This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Per chi ha montato i tubi in treccia
Pure oggi nulla di nulla...
  Cita messaggio
Raccomandata o posta classica?
Per il futuro consiglio raccomandata per lo meno ragazzi...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
lo scorso anno ho mandato una cartolina come si faceva una volta, spedita a metà luglio, arrivata a metà settembre per fare 450km :o tutti fatti in italia...

l'8 maggio ho acquistato su ebay una ventosa per una cam da hong kong, arrivata oggi, TUTTO a 8€! :p
  Cita messaggio
Alberto??? Ci fai sapere x favore.
  Cita messaggio
Ciao a tutti.

Leggo con dispiacere che non sono ancora arrivati i benedettissimi coni, malissimo.

Di certo so che a noi non sono tornati indietro, e come ho detto in mp ad alcuni di voi, più di rispedirli per la seconda volta (questa tramite corriere ovviamente, Gls per la precisione), non so cosa fare.

Ho appena chiesto un aggiornamento all'addetta spedizioni e l'unica cosa che mi ha saputo dire è che i corrieri hanno indetto uno sciopero a sorpresa tra ieri, oggi e domani; inutile dire che siamo nella cacca profonda quindi.

Più che scusarmi ancora e chiedervi di portare pazienza un altro po, non so cos'altro scrivere, mi spiace. Undecided

A presto,

Al.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
Se posso spezzare un cono per i clienti :haha:.. se hai usato un corriere ci sono dei tracking per ogni spedizione.. ergo, con codesto numero sai dove è la spedizione.
  Cita messaggio
Spero che il cono spezzato non sia uno dei miei. Comunque verissimo, quoto assolutamente Cj!
  Cita messaggio
Aggiornamento sui coni...questa mattina ho ricevuto una busta contenente i 4 coni, la data del timbro postale è 17/05.
Per mia fortuna avevo già provveduto a farli ritirare con corriere espresso dal negozio di Alberto/SuperEmme e pertanto non mi servono.
Chiedo quindi ad Alberto di dirmi se devo rispedirglieli o se mi autorizza ad inviarli ad un eventuale altro utente che ne avesse necessità.

Attendo.
Smarty
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
da queste parti....ancora niente......
mi spiace ma...inizio ad avere forti dubbi......

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Ma.....io non ho parole, 2 mesi x cosa?
Io sono disposto ad riacquistarli a spese mie, ma cavolo mandameli!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND/124] Tubi in treccia zsenzsi 24 8,138 22-11-2021, 01:09
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Montato Wilwood maggiorato da 330?? Su nd Mr-ignorant82 12 7,840 19-09-2018, 15:47
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [NA] Sostituire tubi idroguida Mark88 12 5,566 05-04-2018, 17:11
Ultimo messaggio: Stefano80
  [NC] Tubi in treccia MX5parts cencio 70 22,667 29-07-2017, 13:56
Ultimo messaggio: Fletch
  [NC] Help tubi freno Giovanni Romano 5 3,001 09-01-2017, 16:57
Ultimo messaggio: Giovanni Romano
  [NB FL] Pensavo di avere montato un torsen.... mi sa che ho fuji.... Vitruvio74 44 11,110 12-04-2016, 13:03
Ultimo messaggio: Enrico
  [NA/NB]  Tubi treccia: quali e dove MacchiaNera 1 1,740 15-06-2015, 19:06
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  [NC] Tubi in treccia Wezmoto: pareri? wpc692 3 2,715 11-03-2015, 12:49
Ultimo messaggio: Bulz
  tubi freno in treccia = pedale moscio??? Ascanio 12 3,658 29-04-2014, 19:18
Ultimo messaggio: Ascanio
  Problema raccordi tubi in treccia HEL [LoD]Gandalf 81 20,573 25-02-2014, 11:39
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)