sì ma se vuoi far le cose per bene lo metti sul baule com'era quello OEM....
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					Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
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		06-12-2016, 15:47 
		
	 
			sì ma se vuoi far le cose per bene lo metti sul baule com'era quello OEM.... [ATTACH=CONFIG]46940[/ATTACH] 
		
		
		06-12-2016, 15:50 
		
	 
			Quello è della versione USDM?
		 
		
		
		06-12-2016, 15:55 
		
	 
			http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Stop-su-NA CREDO l'abbiano messo sulle ultime 96-97 anche da noi   
		
		
		06-12-2016, 16:05 
		
	 Berserk Ha scritto:Credo sia stato montato per una questione di sicurezza nell'uso quotidiano... o almeno spero, perché sul piano dello stile... mmm.... Lo montai anch'io sulla mia vecchia Fiesta quando era diventato obbligatorio averlo ... circa nel '99 
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto' http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà 
		
		
		06-12-2016, 17:19 
		
	 lsdlsd88 Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Stop-su-NA Sì, mentre era presente dalla nascita su auto jdm e usdm. 
		
		
		06-12-2016, 17:28 
		
	 
			In Italia solo per i modelli '97. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk 
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996 
		
		
		06-12-2016, 19:50 
		
	 
			Penso che per ora rimarrò senza terzo stop, la barra a led posticcia a mio parere rovina le linee classiche dell'auto... Se uno lo vuole per forza, come dice lsd, la soluzione migliore probabilmente è prendere il portellone posteriore della versione usdm/jdm che dà un look molto pulito e OEM
		 
		
		
		06-12-2016, 22:16 
		
	 
			Il top del top è vedere un terzo stop aftermarket storto "auto del nonno style". O senza, o si cambia portellone.
		 
TOMATO - NA
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