This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recensione TOYOTA GT86 by Gyu71 - (GT Academy 2012)
#41
Gyu71 Ha scritto:Ciao GRANDE!!!!

Allora ti è piaciuta 'sta macchina?????Cool



ti rispondo come ti ho risposto a Vallelunga: "minchia!!!" Big Grin
  Cita messaggio
#42
Grandissimo Giulio!!! ^_^
  Cita messaggio
#43
Giulio complimenti per la recensione perchè, come in passato, fa capire la grande passione che tu hai e che accomuna molti di noi. Wink

IMHO la 86 è una macchina molto interessante anche -forse- per una genesi simile ad mx-5.
è una tipologia di auto che non si mette in produzione per fare cassa. si sa fin dall' inizio che è una macchina di nicchia, che probabilmente venderà poco.
nonostante questo Toyota (come Mazda + di 20 anni fa) ha scelto di portare a termine il progetto ed è nata un auto che pur dovendo offrire i livelli di comfort attuali (che pure io ritengo superflui in cambio di una cinquantina di kg in meno) garantisce un elevato piacere di guida.
destini incrociati...
non ci metto dei soldi, ma credo che qui dentro piu di una persona farà posto in garage ad una Toy/Subaru : Bash :
Giulio, poi per questo scarico poco convincente mi dicono che Milltek è già a buon punto :chessygrin::chessygrin:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#44
Topone Ha scritto:Giulio complimenti per la recensione perchè, come in passato, fa capire la grande passione che tu hai e che accomuna molti di noi. Wink

IMHO la 86 è una macchina molto interessante anche -forse- per una genesi simile ad mx-5.
è una tipologia di auto che non si mette in produzione per fare cassa. si sa fin dall' inizio che è una macchina di nicchia, che probabilmente venderà poco.
nonostante questo Toyota (come Mazda + di 20 anni fa) ha scelto di portare a termine il progetto ed è nata un auto che pur dovendo offrire i livelli di comfort attuali (che pure io ritengo superflui in cambio di una cinquantina di kg in meno) garantisce un elevato piacere di guida.
destini incrociati...
non ci metto dei soldi, ma credo che qui dentro piu di una persona farà posto in garage ad una Toy/Subaru : Bash :
Giulio, poi per questo scarico poco convincente mi dicono che Milltek è già a buon punto :chessygrin::chessygrin:

...in italia....perche in usa e jap è già sold out!

per quanto riguarda lo scarico,ecc in usa e in jap è già uscito praticamente il mondo per questa auto....e se volete il "made in italy" a fine ottobre la supersprint ci metterà le mani sopra Big Grin
  Cita messaggio
#45
lancie, appena avrò tempo mi registrerò nel tuo forum
e ne parleremo meglio...

Questo weekend però non ci sarò, poichè ho la 4^ tappa del Campionato
LLCC Challenge con la MX-5

http://www.mx5italia.com/forumdisplay.ph...-Challenge

http://www.youtube.com/watch?v=_sKM6GbAT...re=related

http://www.youtube.com/watch?v=YgM6uq6z46w


Ci sentiamo presto!!!Thumbup
  Cita messaggio
#46
lancie Ha scritto:...in italia....perche in usa e jap è già sold out!

ovviamente! : Hurted :
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#47
complimenti Gyu che bella recensione ci hai fatto capire tante cose che devono trasmettere le auto per noi appassionati di recente mi diceva un mio amico che ne ha viste scaricare un paio da un conce qui in zona,appena riesco di sicuro mi faccio un giro per toccare con mano questo giocattolino:chessygrin: di nuovo grazie per la tua recensioneThumbup un grazie anche a Lancie che ci informa sullo sviluppo dei modelli più pepatiWink
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#48
lancie Ha scritto:...in italia....perche in usa e jap è già sold out!

per quanto riguarda lo scarico,ecc in usa e in jap è già uscito praticamente il mondo per questa auto....e se volete il "made in italy" a fine ottobre la supersprint ci metterà le mani sopra Big Grin

hai i numeri dei volumi in US e giappone?
5 e 7 macchine







ahahahahh
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#49
É un vero peccato che qui non avrà molto mercato, come la Hyundai Genesis e tutti i coupé che non abbiano sul davanti quattro anelli o una stella, anche se in confronto sono dei panzer della seconda guerra mondiale!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#50
bio84 Ha scritto:hai i numeri dei volumi in US e giappone?
5 e 7 macchine







ahahahahh




[h=1]Il periodico statunitense Edmunds ha rilevato che le Scion FR-S e Subaru BRZ sono fra le automobili di maggior successo attualmente in vendita sul mercato nord americano. Questo perché ciascuna Subaru BRZ in esposizione presso i concessionari del marchio è venduta in appena 4 giorni, contro i 53 della media nazionale. La Scion FR-S occupa invece il secondo posto (5 giorni) e conferma la bontà del progetto congiunto, che riesce ad essere comunque di massa nonostante le caratteristiche decisamente di “nicchia”. La statistica è riferita al mese di maggio e vede in terza posizione l’Audi TT-RS, mentre la Toyota Prius C (quinta, con 10 giorni) è la prima fra le automobili di volume.
gli acquirenti interessati alle due sportive giapponesi devono tuttavia affrettarsi. Per il mercato statunitense Toyota ha infatti previsto appena 10.000 FR-S nel corso dell’intero 2012, mentre Subaru non andrà oltre 6.000 “miseri” esemplari. Questi numeri sono tuttavia destinati ad aumentare nel 2013, ma la domanda resta comunque troppo elevata: in Giappone sono giunte richieste per un totale di quattro volte superiore rispetto agli esemplari disponibili. A tal proposito il New York Times rivela che Subaru ha definito le proprie stime di vendita in relazione ai numeri delle WRX, convincendosi inoltre che una Subaru a trazione posteriore non avrebbe catturato l’attenzione degli appassionati."
[/h]http://www.autoblog.it/post/45237/curios...tati-uniti



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Thumbs Up Toyota yaris.....GR FICHI 65 11,513 12-01-2021, 21:00
Ultimo messaggio: GioCas
  Toyota mr2 Fortis@86 11 3,845 07-02-2017, 19:25
Ultimo messaggio: Fortis@86
  GT86 Initial D suntorotozoimi 9 4,253 13-07-2016, 22:01
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Toyota AE86 Trueno: avvistamento. MagyarMZ00 36 11,066 08-12-2015, 22:52
Ultimo messaggio: hero_94
  Toyota S-FR concept - sfida mazda MX-5 Kim 41 11,084 11-10-2015, 16:10
Ultimo messaggio: amx
  Toyota Auris Touring Sport P&R 47 14,262 17-04-2015, 10:37
Ultimo messaggio: backtothefuture
  toyota gt 86. hyper92 13 4,282 22-12-2014, 13:37
Ultimo messaggio: Fletch
  Recensione 500L ..... P&R 29 7,776 06-06-2014, 15:41
Ultimo messaggio: essebibi
  Toyota Artic Truck P&R 15 4,462 12-12-2013, 18:07
Ultimo messaggio: namrocko
  Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano Gyu71 92 21,710 01-11-2013, 02:25
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)