This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] La mia prima macchina
#31
Zakke86 Ha scritto:in uso urbano è normale eccome... anche la mia sta su quei livelli... attorno i 9 km/l... purtroppo sta macchina è una petroliera...

Purtroppo è vero, anche la mia FL beve come una spugna...faccio davvero fatica a fare più di 10 con un litro nel combinato, ed ha una messa a punto perfetta.
La cosa assurda è che con l'NA faccio i 13...
  Cita messaggio
#32
I 13km\l con na.

Un sogno per me...
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#33
Questo é il grosso difetto del 1.6 consuma davvero troppo per quel poco che va. Avesse fatto i 14 non avrei mai mosso mezza critica a questo motore ma cristo..... Consuma come un integra type r e va un terzo Banghead

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#34
IAPPO Ha scritto:posso ancora vantarmi di non aver MAI guidato un qualsiasi tipo di mezzo con la trazione dalla parte sbagliata della macchina. Beccatevi questa : CoolGun :

....e con che auto hai fatto l'esame pratico per la patente?

[Immagine: e9usamyr.jpg]

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#35
L'ho fatta da privatista, con la mx5 Wink

Comunque è strano perché il mio tragitto medio non è neanche urbano in mezzo al traffico... mi faccio quasi solo l'aurelia avanti e indietro in un pezzo che è tutto sommato scorrevole...
E pensare che quando monto sul defender mi accorgo che consuma tanto di più dell'mx5... ora son curioso di testare quanto faccio con quello :blink_:
  Cita messaggio
#36
Scusa, non voglio fare OT, ma tanto per capire, come hai fatto? Hai messo i doppi pedali alla miatina? Intendo l'esame pratico, non le ore di pratica che fai gironzolando per le zone industriali.

Butta un occhio qua: http://it.answers.yahoo.com/question/ind...403AA2kgem

Magari io avessi avuto come prima macchina una mazdina! Beato te :WohoW:!! Io ora avrei 20 cm di aria sotto ai piedi, al tuo posto. Goditela, e non ascoltare chi ti dice: "ah, la mia corsa è molto più pratica e consuma meno", "la mia 207 ha il divanetto posteriore". In realtà stanno rosicando.
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#37
cioz05 Ha scritto:Questo é il grosso difetto del 1.6 consuma davvero troppo per quel poco che va. Avesse fatto i 14 non avrei mai mosso mezza critica a questo motore ma cristo..... Consuma come un integra type r e va un terzo Banghead

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

come nn quotarti...
  Cita messaggio
#38
Ovo Ha scritto:Scusa, non voglio fare OT, ma tanto per capire, come hai fatto? Hai messo i doppi pedali alla miatina? Intendo l'esame pratico, non le ore di pratica che fai gironzolando per le zone industriali.

Butta un occhio qua: http://it.answers.yahoo.com/question/ind...403AA2kgem

Magari io avessi avuto come prima macchina una mazdina! Beato te :WohoW:!! Io ora avrei 20 cm di aria sotto ai piedi, al tuo posto. Goditela, e non ascoltare chi ti dice: "ah, la mia corsa è molto più pratica e consuma meno", "la mia 207 ha il divanetto posteriore". In realtà stanno rosicando.

No era chiaramente una cazzata per cercare di controtrollarti ma mi hai battuto!! :haha:
Però non sapevo fosse obbligatorio avere i doppi pedali per fare l'esame, pensavo fosse come sulla moto. M'hai proprio fregato alla grande ahahah

Comunque certo che non li ascolto, "io a fare i tondi e loro muuuti" (cit.)
  Cita messaggio
#39
Bhuahahahahahah!!! Ci stavo quasi per credere!
Poi quando ho capito che i pedali doppi erano obbligatori, ho capito che era come la corazzata potyomkin (o come cavolo si scrive) per Fantozzi.
In assenza del divanetto hai sempre il cofano che è bello spazioso poi...attento a non bozzarlo nei momenti più concitati, che è in alluminio!

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#40
Ovo Ha scritto:Bhuahahahahahah!!! Ci stavo quasi per credere!
Poi quando ho capito che i pedali doppi erano obbligatori, ho capito che era come la corazzata potyomkin (o come cavolo si scrive) per Fantozzi.
In assenza del divanetto hai sempre il cofano che è bello spazioso poi...attento a non bozzarlo nei momenti più concitati, che è in alluminio!

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

Male che vada lo rivernicio in casa... come ho già fatto Eek il risultato è degno del migliore Gagio-Hardtop-con-primer-dato-a-pennello™
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Amore a prima vista Robix 12 2,288 31-08-2020, 00:52
Ultimo messaggio: Robix
  Black Special ... le troverò un nickname ...prima di finirla! AntRB 15 9,613 26-09-2019, 20:47
Ultimo messaggio: AntRB
  La mia prima scimmia Don Tonino 68 23,960 17-03-2017, 14:02
Ultimo messaggio: Don Tonino
  LA ROSSA 2.0, la mia prima mx5 Gilles27 9 4,203 06-04-2016, 23:25
Ultimo messaggio: Gilles27
  La mia prima Miata lorsal 41 9,405 29-03-2016, 15:30
Ultimo messaggio: lorsal
  La Macchina Infernale di Stan Stan 60 9,324 05-09-2015, 01:25
Ultimo messaggio: Stan
  La macchina da corsa di Andre92 Andre92 13 4,182 02-07-2015, 19:16
Ultimo messaggio: Andre92
  Doppi auguri alla macchina della mia vita! Vitt 21 4,517 02-05-2014, 07:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  1.8 wind: la mia prima spyder! Mante 0 1,936 09-05-2011, 18:18
Ultimo messaggio: Mante
  [NB FL] 1.6 Passion...macchina e pilota ;) Gabryxxx 0 1,992 26-09-2009, 22:03
Ultimo messaggio: Gabryxxx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)