This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto, segno su carrozzeria
#1
Buongiorno ragazzi, oggi ho a malincuore notato che qualcuno, presumibilmente con una leva di un freno della bici, mi ha graffiato la macchina subito dietro all'antenna, ora non vorrei arrivare a cambiare o a far riverniciare tutto il pezzo, perciò vi chiedo secondo voi si può fare qualcosa per rendere anche solo meno visibile il danno? purtroppo è profondo e arriva al metallo quindi è mia intenzione intervenire con rapidità che non vorrei si potesse formare anche della ruggine.
Grazie a tutti anticipatamente
[ATTACH=CONFIG]44512[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
soul red...tristrato, graffio passante...ahi ahi ahi...

Mi sembra più un graffio da...mi sono seduto/poggiato con bottone metallico su auto...Maledetti!!!

P.s. ma cos'è quell'antenna????
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#3
Purtroppo non c'è soluzione e la devi sostituire con una ND 2.0.
MI spiace.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#4
Kit di ritocco in Mazda e col pennellino ci passi sopra la vernice...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#5
Azz che sfiga. Non vorrei essere maligno ma mi sembra intenzionale, spero di no.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
Dite che con il kit di ritocco viene fuori decente o sarò costretto ogni tanto a ritoccare e si comunque si vedrà sempre?
Comunque ho un'assicurazione full quindi domani vado anche a sentire loro per vedere quanto mi passano del danno.
  Cita messaggio
#7
Spal89 Ha scritto:Dite che con il kit di ritocco viene fuori decente o sarò costretto ogni tanto a ritoccare e si comunque si vedrà sempre?

Verrà una schifezza, specialmente su un colore chiaro e su una zona così visibile.

Il segno è bello evidente, ma come hai stabilito che è arrivato al metallo? Purtroppo dalla foto non si capisce molto.

In ogni caso, visto che sei assicurato, conviene far fare la riparazione da un carrozziere. Magari te la cavi con uno spot repair (verniciatura localizzata della zona rovinata).
  Cita messaggio
#8
Rob72 Ha scritto:Purtroppo non c'è soluzione e la devi sostituire con una ND 2.0.
MI spiace.
:haha::haha::haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#9
Spal89 Ha scritto:Dite che con il kit di ritocco viene fuori decente o sarò costretto ogni tanto a ritoccare e si comunque si vedrà sempre?
Comunque ho un'assicurazione full quindi domani vado anche a sentire loro per vedere quanto mi passano del danno.

già verniciando (seriamente) solo la zona...in quel punto e con i riflessi che crea il rosso...devi affidarti ad uno bravo...ma bravo Wink

Dico seriamente, i tristrato (ho avuto esperienze col bianco perlato), bianchi o rossi che siano, sono un dramma da "ritoccare". Il pennellino lo eviterei, la porcata è garantita...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#10
Qualcuno bravo bravo in zona Rovigo Padova Verona Ferrara?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 507 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NC] COLORE CARROZZERIA lbea_2015@libero.it 1 1,069 16-11-2021, 15:12
Ultimo messaggio: cisco27
  [NA] carrozzeria schatz969 3 1,312 08-06-2021, 18:34
Ultimo messaggio: schatz969
  Sostituzione pannelli carrozzeria Alessandro 1 1,897 18-03-2020, 23:17
Ultimo messaggio: freddy91
  Protezione carrozzeria ND Miatador 11 5,443 21-08-2019, 14:14
Ultimo messaggio: mozzy
  Codice colore carrozzeria Stefano80 6 8,218 09-06-2019, 22:42
Ultimo messaggio: Francesco B
  MX-5 Colori carrozzeria claudeart 15 13,568 27-02-2019, 10:34
Ultimo messaggio: Bonex
  [NB/NB FL] Materiale carrozzeria GiacomoNb 7 3,442 14-08-2018, 13:26
Ultimo messaggio: GiacomoNb
  carrozzeria, specchietti, soft top MiK_Hatsune 22 10,154 12-08-2018, 23:21
Ultimo messaggio: falko
  Aiuto! La mia NA è diventata un gommone AmicoDelForum 11 3,295 18-05-2017, 12:27
Ultimo messaggio: Leonow



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)