This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recensione 500L .....
#21
Si vedo le chrome line hanno dato problemi su alcune, ad esempio sulla mia non sinsono mosse e parlo di un 2011 tenuto all'aperto estate e inverno, credo che ora abbiamo risolto sulle ultime versioni ( lo spero per loro )


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio
#22
Interessante vedere come "auto dalle finiture di qualità" hanno mostrine che si scrostano e cromature esterne che saltano se l'auto sta all'aperto (io le auto le tengo sempre in soggiorno per precauzione).

Provate a distruggere gli interni di una Fiat: sono a prova di bomba
(NB anche Fiat non è esente da problemi ma sono molto più limitati: la più grossa cazzata secondo me è il logo esterno. C'è un motivo di fondo dovuto ad alcune richieste tecniche. Nei prossimi anni sparirà anche questo problema)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
  Cita messaggio
#23
.SharK Ha scritto:Interessante vedere come "auto dalle finiture di qualità" hanno mostrine che si scrostano e cromature esterne che saltano se l'auto sta all'aperto (io le auto le tengo sempre in soggiorno per precauzione).

Provate a distruggere gli interni di una Fiat: sono a prova di bomba
(NB anche Fiat non è esente da problemi ma sono molto più limitati: la più grossa cazzata secondo me è il logo esterno. C'è un motivo di fondo dovuto ad alcune richieste tecniche. Nei prossimi anni sparirà anche questo problema)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

io ho avuto una Panda e una Bravo e non posso confermare quanto dici. Probabilmente la 500 è meglio.
  Cita messaggio
#24
Posso solo dire di Honda, lasciata fuori estate e inverno e usata da 4 persone diverse, 6 anni e 70.000 km, interni ed esterni come appena uscita da concessionaria. Volkswagen 140.000 km e 11 anni medesime condizioni. Alfa Romeo Mito: 2 anni e 12.000 km (si, 12K, non 120K), mostra una usura da 6/7 anni. Per non parlare di 147 del 2005, plastiche spellate e pelle screpolata. Loghi esterni completamete cancellati, si brucia una lampadina ogni 3.000km, frizione pesante.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#25
Toyota Corolla, 14 anni 100000 km, tenuta sempre all'aperto in località di mare: come nuova, tutto originale, cambiate solo 2 lampadine della targa. Interni perfetti, scarico come se fosse nuovo, guarnizioni come nuove.
Fiat Tipo, 11 anni, 70000 km, stesse condizioni: frizione rifatta a 50000 km, cambiata pompa dell'acqua, cambiato motorino tergicristallo, cambiato 2 volte il tachimetro perché oscillava, esploso il lunotto posteriore, diverse lampadine bruciate, guarnizioni esterne spelate, cambiato 3 volte il terminale perché bucato. Però gli interni erano perfetti... Big Grin

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#26
C'è l'ha un mio amico e con famiglia a bordo i sorpassi diventano una roulette russa
Come si fa a mettere 80 cv sotto un auto che pesa 100kg in meno di una multipla
  Cita messaggio
#27
È quello che mi chiedevo anch'io...
La multipla secondo me,estetica a parte,era un'ottima auto !
L'aveva un mio amico 1.9 jtd mi pare avesse anche il cambio a 6 marce e cerchi in lega da 16 con una bella gommatura.
Sono rimasto stupito aveva un'ottima tenuta di strada e il motore era brillantissimo Smile
Gli interni erano geniali potevi mettere i sedili come ti pareva o addirittura smontarli in 5 minuti !!!

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#28
Alessandro Ha scritto:È quello che mi chiedevo anch'io...
La multipla secondo me,estetica a parte,era un'ottima auto !
L'aveva un mio amico 1.9 jtd mi pare avesse anche il cambio a 6 marce e cerchi in lega da 16 con una bella gommatura.
Sono rimasto stupito aveva un'ottima tenuta di strada e il motore era brillantissimo Smile
Gli interni erano geniali potevi mettere i sedili come ti pareva o addirittura smontarli in 5 minuti !!!

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

Quando la fiat riesce ad azzeccare un modello, giustamente non lo ripropone, anche la chroma che era una signum ricarrozzata ha venduto bene
  Cita messaggio
#29
Infatti proprio per questo mi fanno incazzare !!!

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#30
Volkswagen Touran (ora ha 10 anni, ma è da un pezzo che è così)...gli interni si sbucciano...
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vecchie glorie: recensione su VW Golf GTI mk2 Gyu71 31 8,841 15-04-2013, 12:21
Ultimo messaggio: SANCES70
  Nuova 500L .... Dangerfield78 93 10,080 08-03-2013, 11:03
Ultimo messaggio: SymonDark
  Recensione TOYOTA GT86 by Gyu71 - (GT Academy 2012) Gyu71 62 27,479 15-11-2012, 00:07
Ultimo messaggio: Fletch
  Recensione Porsche 991 Carrera S (new 911) Gyu71 55 16,856 19-09-2012, 09:45
Ultimo messaggio: -malleus-
  Recensione Porsche 991 "momentaneamente sospesa" Gyu71 57 12,954 23-06-2012, 16:37
Ultimo messaggio: Gyu71
  Lotus Elise s2 136cv Club Racer - recensione personale - Gyu71 8 5,546 19-10-2010, 21:17
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)