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Ammo ammo mò te scasso
#11
Consiglio mio, lascia perdere ammo usati, con poco di più li compri nuovi con qualità OEM.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#12
tendenzialmente vorrei evitare di spenderci ancora, se gli ammo sono buoni uso quelli.. devo solo capire se lo sono o meno
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#13
Andare a farli vedere da un meccanico è un ipotesi troppo assurda ?
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#14
A me si bruciarono gli steli dei posteriori ritarati da Cappelli, si scuso' e mi ritaro' delle nuove stock gratis... ma se brucia gli steli c'e' un problema (lui non li sistemo' nemmeno, si limito' a buttarli via)... anche se non trasuda... quindi evita di montarli (non si scherza con componenti vitali^^)
Compra delel stock anche usate da chiunque e falle risistemare con 4 lire da uno bravo... ritari e ci sbatti 4 molle e se il lavoro è ben fatto fai invidia ai Gaz gold pro...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
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#15
mah visto che di sospensioni non ne capisco granchè speravo che qualcuno mi illuminasse almeno se era normale che lo stelo degli ammo non tornasse su, non mi sembrava un dubbio da meccanico, però se c'è un comportamento sospetto ovvio vado dal meccanico a farli controllare, e cmq ho smontato solo una sospensione sulla macchina quindi prima di andare da un meccaa dovrei fare anche le altre 3, e poi smontare tutte le molle dei nuovi e dei vecchi..
Cmq ho scoperto che negli ammo a gas lo stelo torna su mentre in quelli ad olio no...

Lo stelo bruciato è degli ammo vecchi che cmq provando a comprimerli mi sembrano molto più morbidi di quelli nuovi fralaltro..

Ho visto cmq che gli kyb excel g / gr2 vengon 250e nuovi..
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