This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come vedere la Motogp e la F1 in tv senza Sky
#21
Daviz Ha scritto:Più che una cagata la FACTORY 2 è un gran favore alla Ducati che l'anno scorso le buscava anche dalle CRT private. È un po' come una classe ad hoc per bambini "speciali", diciamo...



From Natel using Tapatalk

Certo, però il regolamento non se l é inventato la ducati. Evidentemente loro l hanno sfruttato a loro vantaggio, preferendo essere open anziché factory. Poi quando hanno visto che andavano troppo forte han tirato fuori il discorso factory 2, giusto? Perche mi sembra che Non c era all inizio nel regolamento. In questo senso intendo che é una cagata.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#22
oh bambini, attenti che con sta cagata dei regolamenti vi mangiano la motogp come a noi hanno mangiato prima Sport Prototipi e poi F1 ....
JOSE'
JOSE
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;
  Cita messaggio
#23
Daviz Ha scritto:Factory(Honda e Yamaha): 5 motori non sviluppabili, sw libero e 20 litri

Open: 12 motori sviluppabili, sw unico, 24 litri e una gomma ancora più morbida in opzione per le qualifiche.

Ducati è una Open ma in caso di vittorie (mi pare 3) su asciutto perderà alcuni vantaggi delle open (ad esempio serbatoio ridotto a 22,5 e perdita della gomma supersoft). Questa opzione mi pare venga chiamata Factory 2.

Questa spiega in parte le prestazioni della Ducati. Meno problemi x affidabilità e più benzina = più cv spremibili.
La Supersoft fa il resto..

Era poco competitiva per essere Factory ma troppo ufficiale per essere una Open.. Da qui la decisione di ammetterla tra le open ma con riserva di penalizzarla.

Se non ho capito male le cose stanno più o meno così..


From Natel using Tapatalk

Da quanto ho capito, se il costruttore non ha ottenuto almeno una vittoria, due secondi posti o tre terzi posti nell'anno precedente in una gara sull'asciutto (cosa che per questo anno è valida solo per Ducati, dall'anno prossimo forse per Aprilia e Suzuki) ha diritto a girare come open ma con sw libero sulla centralina. Poi ottenendo una vittoria, due secondi posti o tre terzi posti passa in Factory 2

McWhite Ha scritto:Somma tristezza.. : CoolGun :
Sia lato regolamento sia lato trasmissione su CIELO.. ieri hanno mandato talmente tante volte gli spot di sky, chanel ecc. che la mia ps3 si è accesa autonomamente chiedendomi di essere spostata in altre stanze... se poi aggiungiamo spot lanciati "ad cazzum" nel bel mezzo della telecronaca e banner ovunque è veramente un supplizio!
Speriamo che almeno durante le gare ci permettano di vedere i momenti topici..

Ovviamente premettendo che, come da loro contratti, già quello che ci mostrano è "una gentilezza" che Sky ci offre..

Su sky non è molto meglio. E tocca pupparsi quel cretino di zoran filicic alla cronaca... bel mio guido meda Sad
  Cita messaggio
#24
Più che una Open che va troppo forte è una Factory che va troppo piano..

All'inizio era considerato ovvio che la Ducati sarebbe stata una FACTORY... anche per rispetto dei "veri" team OPEN che non hanno certo le risorse o l'esperienza pregressa della casa emiliana.
12 motori sviluppabili in corsa, 24 litri di benzina e la gomma Supersoft sono vantaggi troppo grandi per la Ducati quindi si è prevista la possibilità di toglierne qualcuno.

Comunque, salvo le prove dove la potenza massima spremuta nel giro secco e la Supersoft possono fare davvero la differenza, le Ducati verranno comunque messe in riga dalle Factory, se non subito appena quest'ultime avranno affinato un po' le moto.... senza contare il calibro dei piloti che le guidano...
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quale chiavetta 4G per navigazione senza linea fissa? Hammer® 7 3,369 19-04-2019, 14:16
Ultimo messaggio: Hammer®
  Cosa vedere a Shinjuku (Tokyo)? EBI 2 1,971 21-10-2017, 17:07
Ultimo messaggio: EBI
  cosa vedere a Torino Rob72 26 5,410 10-01-2016, 12:37
Ultimo messaggio: omermon
  Vado a vedere una moto.cosa controllare? davifigo 105 15,048 26-09-2013, 11:28
Ultimo messaggio: davifigo
  Vivere senza lavorare(o lavorando poco)sogno possibile? Redfury 81 8,166 05-03-2013, 17:28
Ultimo messaggio: Enrico
  Consiglio film da vedere su laptop. cangaceiro 35 5,173 11-07-2012, 11:25
Ultimo messaggio: spiderman
  Spedizioni da USA senza dazi ?! Enuma 34 5,462 09-03-2012, 19:06
Ultimo messaggio: Drakkar
  Senza parole Lanf 8 1,943 19-02-2012, 02:55
Ultimo messaggio: Brunix
  "Limitless", film da vedere! Gyu71 8 2,338 26-11-2011, 19:25
Ultimo messaggio: maca
  20 anni senza Freddie Fletch 13 2,096 25-11-2011, 15:51
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)