This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA - NB quotazioni ruote classiche
#1
Dopo anni d'attesa il sorpasso è avvenuto. Ora per ruote classiche le NA sono quotate 6.000 e le NB 5.000
Gentleman driver
  Cita messaggio
#2
Non capisco davvero come siano preparate queste quotazioni. Essendo alla ricerca di una NA o NB (da poco) ne vedo tante molto al di sotto di queste quotazioni, alcune (sulla carta) anche decenti.
Viceversa, avendo una passione per la Delta Integrale, provate a trovare un 16 V o un Deltone alla quotazione riportata... non parliamo poi di altre Lancia più storiche.
In sostanza credo che sia ben poco il vero riferimento del mercato....
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#3
troppe "variabili" per un'auto di 20anni...le quotazioni di 4r possono essere indicative, ma credo che...per vetture di questo tipo...la contrattazione/valutazione sia sempre da fare "ad hoc" per singolo esemplare...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#4
Se qualcuno vuole il mio catorcio, lo svendo a 6.490 euro.
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#5
Rob72 Ha scritto:Se qualcuno vuole il mio catorcio, lo svendo a 6.490 euro.
:haha:
Iva esposta?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#6
alc 63 Ha scritto:Non capisco davvero come siano preparate queste quotazioni.
Ormai chiunque spara prezzi come gli pare senza motivo. Si trovano annunci di telai di vespe senza meccanica piene di buchi e di ruggine a 1000 euro, per non parlare
delle auto...Ok le variabili ecc, lo stato di conservazione e tutto ma non si possono sparare cifre senza senso su auto che valgono si e no meno della metà di quello che propongono.

Scusate l'OT
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#7
Pepi Ha scritto:Iva esposta?
Supposta.
:giggle:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#8
La verità è che ormai con l'avvento di internet i valori dati dalle riviste valgono poco. Di fatto si stanno colmando delle asimmetrie informative. Molto fa la speculazione. Vedere a 10k euro delle na mi fa un po ridere. Sapere che qualcuno le compra un po meno ma alla fine ognuno con i suoi soldi fa cio che vuole....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
Soprattutto quando poi vedi nei mercatini inglesi alcuni esemplari molto buoni gonfi di modifiche, a prezzi ridicoli (verso il basso)
  Cita messaggio
#10
Kennyx Ha scritto:Soprattutto quando poi vedi nei mercatini inglesi alcuni esemplari molto buoni gonfi di modifiche, a prezzi ridicoli (verso il basso)

gonfi di modifiche, ma spesso anche gonfi di ruggine e di rattoppi mal fatti in puro stile inglese....almeno sono onesti e lo scrivono
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La prima MX-5, un miracolo su ruote GioCas 0 1,290 19-02-2020, 22:03
Ultimo messaggio: GioCas
  na con ruote da 22"...... soul 1 1,329 31-05-2019, 22:32
Ultimo messaggio: alfaluna
  Quotazioni serie “limitate” Doctorharp 12 6,112 20-01-2019, 23:27
Ultimo messaggio: BlackMazda
  Quotazioni NA emac80 33 10,023 21-06-2016, 21:55
Ultimo messaggio: Hammer®
  Trasporto ruote jhonnybravo 7 3,562 06-05-2016, 12:46
Ultimo messaggio: fabryr.
  Articolo su Gente Motori Classic e quotazioni NA Enrico 6 2,751 20-05-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Hammer®
  Affari a quattro ruote Daviz 57 19,421 03-10-2013, 00:39
Ultimo messaggio: Daviz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)