf. ����
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Complimenti, felice di sentire che hai deciso di rimanere nel mondo Miata. Al raduno dei Colli Euganei mi eri sembrato veramente appassionato e mi sembrava strano che rinunciassi ad avere un'auto bella da guidare.
TOMATO - NA
  Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:Occhio, vuoi mica demolirre uno dei totem del forum?? Big Grin

Tranquillo, la NA è' la NA.

Sulla NC sei un salotto a confronto, ma l'erogazione è' simile: forse il 1.8 NA è' più appuntito agli alti ma secondo me vanno più o meno uguali.






Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
Occhio all'olio.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Occhio all'olio.

spero resista per un paio d'anni


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
Semi di girasole che è il migliore,nel caso.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mi accodo a questo post dell'amico Malleus..sono il fortunato sposo di questa ragazza nata nel '94. Non avevo mai scritto niente al riguardo ma i lavori iniziano ad essere tanti...tanti altri ne seguiranno. Le voglio troppo bene, merita il massimo. Apro un nuovo argomento oppure proseguo qui?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Emerald Green - OEM+ zetag 50 22,547 27-06-2023, 17:15
Ultimo messaggio: zetag
  [NC] The Green Hornet Silviomiata 12 3,229 23-12-2020, 20:03
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] La mia British racing green Krl90 108 26,998 16-04-2020, 20:56
Ultimo messaggio: Krl90
  [NA] La mia piccola grande 1.8 british green 1010kun 31 13,312 02-12-2019, 16:13
Ultimo messaggio: alfaluna
  nb green A.J. 74 25,208 28-10-2018, 15:05
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  NBFL emerald green "Fujiko" Antonio 286 67,852 18-03-2017, 15:26
Ultimo messaggio: Colte
  La mia piccola futura bomba 1.8 green GianpiFranz84 21 8,075 28-11-2016, 12:43
Ultimo messaggio: GianpiFranz84
  2.0 Highland Green - Jappo in incognito wpc692 70 17,326 04-05-2016, 11:31
Ultimo messaggio: wpc692
  Roadster E-NA8C heniadir 296 46,958 02-05-2015, 09:15
Ultimo messaggio: heniadir
  Drifting Green Monne 14 5,355 05-01-2015, 11:15
Ultimo messaggio: Monne



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)