This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Amore a prima vista
#1
Ciao a tutti,

questa è la mia Puffa pronta a scorrazzare.

Lavori fatti: distribuzione, pompa acqua e benzina, scarico by-pass, radiatore acqua, ammo Eibach e barre di torsione maggiorate, angoli modificati.
Inoltre il car detailer ha provveduto alla decontaminazione, lucidatura e trattamento cera nanotecnologica.
Sono indeciso se mettere i battitacchi ma per ora me la godo così.


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#2
Ciao! Controlla la pressione delle gomme, quando hai fatto le foto l’anteriore sinistra era molto sgonfia!
  Cita messaggio
#3
Occhio lungo! Si infatti, appena me ne sono accorto sono corso dal mio gommista che ha constatato il pessimo lavoro fatto alla concessionaria di...lasciamo perdere....diciamo, della città dove ho comprato l'auto. Per poterla portare a casa, (400 km) ho fatto fare i lavori in loco, tra cui il cambio gomme. Bene, non avevano cambiato le valvole vecchie di 30 anni e l'avevano anche rimontate male, oltre ad aver fatto una pessima equilibratura. Valvola spezzata, poi cambiate tutte ovviamente A parte aver montato male anche la pompa dell'acqua che mi ha fatto rischiare di fondere il motore ...un disastro. Lasciamo perdere.
Comunque grazie Lorenzo per essere stato il primo ( e per ora l'unico) a commentare il mio post, grazie davvero!
  Cita messaggio
#4
Figurati, è molto bella! Dal vivo immagino anche di più!
  Cita messaggio
#5
Ti stavo scrivendo anch'io della gomma. Complimenti è stupenda!!
  Cita messaggio
#6
molto bella, buon divertimento!
  Cita messaggio
#7
Complimenti!!na molto bella!!!sotto con le modificheWink
  Cita messaggio
#8
sembra proprio in ottima salute, complimenti.
  Cita messaggio
#9
Bellissima, complimenti.
  Cita messaggio
#10
Benvenuto, bell'esemplare, dalle foto si direbbe tenuta molto bene!

Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] La mia prima macchina IAPPO 134 21,493 24-09-2022, 19:01
Ultimo messaggio: IAPPO
  Black Special ... le troverò un nickname ...prima di finirla! AntRB 15 9,474 26-09-2019, 20:47
Ultimo messaggio: AntRB
  La mia prima scimmia Don Tonino 68 23,733 17-03-2017, 14:02
Ultimo messaggio: Don Tonino
  LA ROSSA 2.0, la mia prima mx5 Gilles27 9 4,167 06-04-2016, 23:25
Ultimo messaggio: Gilles27
  La mia prima Miata lorsal 41 9,141 29-03-2016, 15:30
Ultimo messaggio: lorsal
  IL mio nuovo amore..... raul 13 5,765 29-03-2013, 20:29
Ultimo messaggio: vzo
  1.8 wind: la mia prima spyder! Mante 0 1,927 09-05-2011, 18:18
Ultimo messaggio: Mante



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)