This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto..incidente!
#21
Solo per informazione Batauto si rivolge alla carrozzeria Mazda che c'è in via Borgaro,

io alla fine l'ho sempre portata direttamente là, almeno per quanto riguarda l'installazione delle parti aftermarket acquistate in Mazda
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#22
Se posso darti un consiglio... Valuta bene a chi la porti!

Inviato dal MagicPhone ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#23
E stai anche attento a farla toccare: in teoria devi lasciarla a disposizione dell'assicurazione 8 o 10 giorni lavorativi prima di fare le riparazioni…
Verifica bene tutto prima di dare il via ai lavori

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#24
Grazie ancora per i consigli! Smile allora ieri sera mi hanno già chiamato dalla carrozzeria per lasciargliela; non sono stati molto precisi sulle tempestiche comunque mi hanno dato l'auto sostitutiva così sono a posto!
Non l'avevo precisato, ma si occuperanno loro di tutto, gestendo l'incontro col perito e comunicando con l'assicurazione!
Spero che la buona impressione di fiducia e professionalità sia confermata dai fatti!
Appena saprò e soprattutto appena vedrò i risultati ve li comunicherò.. intanto vi mostro un paio di foto (brutte e di bassa qualità) così tanto per farvi vedere!

[Immagine: 9855523494_ccb51d6d4d_z.jpg]
foto (18) di cherubyno, su Flickr

[Immagine: 9855553175_167a099513_z.jpg]
foto (17) di cherubyno, su Flickr

[Immagine: 9855659334_d745871ece_z.jpg]
DSCN4192 di cherubyno, su Flickr

[Immagine: 9855643996_e2154096b2_z.jpg]
DSCN4191 di cherubyno, su Flickr




[Immagine: 9855650355_311b5a0c8e_z.jpg]
DSCN4194 di cherubyno, su Flickr








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#25
Le foto non rendono molto..specie quelle sulla portiera, non rendono bene la profondità della rientranza! il vetro non riesce a scendere che di pochi cm e poi tocca; spero solo che la portiera rientrando non abbia danneggiato guarnizioni o il telaio in acciaio della capotte..








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#26
Eek il danno c'è ..... ma con un buon lavoro torna come prima!! Wink
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#27
occhio al fianchetto dietro.. un gg me lo hanno fatto notare perchè non ci avevo fatto caso, ma cmq è saldato al telaio, quindi non si può sostituire con uno nuovo.. ergo devono fare un bel lavoro, e non buttarci sopra 2000kg di stucco..

il resto si cambia, quindi portiera - sottoporta - faro - fianchetto anteriore (mi pare sia bozzato)

se tanto fa tutto l' assicurazione, io presterei attenzione che capiscano che tu non vuoi che ti sistemino le cose, ma che le cambino con altre nuove di pacca.. tra l' altro, alcuni pezzi arrivano già verniciati da mazda, qualità della verniciatura ottima quindi..


La capotta fai bene ad esserne preoccupato perchè è delicata e costa parecchio farci lavori.. spero che sia tutta ok, controlla magari tubo a tubo tutto e vedi se trovi pieghe strane! Wink
  Cita messaggio
#28
Aggiorno il post! l'auto è tornata due settimane fa, ma a causa della laurea di mezzo non ho avuto proprio tempo! Ad ogni modo, sono soddisfatto, a livello di carrozzeria non credo di potermi lamentare, tutto perfetto! l'unica cosa che pare non mi sia stata sostituita è la minigonna, perchè si sarebbe dovuto farla arrivare dal Giappone con una bella "perdita" di tempo.. mi è stato detto che non si sarebbe notato nulla ed effettivamente mi pare di poter dire che sia identica a quella non incidentata! Rimane da fare la convergenza e la porterò al più presto, anche se personalmente non ho notato comportamenti strani!
Riassumendo posso dirmi soddisfatto dal lavoro fatto! non ci hanno nemmeno messo tantissimo ( meno di 3 settimane, nelle quali comunque avevo l'auto sostitutiva)
Unica pecca, è che saltuariamente ho avvertito un rumore secco come una parte dura che va ad urtare contro un altra, nel prendere i dossi frontalmente..anche a velocità basse.. il problema però si è evidenziato solo raramente e quando l'ho fatta vedere al carrozziere non lo faceva più e non ha trovato nulla.. se persisterà la riporterò!

ecco qui un paio di foto fatte molto alla cavolo!
(nel frattempo ho pensato bene di comprare uno scarico della DCsport, e di montarlo già che la macchina era sul ponte.. proprio per non farsi mai mancare l'occasione di spendere altri soldi.. Big Grin )

[Immagine: 10420320495_c942469a1f_z.jpg]
foto5 di cherubyno, su Flickr

[Immagine: 10420485343_b4af326fb4_z.jpg]
foto(1) di cherubyno, su Flickr

[Immagine: 10420337735_e54a116cb6_z.jpg]
foto di cherubyno, su Flickr

[Immagine: 10420319646_1a05a4fc3d_z.jpg]
foto1 di cherubyno, su Flickr

[Immagine: 10420462733_122bff2aba_z.jpg]
foto7 di cherubyno, su Flickr

[Immagine: 10420469233_dca76b036f_z.jpg]
foto4 di cherubyno, su Flickr








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#29
Thumbup
  Cita messaggio
#30
ben fatto e complimenti dottore!:WohoW:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 536 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB] Morsetto portiera post incidente - che si fa? Andrea B. 6 3,174 10-12-2018, 09:36
Ultimo messaggio: CJ_
  Aiuto! La mia NA è diventata un gommone AmicoDelForum 11 3,340 18-05-2017, 12:27
Ultimo messaggio: Leonow
  portatarga anteriore SLIM - richiesta aiuto dintorni di Brescia asht 11 6,496 08-04-2017, 11:26
Ultimo messaggio: Redfury
  Aiuto, segno su carrozzeria Spal89 21 8,120 22-05-2016, 22:31
Ultimo messaggio: miataweb
  Aiuto ricerca particolari per Refresh totale NA Janjo 5 3,029 06-04-2016, 10:31
Ultimo messaggio: Janjo
  AIUTO! Da chi portarla per assistenza capotte! DanyNC 11 3,467 05-02-2015, 23:25
Ultimo messaggio: TheCondor
  Problema elettrico fari... aiuto urgente!! scorpion76 0 1,686 06-11-2014, 22:44
Ultimo messaggio: scorpion76
  incidente angolo anteriore destro marco95 7 2,855 10-10-2014, 20:25
Ultimo messaggio: marco95
  macchia insetto (Elwood, aiuto!) LucaJones 27 4,747 14-08-2014, 17:04
Ultimo messaggio: LucaJones



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)