This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Detailing della NB di Dafde
#71
Elwood Blues Ha scritto:Ti aspetto :giggle:

Almeno lasciami i soldi sul comodino prima di andare via :buahah:

Uhm ci penso e ti mando un pm!!
Anche se l'offerta e allettante :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#72
Ma un buon lavoro di detailing ogni quanto andrebbe fatto all'auto?
... cioè, è un lavoro di manutenzione (anche con scadenze lunghe), o un intervento speciale che fai una volta e basta (a meno che non ci siano imprevisti)?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#73
Vista domenica al giro. Bella , ottimo lavoro, sembra davvero un'altra macchina. Bravo Mike!


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#74
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Ma un buon lavoro di detailing ogni quanto andrebbe fatto all'auto?
... cioè, è un lavoro di manutenzione (anche con scadenze lunghe), o un intervento speciale che fai una volta e basta (a meno che non ci siano imprevisti)?

Dipende da come tieni la macchina e come ti interessa averla

Se la macchina è mantenuta correttamente (magari secondo la guida o comunque seguendo le buone regole del detailing) può bastare una rinfrescata leggera ogni 1 o 2 anni o comunque al bisogno

Se invece non ci si prende cura come si deve o l'auto è molto sfruttata (es. auto di una rappresentante o simile) è necessario prendere altri provvedimenti e mettere in conto di far seguire in modo approfondito la macchina almeno una volta all'anno
  Cita messaggio
#75
Grazie Elwood, comunque non sai che stima che ho dei tuoi lavori e quanto mi affascini il risultato che si può ottenere con passione e conoscenza tecnica!
Spero di fare quanto prima un giro a Verona!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#76
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Grazie Elwood, comunque non sai che stima che ho dei tuoi lavori e quanto mi affascini il risultato che si può ottenere con passione e conoscenza tecnica!
Spero di fare quanto prima un giro a Verona!

Fuori Tema

Leonardooo!

Oggi, almeno una volta è successo che qualcuno ha scritto qualcosa che tu hai interpretato come frase razzista. Di conseguenza gli hai dato del razzista: giudizio sulla persona.

Oggi, almeno una volta è successo che qualcuno ha fatto qualcosa che tu ritieni di valore. Tu hai espresso stima nei confronti dei suoi lavori: giudizio su una cosa.
  Cita messaggio
#77
quindi?
  Cita messaggio
#78
dafde Ha scritto:quindi?

aspettiamo che arrivi Fracrist per dire "forza vagina" :haha:
  Cita messaggio
#79
:haha:
  Cita messaggio
#80
dafde Ha scritto:quindi?

Se quello che ho scritto fa sorgere la domanda "quindi?", preferisco che ognuno si risponda come preferisce.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,577 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,230 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  La genesi della NA in video Number34 1 1,995 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,376 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,738 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,702 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Avviata la produzione della MX-5 RF marvel 52 18,429 16-10-2016, 20:04
Ultimo messaggio: flavio90
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,380 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34
  Acquisto della mia prima auto/mx-5 XanderT 32 11,963 31-05-2016, 13:06
Ultimo messaggio: XanderT
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 16,953 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)