This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Miatina di Kappa
#21
ottimo,la mx ha una bella prospettiva futura poi il prezzo basso è stato un bel colpo di .ulo.complimenti
  Cita messaggio
#22
Stamattina fatto di nuovo il pieno... Consuma un sacco, sui 9-10km/l, è normale?

Inoltre ho fatto una piacevole scoperta, delle macchie che sembravano quasi sverniciatura erano residui di colla/resina.

[ATTACH=CONFIG]18878[/ATTACH]

Sistemati con un po di alcol e polish T98 Gelson Smile
Queste sono soddisfazioni Smile
Saluti
Kappa


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#23
mi ricordo che Guido mi disse che andava sostituita la guarnizione dei collettori di scarico, per quello consumava di più sec lui (non so se sia proprio quello il motivo)...cmq cambia i cavi candele e dovrebbe migliorare sensibilmente come consumi...dipende dal piede, ma andando piano almeno ai 12 dovresti arrivarci Smile ciao!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#24
Anche la mia,in città,sta sui 10 km/l andando piano Wink
  Cita messaggio
#25
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:mi ricordo che Guido mi disse che andava sostituita la guarnizione dei collettori di scarico, per quello consumava di più sec lui (non so se sia proprio quello il motivo)...cmq cambia i cavi candele e dovrebbe migliorare sensibilmente come consumi...dipende dal piede, ma andando piano almeno ai 12 dovresti arrivarci Smile ciao!

Appunto prevedo di cambiare cavi e bobine con dei maggiorati in futuro... Idem scarico dai collettori Smile

Alessandro Ha scritto:Anche la mia,in città,sta sui 10 km/l andando piano Wink

Ahhhhn ecco! Sarà l'età eheheh
Saluti
Kappa
  Cita messaggio
#26
Sono andato avanti con i lavori.
Sabato 26 ho fatto:
-Distribuzione completa
-Sostituita pompa acqua
-Sostituito termostato
-Cinghie
-Liquido radiatore Arexons nuovo
-Pastiglie ant e post Ferodo
-Radiatore nuovo
-Olio freni Ate
-Guarnizione baule
-Guarnizioni fisse porte (sbagliate...)
Tot 959,10euro

Va moooolto meglio, tirata come si deve spinge anche bene.
Ho pero' il solito problema, tra i 1000 e 2000rpm strappa e sbotta, superati quei giri smette... Pensavamo fossero cavi candele e bobine. Qualcuno mi sa dire quali sono i migliori cavi candela e delle bobine maggiorate? Attualmente ho le candele NGK iridium.
Saluti
Kappa
  Cita messaggio
#27
I cavi candela puoi prenderli in convenzione da Super-Emme (guarda la sezione apposita del forum)

Le bobine originali costano un patrimonio (300 euro), bobine maggiorate esistono ma vanno adattate da altre auto, intanto cambia i cavi e vedi come ti trovi.
  Cita messaggio
#28
Elwood Blues Ha scritto:I cavi candela puoi prenderli in convenzione da Super-Emme (guarda la sezione apposita del forum)

Le bobine originali costano un patrimonio (300 euro), bobine maggiorate esistono ma vanno adattate da altre auto, intanto cambia i cavi e vedi come ti trovi.
Grazie mille.
Altra cosa, dovro' cambiare a breve la cappotte... Cosa mi consigliate? Ce ne sono 3000, con o senza cerniera, in vetro, vinile, tessuto... Preferirei con il vetro e vinile... Il PVC fa schifissimo.
Saluti
Kappa
  Cita messaggio
#29
Sulla NA, capote in vinile tutta la vita.

Il lunotto in PVC è più "old style" e ti da la possibilità di ventilare l'abitacolo aprendo la zip (utile se non hai l'A/C). Per contro è delicato e ci metti più tempo ad aprire e chiudere.

Il lunotto in vetro pesa di più però non si rovina e ti permette di aprire con una mossa sola.
  Cita messaggio
#30
Elwood Blues Ha scritto:Sulla NA, capote in vinile tutta la vita.

Il lunotto in PVC è più "old style" e ti da la possibilità di ventilare l'abitacolo aprendo la zip (utile se non hai l'A/C). Per contro è delicato e ci metti più tempo ad aprire e chiudere.

Il lunotto in vetro pesa di più però non si rovina e ti permette di aprire con una mossa sola.
Esatto, dato che l'attuale in PVC e' sia rotto che rovinatissimo, pensavo di sostituire con una in vinile e vetro.
Dove mi consigli di prenderla?
Saluti
Kappa
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia Miatina dany41 126 39,052 29-11-2023, 00:41
Ultimo messaggio: dany41
  [NC FL/RC FL] La mia Miatina v.2 dany41 21 5,784 08-06-2023, 11:33
Ultimo messaggio: dany41
  [NB FL] La mia Miatina blu Davieon 15 2,873 21-02-2023, 20:09
Ultimo messaggio: Antonio
  [NB FL] La mia Miatina Alex 5 1,001 25-09-2022, 21:24
Ultimo messaggio: Tompago
  La miatina blu djmattm 20 5,488 11-12-2015, 16:57
Ultimo messaggio: Andrea72
  La mia Miatina "PesteNera" P&B 202 22,286 15-09-2015, 21:57
Ultimo messaggio: blackmamba
  [ Nb- Fl ] La mia miatina pcasaran 9 3,946 07-09-2012, 15:19
Ultimo messaggio: Neela
  Nakamura miatina classic red '90 nakamura 48 12,118 29-03-2012, 20:04
Ultimo messaggio: Hammer®
  La miatina di mammina, che da poco è diventata mia :D Trauma 17 6,940 03-08-2011, 21:12
Ultimo messaggio: Trauma
  La mia Miatina^^ namrocko 8 3,688 22-01-2011, 06:21
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)