This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Goodyear Efficient Grip Performance / Dunlop Sport BlueResponse
#1
Qualcuno ha provato questi due pneumatici?
Goodyear Efficient Grip Performance / Dunlop Sport BlueResponse

Vorrei montarli in misura 195/50 R15 sulla NA, ma non riesco a trovare niente a riguardo...
  Cita messaggio
#2
Ku31 by kumho Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#3
http://ssl.delti.com/cgi-bin/RDTyreTest....entest.com

http://ssl.delti.com/review/130/Dunlop_S...stcom.html
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
Number34 Ha scritto:Ku31 by kumho Wink

Non l'ho capita... che c'entrano?


@Fletch: i commenti di gommadiretto che riportano i test tedeschi sembrano positivi, ma saranno test affidabili oppure i soliti test italiani influenzati dalle case di gommaroli?
  Cita messaggio
#5
non so perchè vuoi proprio quelle gomme, io ho provato le "Goodyear Efficient Grip Performance" sulla naftamobile (Fiat bravo) non vanno male ma hanno una spalla troppo morbida per i miei gusti.....adesso le ho sostituite con delle "Bridgeston" e sono 100 volte meglio.....
quest'ultime le ho provate anche sulla MX5 e sono fantastiche, spalla abbastanza rigida per trasmettere le asperità/aderenza, e ottima tenuta su asciutto e mooolto buona su bagnato.....
  Cita messaggio
#6
WillyWilly Ha scritto:Non l'ho capita... che c'entrano?


@Fletch: i commenti di gommadiretto che riportano i test tedeschi sembrano positivi, ma saranno test affidabili oppure i soliti test italiani influenzati dalle case di gommaroli?

Sono una bomba per l'uso stradale e costano poco rispetto a quelle da te citate Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#7
alex zanardi Ha scritto:non so perchè vuoi proprio quelle gomme, io ho provato le "Goodyear Efficient Grip Performance" sulla naftamobile (Fiat bravo) non vanno male ma hanno una spalla troppo morbida per i miei gusti.....adesso le ho sostituite con delle "Bridgeston" e sono 100 volte meglio.....
quest'ultime le ho provate anche sulla MX5 e sono fantastiche, spalla abbastanza rigida per trasmettere le asperità/aderenza, e ottima tenuta su asciutto e mooolto buona su bagnato.....

Alex posso chiederti quando hai montato le Goodyear Efficent Grip Performance?

Di Bridgestone quale modello hai messo?
  Cita messaggio
#8
le Goodyear circa 2 anni fa...ma ho ricontrollato erano il modello "Goodyear Efficient Grip" senza la dicitura "Performance":oops:

le Bridgeston che ho provato sulla Mx5 sono le "Turanza 300" , mentre sulla naftamobile ho montato solo 1 mese fa le "Turanza T001"
  Cita messaggio
#9
alex zanardi Ha scritto:le Goodyear circa 2 anni fa...ma ho ricontrollato erano il modello "Goodyear Efficient Grip" senza la dicitura "Performance":oops:

le Bridgeston che ho provato sulla Mx5 sono le "Turanza 300" , mentre sulla naftamobile ho montato solo 1 mese fa le "Turanza T001"

Figurati, nessun problema, i costruttori di gomme usano spesso nomi simili per motivi di pubblicità.
Poi in realtà si tratta di prodotti completamente diversi.
Infatti chiedo informazioni perchè queste sono state presentate al mercato solo 2 mesi fa
  Cita messaggio
#10
WillyWilly Ha scritto:Non l'ho capita... che c'entrano?


@Fletch: i commenti di gommadiretto che riportano i test tedeschi sembrano positivi, ma saranno test affidabili oppure i soliti test italiani influenzati dalle case di gommaroli?

Gommadiretto è un'azienda tedesca. Ci sono anche i test dell'ADAC, se non ti fidi delle esperienze dei compratori.
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  949Racing 6UL 15x7 ET 36 con Freni Sport luka.mx5 31 4,601 16-10-2023, 12:42
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [ND] Molle RF sport _Teo88_ 86 23,682 03-05-2023, 20:41
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB FL] kit koni sport/ H&R gradient 5 1,679 18-02-2022, 12:25
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [ND] Mazda MX-5 2.0 RF Sport - Cerchi 17 - Catene? LutherBlissett 9 3,266 11-10-2021, 11:32
Ultimo messaggio: LutherBlissett
  [ND] Michelin PILOT SPORT 4 a Bergamo Black sheep 3 1,379 23-08-2021, 15:05
Ultimo messaggio: Black sheep
  [NA/NB]  4 pilot sport 3 a 80€ em98 21 4,279 28-01-2021, 13:16
Ultimo messaggio: Andr006
Sad [ND] COLORE CERCHI MX5 ND 2.0 SPORT MY 2016 lorucc 2 2,614 01-10-2019, 23:19
Ultimo messaggio: lorucc
  [NA] Subframe posteriore sport Krl90 12 4,547 29-09-2019, 10:22
Ultimo messaggio: Krl90
  [NB/NB FL] Rota Rb-R per la sport remo.v 53 13,147 09-07-2019, 10:27
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Irrigidimenti sport su NA Krl90 5 2,620 28-01-2019, 00:21
Ultimo messaggio: Krl90



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)