This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Affari a quattro ruote
#11
Ieri sera Mercedes 190 Cosworth..

A Ottobre la nuova stagione!

Mike fa anche un'altra serie non so se l'avete vista...in pratica vendendo e comprando in giro per il mondo partendo da una utilitaria (presa in India) deve arrivare a prendere una Supercar da 30K sterline.... Ogni volta diciamo che si immerge nella cultura del luogo........carino.
La prossima puntata è in Giappone!
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#12
Daviz Ha scritto:Mike fa anche un'altra serie non so se l'avete vista...in pratica vendendo e comprando in giro per il mondo partendo da una utilitaria (presa in India) deve arrivare a prendere una Supercar da 30K sterline.... Ogni volta diciamo che si immerge nella cultura del luogo........carino.
La prossima puntata è in Giappone!

Grazie, ci sapresti dire come si chiama? Sembra interessanta Smile
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#13
Avete visto la puntata sulla 850 Spider Sport? Un capolavoro!
E' quella che mi ha fatto venir voglia di comprare una spider cabriolet...
Solo che le 850 Spider Sport costano un occhio...
  Cita messaggio
#14
Ma solo io con le macchine ci ho sempre rimesso?
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#15
TIGO Ha scritto:Ma solo io con le macchine ci ho sempre rimesso?

La prossima volta facciamo una bella lucidata, 2 cerchi nuovi e ci aggiungiamo 2000€ Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#16
TIGO Ha scritto:Ma solo io con le macchine ci ho sempre rimesso?

Ah beh... 900 sterline da dividere in 2 per tutti quei giorni di lavoro, il viaggio per andarla a prendere, i viaggi a recuperare pezzi, ecc.... praticamente hanno guadagnato solo dalla bbc... Big Grin
  Cita messaggio
#17
pilistation Ha scritto:Ah beh... 900 sterline da dividere in 2 per tutti quei giorni di lavoro, il viaggio per andarla a prendere, i viaggi a recuperare pezzi, ecc.... praticamente hanno guadagnato solo dalla bbc... Big Grin
Verissimo, però noi ci rimettiamo e basta Sad
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#18
La guardo sempre questa serie, è molto ben fatta (e stranamente i termini tecnici sono tradotti correttamente...)

E mi fa molto ridere il fatto che il più delle volte guadagnano si e no mille sterle dopo averci messo decine di ore di manodopera.

(e tutti le volte che guardo una puntata apro subito autoscout per vedere a che prezzo si trovano in italia le auto che sistemano....)
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#19
Oh, e il tipo di mx5parts nel video dice che la griglia anteriore è "fondamentale", chi è che diceva che non serve a un *****?! :haha:
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#20
yuza Ha scritto:Oh, e il tipo di mx5parts nel video dice che la griglia anteriore è "fondamentale", chi è che diceva che non serve a un *****?! :haha:

secondo me il doppiatore è amico dell'Elisa, mentre il tipo inglese diceva 'i soldi sono i tuoi e ci fai quello che vuoi' l'amico ha tradotto come abbiamo sentito... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 636 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  La prima MX-5, un miracolo su ruote GioCas 0 1,309 19-02-2020, 22:03
Ultimo messaggio: GioCas
  na con ruote da 22"...... soul 1 1,350 31-05-2019, 22:32
Ultimo messaggio: alfaluna
  NA - NB quotazioni ruote classiche davidino 11 6,220 02-11-2016, 19:24
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Trasporto ruote jhonnybravo 7 3,622 06-05-2016, 12:46
Ultimo messaggio: fabryr.
  Affari di famiglia davidino 25 3,550 20-09-2010, 21:26
Ultimo messaggio: Stello



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)