This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia Miatina^^
#1
A breve le foto dopo lo Step 3...he he he... con quei bellissimi Rota Drift... ummmmm...



[Immagine: y00000155.th.jpg]
[Immagine: y00000145.th.jpg]
[Immagine: y00000140.th.jpg]
[Immagine: y00000121.th.jpg]
[Immagine: y00000093.th.jpg]
[Immagine: y00000119.th.jpg]
[Immagine: ring061.th.jpg]
[Immagine: miatalove026.th.jpg]
[Immagine: ring060.th.jpg]
[Immagine: ring059.th.jpg]
[Immagine: ring058.th.jpg]
[Immagine: ring057.th.jpg]
[Immagine: ring062.th.jpg]
[Immagine: ring065.th.jpg]
[Immagine: ring063.th.jpg]
[Immagine: y00000026.th.jpg]
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#2
SPEC:
Frizione ad~hoc
Volano IlMotorsport Ultralight (4,7kg)
Tubo frizione in treccia
Dischi forati e baffati C.T.F.
Pastiglie EBC Yellowstuff
Tubi freno in treccia
Olio DOT 5.1
Candele NGK Iridium IX
Cavi candele 8mm
Box aspirazione Jackson Racing
Scarico completo by Vici
Assetto by Romolo Cappelli su molle H&R
Barra duomi regolabile anteriore
Rollbar artigianale con traverse removibili
Cerchi Rota RB Drift da 15 con canale da 8
Gomme Federal 595 RS (205~45~15)
Volante OMP WRC allu nero e alcantara (non rovinero`mai quel momo originale a 3 razze con i guanti^^)
Trattamento completo con Sintoflon sia per motore che per parti della trasmissione
...a breve...
Sedili in vetroresina Triton con cinture a 4 punti OMP... non vedo l`ora!!!
...sogni...
HardTop in vetroresina, ho quello originale e pesa quanto tutta la Miata...ha ha ha...
Parafanghi anteriori e bagagliaio in vetroresina
Alberi a cammes ed albero motore riprofilati... Ma finche` la cucciola va da dio io quel coperchio non lo alzo!!! Ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#3
...ha fatto 100.000km al Nurburgring, non e` romantico? He he he...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#4
Nel senso che ci ha girato per 100.000 km o che li ha compiuti li? :chessygrin:

Complimenti, bella! Aspettiamo le nuove foto con i Rota allora!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
Molto bella !
Complimenti anche per le modifiche ad hoc Wink
  Cita messaggio
#6
100.000 km fatti li', ma non tutti girando...ha ha ha... 100.000 km tutti di 'ring sono una bella sfida per un auto...he he he...
Siiiiiiiiiiii, i rotaaaaaaaaa, dovevano consegnarmi la macchina Venerdi', invece mi tocca aspettare Mercoledi' prossimo... Sad
Sovraccarico sempre il mio preparatore di cose da montare e modifiche da fare... MEA CULPA!!! Ha ha ha...
MIO DIO, MI PERDO UN'ALTRO TURNO A FRANCIACORTA!!! Sad
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#7
congratulazioni, modifiche ad hoc.

ciao

GianConfusedmiley:
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#8
Il rollbar è spettacolare,sopratutto se le traverse sono removibili!
Complimenti...

Non ti preoccupare per Franciacorta,per quanto mi riguarda non passerà molto prima di un altra scampagnata verso Brescia (oppure a Varano).
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#9
...non vedo l'ora... DEVO GIRAREEEEEEEEEEEEE!!!
E poi... il 'ring... quanto puo' mancare ad un essere umano? Ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia Miatina dany41 126 39,227 29-11-2023, 00:41
Ultimo messaggio: dany41
  [NC FL/RC FL] La mia Miatina v.2 dany41 21 5,869 08-06-2023, 11:33
Ultimo messaggio: dany41
  [NB FL] La mia Miatina blu Davieon 15 2,918 21-02-2023, 20:09
Ultimo messaggio: Antonio
  [NB FL] La mia Miatina Alex 5 1,021 25-09-2022, 21:24
Ultimo messaggio: Tompago
  La Miatina di Kappa KJx89 88 13,766 28-07-2019, 16:03
Ultimo messaggio: alfaluna
  La miatina blu djmattm 20 5,521 11-12-2015, 16:57
Ultimo messaggio: Andrea72
  La mia Miatina "PesteNera" P&B 202 22,897 15-09-2015, 21:57
Ultimo messaggio: blackmamba
  [ Nb- Fl ] La mia miatina pcasaran 9 4,005 07-09-2012, 15:19
Ultimo messaggio: Neela
  Nakamura miatina classic red '90 nakamura 48 12,208 29-03-2012, 20:04
Ultimo messaggio: Hammer®
  La miatina di mammina, che da poco è diventata mia :D Trauma 17 7,001 03-08-2011, 21:12
Ultimo messaggio: Trauma



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)