This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve..
#1
Ebbene, sono arrivati!!!!

Visti in foto sembrano un componente piccolo, visto dal vivo smontato sembrano enormi...
Oltre a questa impressione, farò qualche foto appena possibile degli ammo smontati.

Sembrano ben fatti.
Di base vengono spediti con regolazione morbida al 100%.

Tra breve ordinerò le molle racing beat e con il prossimo tagliando monterò tutti gli step:

Collettori
Molle
Ammo

Qualcuno mi sa dire quanto si paga normalmente per il cambio degli ammo? non vorrei trovarmi a spendere una vagonata di soldi...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#2
pinofredd Ha scritto:Ebbene, sono arrivati!!!!

Visti in foto sembrano un componente piccolo, visto dal vivo smontato sembrano enormi...
Oltre a questa impressione, farò qualche foto appena possibile degli ammo smontati.

Sembrano ben fatti.
Di base vengono spediti con regolazione morbida al 100%.

Tra breve ordinerò le molle racing beat e con il prossimo tagliando monterò tutti gli step:

Collettori
Molle
Ammo

Qualcuno mi sa dire quanto si paga normalmente per il cambio degli ammo? non vorrei trovarmi a spendere una vagonata di soldi...

Insomma a fine tagliando ti riprendi un'altra macchina! : Lol :
Sono curioso di vedere gli ammo montati.. :plus1:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#3
A Milano da un professionista amico che fa solamente assetti, mi ha chiesto 100€, infatti andro' da lui appena mi arrivano i Koni... : WohoW :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#4
pinofredd Ha scritto:Qualcuno mi sa dire quanto si paga normalmente per il cambio degli ammo? non vorrei trovarmi a spendere una vagonata di soldi...

Normalmente tra i 100 e i 200 euro, dipende dal meccanico e dalla difficoltà.
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
  Cita messaggio
#5
Dove hai comprato gli ammo?
Ciao,
filippo
ex sig sig NC 2000 grigio galassia + KW variant 1+ Remus + Sùei bar IL motorsport
  Cita messaggio
#6
lossf Ha scritto:Dove hai comprato gli ammo?
Ciao,
filippo
mx5parts
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#7
Finalmente hai deciso!!!! Se domani passi da Montichiari ne parliamo meglio. Per il montaggio ritengo che 4 ore siano corrette quindi dipende da quanto si fa pagare quello che te li monta.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
Riesumo per aggiornare:

preso molle racing beat da www.gomiata.com, il prezzo e la spedizione erano buoni. ora vediamo i tempi.

Appena arriva il tutto tagliando ufficiale in mazda con macchina stock e poi dal mio mecca per tutti gli aggiornamenti che non sono solo ammo e molle... : WohoW :
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#9
Partite oggi con usps ground, speriamo di farla franca con la dogana, stiamo a vedere...

Cmq al momento soddisfatto.

Ieri sono andato dal mio meccanico di fiducia, sostituzione ammo molle, assetto, cambio colli mi ha detto che saranno più o meno 350€...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#10
Non poco direi!!! Come ho detto dovrebbero essere 4 ore di lavoro, come fa a sparare 350 euro????
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  949Racing 6UL 15x7 ET 36 con Freni Sport luka.mx5 31 4,480 16-10-2023, 12:42
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [ND] Molle RF sport _Teo88_ 86 23,095 03-05-2023, 20:41
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB FL] kit koni sport/ H&R gradient 5 1,619 18-02-2022, 12:25
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NB] Koni Str.T... e poi? Saso84 0 879 15-11-2021, 14:48
Ultimo messaggio: Saso84
  Rota RB 15x7 et 35.. montati! Lu-X 34 8,987 12-10-2021, 15:55
Ultimo messaggio: francesco_
  [ND] Mazda MX-5 2.0 RF Sport - Cerchi 17 - Catene? LutherBlissett 9 3,194 11-10-2021, 11:32
Ultimo messaggio: LutherBlissett
  [ND] Michelin PILOT SPORT 4 a Bergamo Black sheep 3 1,336 23-08-2021, 15:05
Ultimo messaggio: Black sheep
  End link regolabili su barra unibol by Mo.Er ilnaco 4 1,793 07-03-2021, 09:18
Ultimo messaggio: moer_modena
  [NA/NB]  4 pilot sport 3 a 80€ em98 21 4,211 28-01-2021, 13:16
Ultimo messaggio: Andr006
Sad [ND] COLORE CERCHI MX5 ND 2.0 SPORT MY 2016 lorucc 2 2,571 01-10-2019, 23:19
Ultimo messaggio: lorucc



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)