driftlord Ha scritto:Benone anche se quando piove la miatina la tengo in garage.
Quando piove vado piano quindi posso solo dirti che quelle 2-3 volte che mi è capitato non ho avuto problemi...posso dirti anche che sull'asciutto sono le migliori stradali che abbia mai provato...
Piccolo consiglio...le hankook (TUTTE) gradiscono una pressione di 0,1-0,2 bar maggiore del consigliato...dunque se normalmente giri a 1,8 mettile a 1.9-2.0
Io giro a 1,7...
Dopo un po' di prove almeno così scaldano prima e visto che sono belle rigide non hanno problemi di precisione, tu perchè consigli di tenerle più alte?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Devo dire che, forse una mescola dura è meglio dalle mie parti..
il cattivo tempo no ha più di 80 gg l' anno, ed è facile che con le strade roventi le gomme più morbide si scaldino troppo!
perdono di trazione in accelerazione o/e anche in curva se non perfettamente riscaldate??
mi fate pensare che siano marmoree
Ricordo che quest' estate le Eagle F1, durante una gitarella dopo un 100km, a delle rotonde mi misero in crisi.. piacevole ma ancora ricordo il volto della ragazza che mi stava accanto!!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine:
http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Perchè in inverno non si scaldano mai...
Discorso diverso in estate...
In pista invece le tengo a 0,4 bar in più rispetto allo standard (avranno pure la spalla rigida ma son sempre gomme stradali).