This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vado a vedere una moto.cosa controllare?
#31
A me non dispiace e se è in linea con le tue esigenze non vedo perché non dovresti almeno andare a vederla.
Il tuo budget è troppo scarso per puntare molto più in alto e lo sforeresti comunque comprando una moto da modificare da te o anche solo per rimettere in sesto una moto ferma da tempo (questa mi pare sia usata attualmente).
Io offrirei 2000€ per poi eventualmente salire un poco.

Paragoni economici con la cm originale non ne faccio perché questa la considero un'altra moto, e se guardi questa vuol dire che la cm originale non la vuoi.

Se la moto è ben tenuta, affidabile (nel senso che viene usata regolarmente, non ha perdite, rumori strani e si guida bene) e non sta insieme solo con il fil di ferro come altre moto simili io la valuterei.

A me sembra una moto fatta con cura e giudizio, poi l'idea te la puoi fare solo vedendola e provandola.
Che lo stile piaccia o meno è un'altro paio di maniche.

Se ti fai problemi a doverci mettere le mani almeno per qualcosina, a dover convivere con la paura di essere fermato per dei controlli e a dover trovare un centro revisioni non troppo puntiglioso allora lascia perdere direttamente e orientati su un'altro genere.

From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#32
Seriamente, pur di non fartela prendere ti do il mio Monster del 1999 e me lo paghi un tot al mese.

http://www.moto.it/moto-usate/ducati/mon...sg=4713377

Eek.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#33
Secondo me devi sapere TU quello che desideri perché se guardiamo i prezzi ci sono millemila moto diverse.

Io valuterei una Triumph t509 che ha già molto carattere di suo ma è più impegnativa x un neofita e costosa non essendo d'epoca (la 400 poi è la classe più economica in assoluto anche senza agevolazioni).


From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#34
Date le circostanze..chiederei forse le marmitte originali e le frecce..almeno da non farmi fermare subito..e le riristinerei..

Poi..ripeto..il budget quello é..e credo che di meglio non posso trovare con una distanza.massima di 150km da casa..
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#35
Daviz Ha scritto:Secondo me devi sapere TU quello che desideri perché se guardiamo i prezzi ci sono millemila moto diverse.

Si ma é come per la mx5.

Il mio budget é questo.cosa potrei acquistare?

A
B
C

Bene la c é cabrio, ,trazione posteriore e bella.

Bom fatto.

Chiaro che anche a me piace la lancia beta montecarlo o che ne so uno z4 o una mx5 nc 2.0
Ma tra quello che uno può permettersi fa 2 conti..

Io vorrei una caffè racer..non eccessivamente chiodo....
Piacevole da guidare e fare giretti con la tipa.

La velocità mi spaventa.la mx5 a volte mi spaventa.credo che un 600 potrebbe essere una cilindrata giusta..in mancanza di fondi..guardo cosa di già fatto mi da il mercato.. Big Grin
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#36
scusa ma ne hai assoluta necessita`?
no perche` piuttosto io aspetterei che salti fuori qualcosa di migliore che quello sturalavandini con 2 ruote
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#37
Drakkar Ha scritto:scusa ma ne hai assoluta necessita`?
no perche` piuttosto io aspetterei che salti fuori qualcosa di migliore che quello sturalavandini con 2 ruote

No..assolutamente. .anzi adesso arriva l'inverno.. quindi starebbe in garage...era solo perché esteticamente mi piaceva ed il.prezzo mi sembrava buono..
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#38
Allora... il 400 Honda se non è un chiodo poco ci manca quindi per la velocità stai pure tranquillo..
Tra la posizione di guida, il posizionamento delle pedane e la sella non ce la vedo molto come moto per passeggiare in due..
Il piacere di guida dipende...quando tocchi pesantemente una moto sconvolgendo tutto il lavoro di chi l'ha progettata il risultato è sempre imprevedibile...

La moto è in perfetto stile brat quindi secondo me non ha molto senso definirla catorcio o sturalavandini o altro.... se ci dice che a lui piace dovrebbe bastarci questo.

Ripeto, A ME non dispiace, ci sono alcune cose che cambierei a mio gusto ma dai dettagli mi sembra fatta con passione da qualcuno che ci teneva.

Come dice alla fine dell'annuncio è una moto senza compromessi. O ti piace oppur euna moto così non la caghi nemmeno di striscio.
Una volta appurato che a te piace devi assicurarti che vada bene meccanicamente.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#39
davifigo Ha scritto:No..assolutamente. .anzi adesso arriva l'inverno.. quindi starebbe in garage...era solo perché esteticamente mi piaceva ed il.prezzo mi sembrava buono..

Come detto dal vivo, consiglio una Z750, un hornet, una FZ6, qualunque cosa a 1800 euro, poi la special col tempo la fai come vuoi tu.

Guarda la ZR7, un'ottima moto e un'ottima base per una cafè racer:

[ATTACH=CONFIG]24282[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]24283[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#40
pilistation Ha scritto:Come detto dal vivo, consiglio una Z750, un hornet, una FZ6, qualunque cosa a 1800 euro, poi la special col tempo la fai come vuoi tu.

Guarda la ZR7, un'ottima moto e un'ottima base per una cafè racer:

[ATTACH=CONFIG]24282[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]24283[/ATTACH]

E' Troppo recente.. =(
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa sono ? Mexo Cinqo 10 4,602 23-08-2018, 11:29
Ultimo messaggio: fracrist
  Cosa vedere a Shinjuku (Tokyo)? EBI 2 1,980 21-10-2017, 17:07
Ultimo messaggio: EBI
  Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) Dangerfield78 247 48,343 31-08-2017, 21:40
Ultimo messaggio: Jo 195
  Topic Musicale - Cosa ascolti in questo istante! Phreno 732 66,815 22-01-2016, 07:35
Ultimo messaggio: RicRog
  cosa vedere a Torino Rob72 26 5,437 10-01-2016, 12:37
Ultimo messaggio: omermon
  Assicurazione sulla casa a cosa serve esattamente? Redfury 17 4,556 20-11-2014, 21:00
Ultimo messaggio: Redfury
  Puglia: cosa non perdersi? .SharK 35 6,959 10-07-2014, 09:05
Ultimo messaggio: MadMax
  Che cosa gli fareste a questo qui? Lanf 53 9,887 12-04-2014, 00:26
Ultimo messaggio: Gyu71
  Come vedere la Motogp e la F1 in tv senza Sky MIATA MY LOVE 23 5,485 23-03-2014, 14:59
Ultimo messaggio: Daviz
  Maaaaaaaa...in moto....che posizione avete? SymonDark 11 1,512 11-02-2014, 16:07
Ultimo messaggio: spawn2001ita



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)