This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Detailing della NB di Dafde
#21
Gran lavori sempre i tuoi Elwood.
Domandina sull'IronX: si puo' usare anche su cerchi lucidati senza trasparente o lascia macchie? Quest'inverno pensavo di aprire gli Advan e ridargli una lucidata ma prima volevo dargli una bella pulita e questo IronX mi piace parecchio
NC LE
  Cita messaggio
#22
progitto Ha scritto:Domandina sull'IronX: si puo' usare anche su cerchi lucidati senza trasparente o lascia macchie? Quest'inverno pensavo di aprire gli Advan e ridargli una lucidata ma prima volevo dargli una bella pulita e questo IronX mi piace parecchio

Va usato solo superfici verniciate

Assolutamente no sull'alluminio a vista
  Cita messaggio
#23
Grazie per la dritta Elwwod!
NC LE
  Cita messaggio
#24
Elwood Blues Ha scritto:Va usato solo superfici verniciate

Assolutamente no sull'alluminio a vista

ehm... quindi sui cerchi che ho preso da te non va bene?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#25
fracrist Ha scritto:ehm... quindi sui cerchi che ho preso da te non va bene?

si va bene perchè i cerchi originali sono verniciati, anche se scassati :haha:
  Cita messaggio
#26
grandissimo lavoro Wink Thumbup
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
#27
maca Ha scritto:Thumbup

con tutto lo sporco che hai tolto avrà guadagnato 1sec nello 0..100!

Big Grin

infatti la prima cosa che ho notato è stata l'aumento di grip sulle 14.723 rotonde che dividono casa mia da Elwood... :haha:

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ah ma il torsen puoi buttarlo pure nel lago ! a me basta che dafde non mi sorpassi Big Grin

maledetto... dopo che mi han trovato una pinza del freno post bloccata ho iniziato a sospettare qualcosa, infatti le impronte trovate da mike erano di chiara origine paleovenetofriulane:haha:
  Cita messaggio
#28
dafde Ha scritto:maledetto... dopo che mi han trovato una pinza del freno post bloccata ho iniziato a sospettare qualcosa, infatti le impronte trovate da mike erano di chiara origine paleovenetofriulane:haha:

hahaha! sempre mejo de me ! c'ho l' alteriore destra che non frena XD così siamo pari no ? hahahaha!!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#29
ma no davvero? come mai? mi pareva frenasse benino la tua, da quando?
  Cita messaggio
#30
da quando ho cambiato pastiglie e dischi...infatti per quello all' inizio pensavo che le ebc facessero hahare...
ha sempre frenato un pò di più con la sinistra...ma si notava solo a fine frenata con qualche leggero blocco
invece ora sento davvero un attacco debole e un tiro chiaro del volante a sx...
la prova ? un cerchio NERO e l' altro praticamente pulito...a livello dei posteriori...uff...non riesco nemmeno a spurgare quella pinza :/

scusate l' OT ! magari apro un tread a riguardo ! continua a lavare la macchina te ! che io mi alleno in pista intanto TonguePPP
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,547 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,133 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  La genesi della NA in video Number34 1 1,972 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,350 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,727 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,614 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Avviata la produzione della MX-5 RF marvel 52 18,395 16-10-2016, 20:04
Ultimo messaggio: flavio90
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,375 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34
  Acquisto della mia prima auto/mx-5 XanderT 32 11,946 31-05-2016, 13:06
Ultimo messaggio: XanderT
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 16,917 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)