This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Gomme invernali e catene da neve
Novita' dal decreto sviluppo: invece di spazzare la neve si grattugia preventivamente l'asfalto per creare piu' grip.....

(filmato oggi sula A4 tra verona e brescia)

[video=youtube;83WDYlRhEzs]https://www.youtube.com/watch?v=83WDYlRhEzs[/video]
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Shock
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
no dai... ma che cazz! c'era forse una velatura di pappa grigiastra tra una corsia e l'altra, sarebbe bastato un po' di sale o.... nulla!
  Cita messaggio
..e le scintille dove le metti?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
E mica solo li, ho fatto da verona a milano e ne ho beccati 9 in tutto, tutti a grattare...
Loro a fare scintille e tutti gli altri muuuti!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
ovvia, mi son deciso per acquistare le invernali.....ho sentito qualche gommista in zona e minimo siamo su €420,00 montate ed equilibrate, marca ignota (tipo synyu; ovviamente passando a marchi più blasonati si va ben oltre); qualche consiglio su posti online e quali modelli comprare, considerando che la neve dell'altro giorno sarà l'eccezione, mentre un asfalto bagnato è ben più probabile? grazie
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Novita' dal decreto sviluppo: invece di spazzare la neve si grattugia preventivamente l'asfalto per creare piu' grip.....

(filmato oggi sula A4 tra verona e brescia)

[video=youtube;83WDYlRhEzs]https://www.youtube.com/watch?v=83WDYlRhEzs[/video]
ShockShock saranno arrivati al deposito e avran chiesto dove hanno lasciato la pala spazzaneve !!!!!: Surprice :: Surprice : sarà avanzato l'aggancio !!!:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Eddie666 Ha scritto:ovvia, mi son deciso per acquistare le invernali.....ho sentito qualche gommista in zona e minimo siamo su €420,00 montate ed equilibrate, marca ignota (tipo synyu; ovviamente passando a marchi più blasonati si va ben oltre); qualche consiglio su posti online e quali modelli comprare, considerando che la neve dell'altro giorno sarà l'eccezione, mentre un asfalto bagnato è ben più probabile? grazie

per una sottomarca mi paiono davvero care!
io le michelin alpine 4 le ho pagate 500 (montate ed equilibrate)
con le nokian che sono anche ottime, dovresti risparmiare qualcosa

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
45 euro a gomma per nokian o kleber...

W i 14" :haha:
  Cita messaggio
purtroppo se ne approfittano un po', dato anche il periodo inoltrato Sad le stesse gomme le ho trovate online a €63,00....potrei comprarle e poi farmele montare..mi hanno chiesto una sessantina di € per il lavoro..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [Vari] [Guida] Omologazione misure alternative gomme (NA/NB/NC) ***UPDATE** ND Number34 274 143,472 18-03-2024, 14:14
Ultimo messaggio: ram72pin
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 347,384 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,305 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 91,129 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [NB FL] Guida su neve em98 12 2,254 16-01-2023, 15:20
Ultimo messaggio: lucafra
  [ND] Gomme a libretto ND2 184CV alc 63 12 2,446 14-01-2023, 18:17
Ultimo messaggio: alc 63
  [Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? -PEWO- 159 31,206 15-11-2022, 20:16
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Primo cambio gomme - Consigli ? Josef 20 6,366 04-10-2022, 14:51
Ultimo messaggio: javier4
  [ND] Cambio gomme e reattività sterzo Helumy 11 3,172 13-04-2022, 20:42
Ultimo messaggio: Helumy
  [ND] Mazda MX-5 2.0 RF Sport - Cerchi 17 - Catene? LutherBlissett 9 3,282 11-10-2021, 11:32
Ultimo messaggio: LutherBlissett



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)