This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MotoGP
#11
Peccato per l'errore iniziale di Valentino, magari avrebbe potuto giocarsela con Lorenzo. Marquez mi piace tantissimo, quest'anno darà parecchio filo da torcere
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#12
ma nessuno di voi ha il dubbio che questa era solo la prima gara e Rossi aveva una gran voglia di riscattarsi, mentre Marquez di farsi notare anche in moto gp, e che quindi entrambi abbiano dato il 110% con la possibilità di non reggere questo ritmo tutta la stagione...
per parlare di un altro grande, il Sic aveva iniziato la stagione da matti, rischiando tutto per star davanti, poi si era moderato un attimo restando un paio di posizioni indietro piuttosto di finire a gambe all'aria...
Se Rossi non avesse fatto bene da subito avrebbe confermato i dubbi di tanti, cioè che l'età avanza anche per lui, quindi non poteva far male anche con la Yamaha... per fortuna è andata oltre le aspettative, ma non vorrei che fosse stato proprio questo pepe al ***** a farlo andare come ai vecchi tempi e che sia più un caso che un ritorno... anche in ducati ha fatto alcune gare buone.

a sentire l'intervista di Marquez, diceva che la moto scivolava un po' e che sicuramente possono migliorare le tarature, poi lui deve imparare ancora ed è tutto vero, ma non vorrei che la moto scivolasse perché quello è giù il limite e con le tarature si può far poco di meglio... in fondo Pedrosa la guida da un bel pezzo e dovrebbe sapere come gestirla eppure è dietro... non so se mi sono spiegato...

Spero che continuino così perché quei 2 li preferisco a Lorenzo e Pedrosa... e spero che venga fuori un buon Dovizioso.
  Cita messaggio
#13
Beh, non è che un pilota di una squadra ufficiale partecipi ad un gp per farsi una passeggiata...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#14
Secondo me l'unica conclusione che si può trarre da Domenica è che il novellino sarà un brutto cliente per tutti.

Che Rossi non fosse "finito" era un dato di fatto anche prima della gara...imho.

Per il resto è troppo presto.
Rossi in rimonta era incarognito ma i tre dietro a Lorenzo giravano ad anni luce dal maiorchino...oltre ad aver fatto 3/4 di gara a scannarsi a vicenda con tutto quello che ne consegue.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#15
A parte tutto, questa è l'ennesima dimostrazione che il telaio yamaha si incastra perfettamente con Valentino.
  Cita messaggio
#16
Fletch Ha scritto:Beh, non è che un pilota di una squadra ufficiale partecipi ad un gp per farsi una passeggiata...
direi che è abbastanza evidente... almeno quanto è evidente che la condizione psicologica di un pilota è importante tanto quanto, se non di più della condizione fisica.
se per qualche motivo è incarognito o particolarmente a suo agio in quella pista o con la moto, anche solo perché si è svegliato bene, andrà più forte... e questo non dipende dall'allenamento.
da una sola gara è impossibile capire se una prestazione ottima è data da una superiorità netta o solo da una condizione favorevole momentanea.

da sostenitore degli italiani non posso che sperare nella prima opzione.
  Cita messaggio
#17
Biaggi era scandalizzato del fatto che Rossi fosse di nuovo in sella alla moto campione del mondo dopo due anni fallimentari in Ducati: l'invidia è una brutta bestia.
L'evasore più veloce del mondo è tornato: quest'anno ci sarà da divertirsi.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#18
Gran bella gara ma ho il timore che Lorenzo non abbia neanche dato il massimo, secondo me aveva ancora qualcosa da dare nel taschino..la Yamaha ha davvero un telaio favoloso, era impressionante l'andatura non solo dei due ufficiali ma anche di Crutchlow nel misto. La Ducati si conferma lontanissima dai top, peccato.
  Cita messaggio
#19
Antonio Ha scritto:Gran bella gara ma ho il timore che Lorenzo non abbia neanche dato il massimo, secondo me aveva ancora qualcosa da dare nel taschino..
Più che un timore, una certezza... Penso che anche senza l'errore di Rossi, una volta pressato da vicino, avrebbe ancora tirato fuori un paio di decimini per andarsene... Chiaro, gli sarebbe toccato rischiare un po' di più. (posto e non concesso che Rossi fosse in grado di girare in 55 ad inizio gara)
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#20
Gran gara, Lorenzo si conferma, Rossi ritrova il feeling e Marquez dimostra di essere il nuovo Stoner (tutto talento e poche mezze misure). Mi piace! Wink

Complimenti a Dovi che porta Ducati sulla strada buona (o perlomeno migliore), settimo posto anzichè il decimo raccimolato da un pluricampione del mondo nel 2012, ed un ritardo di 24 secondi dal primo anzichè 40...

Spero vivamente che Ducati smetta di essere la prima delle CRT, finalmente la moto è tornata a muoversi e sbacchettare nei rettilinei come nei mitici anni fino al 2007, ora manca solo il megaallungo!

PS: Finalmente Meda ha smesso di commentare i funerali ed è tornato a fare le telecronache... Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [OFFICIAL] MotoGP 2017 Fletch 19 4,075 10-04-2017, 15:13
Ultimo messaggio: ilGerry
  Motogp - Malaysia Jo 195 0 832 13-10-2013, 18:30
Ultimo messaggio: Jo 195
  MotoGP Mugello domenica 2 giugno ! DreaMerX*5 0 831 16-05-2013, 00:40
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  MotoGP: infinitamente peggio della F1 .SharK 17 3,008 02-05-2011, 21:30
Ultimo messaggio: omermon
  MotoGP 2008 mr.magoo87 9 3,404 21-05-2008, 10:19
Ultimo messaggio: nth



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)