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Pneumatici.. Esperienze e consigli
#31
mr.magoo87 Ha scritto:ehm... le RS2 ci sono in 205-45-16 visto che le ho su.
ma non credo vadano bene per dream come utilizzo

Ma quanto siete pistaioli!! (.. comunque vi invidio : Chessygrin : )
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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#32
Vado per cercare le Yokohama su gommadiretto..
e che trovo:

Dunlop SP Sport Maxx TT
?!?
il top di Dunlop.. eppure nel sito non risulta per la nostra misura!
http://www.dunlop-tires.com/dunlop_itit ... t_maxx_tt/

[Immagine: spsportmaxxttno4.th.jpg]
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
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non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

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#33
mr.magoo87 Ha scritto:oh
non per dire... ma poi in alto c'è un bel topic con le esperienze di molti... leggi e prendi sta decisione.

era un modo per raccontare la mia esperienza, e commentare dei pneumatici alternativi che si potrebbero provare!
:langue2:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
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non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

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#34
DreaMerX*5 Ha scritto:[quote="mr.magoo87":3a47x093]oh
non per dire... ma poi in alto c'è un bel topic con le esperienze di molti... leggi e prendi sta decisione.

era un modo per raccontare la mia esperienza, e commentare dei pneumatici alternativi che si potrebbero provare!
:langue2:[/quote:3a47x093]

era un modo per farti scoprire esperienze nuove se non lo avevi letto
:langue2: :langue2: :langue2:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#35
mr.magoo87 Ha scritto:ehm... le RS2 ci sono in 205-45-16 visto che le ho su.
ma non credo vadano bene per dream come utilizzo


???
Strano...l'anno scorso ancora non le facevano...meglio così allora!

Vai di R-S2...non tene pentirai!
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
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#36
driftlord Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:ehm... le RS2 ci sono in 205-45-16 visto che le ho su.
ma non credo vadano bene per dream come utilizzo


???
Strano...l'anno scorso ancora non le facevano...meglio così allora!

Vai di R-S2...non tene pentirai!

Tu sul bagnato come le trovi?
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#37
DreaMerX*5 Ha scritto:
driftlord Ha scritto:[quote="mr.magoo87":3bjl3p52]ehm... le RS2 ci sono in 205-45-16 visto che le ho su.
ma non credo vadano bene per dream come utilizzo


???
Strano...l'anno scorso ancora non le facevano...meglio così allora!

Vai di R-S2...non tene pentirai!

Tu sul bagnato come le trovi?[/quote:3bjl3p52]

Benone anche se quando piove la miatina la tengo in garage.
Quando piove vado piano quindi posso solo dirti che quelle 2-3 volte che mi è capitato non ho avuto problemi...posso dirti anche che sull'asciutto sono le migliori stradali che abbia mai provato...
Piccolo consiglio...le hankook (TUTTE) gradiscono una pressione di 0,1-0,2 bar maggiore del consigliato...dunque se normalmente giri a 1,8 mettile a 1.9-2.0
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
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#38
driftlord Ha scritto:Benone anche se quando piove la miatina la tengo in garage.
Quando piove vado piano quindi posso solo dirti che quelle 2-3 volte che mi è capitato non ho avuto problemi...posso dirti anche che sull'asciutto sono le migliori stradali che abbia mai provato...
Piccolo consiglio...le hankook (TUTTE) gradiscono una pressione di 0,1-0,2 bar maggiore del consigliato...dunque se normalmente giri a 1,8 mettile a 1.9-2.0

Io giro a 1,7...
Dopo un po' di prove almeno così scaldano prima e visto che sono belle rigide non hanno problemi di precisione, tu perchè consigli di tenerle più alte?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#39
Devo dire che, forse una mescola dura è meglio dalle mie parti..
il cattivo tempo no ha più di 80 gg l' anno, ed è facile che con le strade roventi le gomme più morbide si scaldino troppo!
perdono di trazione in accelerazione o/e anche in curva se non perfettamente riscaldate??
mi fate pensare che siano marmoree

Ricordo che quest' estate le Eagle F1, durante una gitarella dopo un 100km, a delle rotonde mi misero in crisi.. piacevole ma ancora ricordo il volto della ragazza che mi stava accanto!!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
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non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

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..oltre 80 MX-5
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#40
Perchè in inverno non si scaldano mai...
Discorso diverso in estate...
In pista invece le tengo a 0,4 bar in più rispetto allo standard (avranno pure la spalla rigida ma son sempre gomme stradali).
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
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