This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recensione TOYOTA GT86 by Gyu71 - (GT Academy 2012)
#31
Grandissimo

inviato dal mio 386 usando win 3.1
  Cita messaggio
#32
Kecco Ha scritto:Gyu come già detto parole semplici ma precise, emozionanti! come la gt!



ps. Avreste dovuto vedere come il "buon vecchio" Gyu nella prova di drift al primo tentativo l'ha messa a bandiera per 250 mt di curva in percorrenza... Non voglio più sentire discorsi che il drift non ti piace!! ridevi come un bambino!!! ahuahahu

pps. Posta QUEL video che facciamo ridere la community!!!

Kecco, non ce l'ho quel video...:oops:
Però puoi postarlo tu!
Insieme a tutte le foto che hai fatto.

PS: non ho neppure la foto in cui sono bagnato fradicio dalle fontane...:chessygrin:
  Cita messaggio
#33
alluminio Ha scritto:Sempre bellissime recensioni, questa volta però una critica te la facci và: Kattiva con la k nooo
non te la passo neanche se tra virgolette!!! :chessygrin:


Era per usare un linguaggio GGGiovane!:chessygrin:
  Cita messaggio
#34
Bella recensione Guy, congrats!
Solo che quel marchio mi fa orrore...

Amo MammaMazda!
[Immagine: logo-mazda.jpg] :love_:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#35
Quando si é deciso di mandare te non avevo dubbi che avrei letto una magnifica recensione, degna ddelle migliori riviste d'auto per appassionati!

Mi hai fatto venire voglia di andarla a provare!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#36
ciao a tutti!

un saluto particolare a Giulio che ho conosciuto a Vallelunga (eravamo in squadra insieme) dal "GT86-BRZ Clubitalia" Smile

complimenti per l'appassionante e precisa recensione sia della giornata che dell'auto!quoto al 100%!


rispondo ad un po' di domande che ho letto:
1) la versione cabrio ci sara' (già in progetto)
2)è già in progetto una versione piu' pepata...ancora niente di ufficiale ma pare arrivi circa a 250cv...
  Cita messaggio
#37
lancie Ha scritto:ciao a tutti!

un saluto particolare a Giulio che ho conosciuto a Vallelunga (eravamo in squadra insieme) dal "GT86-BRZ Clubitalia" Smile

complimenti per l'appassionante e precisa recensione sia della giornata che dell'auto!quoto al 100%!


rispondo ad un po' di domande che ho letto:
1) la versione cabrio ci sara' (già in progetto)
2)è già in progetto una versione piu' pepata...ancora niente di ufficiale ma pare arrivi circa a 250cv...


Cool
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#38
lancie Ha scritto:ciao a tutti!

un saluto particolare a Giulio che ho conosciuto a Vallelunga (eravamo in squadra insieme) dal "GT86-BRZ Clubitalia" Smile

complimenti per l'appassionante e precisa recensione sia della giornata che dell'auto!quoto al 100%!


rispondo ad un po' di domande che ho letto:
1) la versione cabrio ci sara' (già in progetto)
2)è già in progetto una versione piu' pepata...ancora niente di ufficiale ma pare arrivi circa a 250cv...

Ciao GRANDE!!!!

Allora ti è piaciuta 'sta macchina?????Cool
  Cita messaggio
#39
Complimenti per la recensione dell'evento Gyu, trasmette subito la sensazione di essere stata scritta da un appassionato! :WohoW:

Complimenti anche a Toyota per l'iniziativa, davvero lodevole, specialmente in un paese "snobbato" come l'italia!
  Cita messaggio
#40
lancie Ha scritto:...
rispondo ad un po' di domande che ho letto:
1) la versione cabrio ci sara' (già in progetto)
2)è già in progetto una versione piu' pepata...ancora niente di ufficiale ma pare arrivi circa a 250cv...

: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Thumbs Up Toyota yaris.....GR FICHI 65 11,600 12-01-2021, 21:00
Ultimo messaggio: GioCas
  Toyota mr2 Fortis@86 11 3,875 07-02-2017, 19:25
Ultimo messaggio: Fortis@86
  GT86 Initial D suntorotozoimi 9 4,311 13-07-2016, 22:01
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Toyota AE86 Trueno: avvistamento. MagyarMZ00 36 11,216 08-12-2015, 22:52
Ultimo messaggio: hero_94
  Toyota S-FR concept - sfida mazda MX-5 Kim 41 11,333 11-10-2015, 16:10
Ultimo messaggio: amx
  Toyota Auris Touring Sport P&R 47 14,388 17-04-2015, 10:37
Ultimo messaggio: backtothefuture
  toyota gt 86. hyper92 13 4,314 22-12-2014, 13:37
Ultimo messaggio: Fletch
  Recensione 500L ..... P&R 29 7,930 06-06-2014, 15:41
Ultimo messaggio: essebibi
  Toyota Artic Truck P&R 15 4,531 12-12-2013, 18:07
Ultimo messaggio: namrocko
  Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano Gyu71 92 21,856 01-11-2013, 02:25
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)