This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Affari di famiglia
#1
Quanti hanno in casa più di una mx-5? Tra passessori di più miatine, auto di genitori, fratelli, figli e congiunti?
Gentleman driver
  Cita messaggio
#2
Io e Simona: una NA e una RC

Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#3
io nbfl 1,6

mio fratello l'orange mica 1,8
  Cita messaggio
#4
Tra qualche mese spero io NA 1.8, mio fratello FL 1.6 (la mia attuale). Per ora solo una.
Alberto
  Cita messaggio
#5
dildoman Ha scritto:io nbfl 1,6

mio fratello l'orange mica 1,8
Allora cambia il profilo Tongue
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#6
come da firma, una io ed una mio fratello
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#7
fino a qualche anno fa:io mx5 nb miracle,mio fratello maggiore una mazda da antiquariato:RX 7 d'importazione americana.bianca.la chiamavamo "miami vice" perchè il genere era quello.non ne ho piu' viste in giro.Smile
il fratello piccolo ,invece è un traditore:ha una spider ma crucca!
  Cita messaggio
#8
Oltre alla mia V-special, stiamo valutando l'acquisto di una NC 1.8/2.0 per mio cuGGino Antonio... Thumbup
...mentre mia zia Anna di Pistoia ha appena acquistato una "The Bridge" del 2003 dopo aver visto
la mia questo agosto! Cool
Dovreste vederla: splendida cinquantenne bionda, abbinata al vedre inglese ed interni in pelle chiari...
Bellissima. Mrgreen
  Cita messaggio
#9
A casa mia tra il 2006 e il 2007 la situazione era questa:

[Immagine: 2rrvxw1.jpg]


NA 1.6 115cv (la Puffetta)
NA 1.8 130cv
NC 2.0 160cv 3rd generation limited (prima dell'assetto e dello spostamento della targa, mamma che brutta così!)
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
Ma daiiiiiii.. per un periodo le hai avute tutte e tre? Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Affari a quattro ruote Daviz 57 19,573 03-10-2013, 00:39
Ultimo messaggio: Daviz
  e c'è chi per la famiglia pensa di doverla abbandonare.. :D DreaMerX*5 8 2,065 26-04-2010, 23:49
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Una grande Famiglia TRONISTA 14 2,500 09-10-2009, 08:48
Ultimo messaggio: TRONISTA



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)