This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ennesima discussione? forse, ma chiaritemi una volta per tutte please
#61
Olè, dopo un po' di attesa ho capito (e mi ha confermato lui stesso xD) che contattare via telematica Luca è inutile xD

il montaggio dei collettori sta sulle 5h per circa 150€ Smile il che porta ad avere i colli tipo IL montati per un totale di 500€ circa, il costo totale sale ovviamente se si prendono colli migliori..

parlando 2 secondi al telefono poi, dice che mappando (450€Wink si ottengono poi risultati sui +12/13cv (però mi vien il dubbio se era colli + mappa o solo di mappa post colli..spero la 2° =S )


Ora il discorso serio.. si riesce a fare un GDA per dei collettori per l' NC ? Tenendo per buono il loro costo (variabile da IL a GW..) + 150/200€ di montaggio (temevo peggio sinceramente).. chi potrebbe essere interessaato? Chi ha la capacità di gestire un discorso di questo tipo? Smile

Io personalmente non saprei da dove iniziare xD ma sono disponibile a partecipare se si spende max 400€ Smile
  Cita messaggio
#62
Io potrei essere interessato.
Collettori IL con o senza cat (devo decidere) o altri validi, ma rimanendo all'incirca su quella spesa. L'opzione indicata da Flex e sicuramente valida ma va oltre le mie intenzioni di spesa considerando spedizione e dogana...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#63
Oltre a me e daviz..? xD Magari apriamo un topic apposito nella sezione GDA? O.o Anche perchè avevo in mente un altro acquisto "importante" e devo capire se magari prendere tutto oltreoceano, o andare di spese separate Smile
  Cita messaggio
#64
Da parte mia posso dirti che non ho particolare fretta. Da solo comunque non li prenderei prima di fine anno.
Certo se capita una buona occasione posso prenderli un po' prima, oppure un po' dopo Big Grin


Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#65
No beh, se non c'è un grosso interesse comune io vado di mio e bon invece xD devo solo decidere il cash da destinare alle singole cose, magari trovando scuse tipo "mi faccio il regalo di compleanno/natale/santo stefano/capodanno" xD
  Cita messaggio
#66
Beh vediamo Wink
Era per dire che non ho necessita di sapere entro 1-2 settimane se la cosa si fa.
Non so se i GdA su questo forum necessitino dell'autorizzazione dell'admin.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Motore (forse) da cambiare e perdita olio ludovicomb 3 1,489 19-01-2021, 23:14
Ultimo messaggio: ludovicomb
  Rumore al minimo forse cinghia alternatore Luc 23 10,735 22-04-2016, 13:21
Ultimo messaggio: angeloc4
  perdo olio. pareri? forse è il paraolio del volano tushio50 5 6,893 19-04-2016, 15:05
Ultimo messaggio: Pepi
  Motore sbiellato. (E' la seconda volta) Light 62 14,045 25-11-2015, 18:16
Ultimo messaggio: soul
  Mx5 NB 1999 non parte più - sto risolvendo (forse) cilique 9 5,306 23-08-2015, 09:51
Ultimo messaggio: Antonio
  L’ennesima modifica alla marmitta. SANCES70 10 3,023 13-12-2014, 11:54
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  Collettore e midpipe... lo so, l'ennesima discussione Ascanio 493 69,899 13-06-2014, 13:55
Ultimo messaggio: Flex
  Strano rumore ogni volta ch parto dopo aver percorso 3metri Lordjulian 12 3,039 03-01-2013, 04:15
Ultimo messaggio: Davide castelmassa
  tagliandi: una volta per tutte lorestar 13 2,603 01-02-2012, 22:44
Ultimo messaggio: Fletch
  Forse si puo' iniziare a risparmiare sui tagliandi!! pitch72 11 4,568 07-11-2011, 14:53
Ultimo messaggio: DecLinE



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)