This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Engine Racing Parts Maruha Miata NA NB
#21
sempre luky Ha scritto:Sono anni che sbavo su quel sito e su quello che fa Marhua Motors!
Il video precedente alla mia risposta l'avevo già postato tempo fa ma nessuno mi ha cacato.... : Sad :

Come detto nell'altro topic...in pochi apprezzano questo ben di dio!!!

Cos'hai montato esattamente della Marhua!?Conosco chikara ma non sapevo si potesse comprare solo da lui!In effetti non avevo mai trovato nessun altro venditore...


Hai trovato un pazzo come te, contento?? :haha: :haha:



Triciclomissile, aspettiamo di vedere cosa hai sotto il cofano, intanto se hai anche foto vecchie mettile..
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#22
CJ_ Ha scritto:[quote="sempre luky":2qa7xa6n]


Hai trovato un pazzo come te, contento?? :haha: :haha:
[/quote:2qa7xa6n]

.... :a_33: :haha: ....
  Cita messaggio
#23
sempre luky Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:[quote="sempre luky":2l5ap4ch]Sono anni che sbavo su quel sito e su quello che fa Marhua Motors!
Il video precedente alla mia risposta l'avevo già postato tempo fa ma nessuno mi ha cacato.... : Sad :

Come detto nell'altro topic...in pochi apprezzano questo ben di dio!!!

Cos'hai montato esattamente della Marhua!?Conosco chikara ma non sapevo si potesse comprare solo da lui!In effetti non avevo mai trovato nessun altro venditore...

Ehi ma come NESSUNO... : Sad :


Eccoti..proprio te!!!Aspettavo una tua risposta e invece niente!!!Rispondi solo ai post dei tappi serbatori cromati!!! :haha:


Cmq l'avevo postato qui...e te non hai commentato!! :langue2:
viewtopic.php?f=11&t=2427&p=30720#p30720
viewtopic.php?f=36&t=2183&p=31194#p31194[/quote:2l5ap4ch]


Azz, si vede che la tastiera ricoperta di bava non ha funzionato!!! :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#24
sempre luky Ha scritto:
Triciclomissile Ha scritto:La roba di maruha spacca il ***** se la mia non fosse da drift e quindi non la stessi facendo turbo comprerei 2 kit di Individual Throttle body UNO PER MONTARLO : WohoW : e uno da mettere il casa su un mobile per leccarlo ogni tanto e farmi le sege :haha: :haha: :haha:

Di Maruha ho comprato le pulegge il copri pulegge in carbonio la cinghia....
non tanto purtroppo ma ti guro che la qualita' E INCREDIBILE Cool

Il copri pulegge è da sborooooni!!! : Chessygrin :
Per drift è d'obbligo il turbo!

Ma, la sagoma della copertura in carbonio non è entusiasmante, almeno per me; mi piacciono molto più altri "giocattolini" che propongono....
Per la turbo, luky, dovresti vedere la realizzazione di un mio amico su base mariner, una cosa da svenire da 180 a 280 cv ruotando la manipolina della pressione nell'abitacolo: un vero mostro, da paura sul serio!!!!
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#25
Ma un kit turbo per unaNb sui 1000 euro ci sono?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#26
Si ma vedi, in questo genere di cose lesinare significa spendere molto di più, monti roba scadente poi spacchi e vai a spendere tranquillamente 2/3000€ per poi ritrovarti al punto di partenza.


SUI turbo e sui volumetrici occorre usare la testa e montare le cose come vanno fatte, adeguando anche i componenti attorno, non puoi prendereun turbo e metterlo li senda adeguare il resto.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#27
pit la bestia Ha scritto:Si ma vedi, in questo genere di cose lesinare significa spendere molto di più, monti roba scadente poi spacchi e vai a spendere tranquillamente 2/3000€ per poi ritrovarti al punto di partenza.


SUI turbo e sui volumetrici occorre usare la testa e montare le cose come vanno fatte, adeguando anche i componenti attorno, non puoi prendereun turbo e metterlo li senda adeguare il resto.


che io sappia evo orange gira con 265 cv senza aver cambiato ne bielle be pistoni
  Cita messaggio
#28
axet Ha scritto:
pit la bestia Ha scritto:Si ma vedi, in questo genere di cose lesinare significa spendere molto di più, monti roba scadente poi spacchi e vai a spendere tranquillamente 2/3000€ per poi ritrovarti al punto di partenza.


SUI turbo e sui volumetrici occorre usare la testa e montare le cose come vanno fatte, adeguando anche i componenti attorno, non puoi prendereun turbo e metterlo li senda adeguare il resto.


che io sappia evo orange gira con 265 cv senza aver cambiato ne bielle be pistoni

Si ma il kit di biraghi veniva 3000€, la mia risposta era per i kit che trovi su ebay a 1000€, il kit begi starter, proprio base base viene 1600€ e poi ci devi aggiungere tutti i manicotti che non ci sono nel kit
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#29
non so se andiamo a finire OT...:

cmq trovo molto interessanti i kit turbo di flyinmiata...

-vari livelli,
-vari prezzi,

BASTA SCEGLIERE CIO' CHE SI VUOLE!

se non ci fosse la dogana che ti carica il 20% e qualcuno che potrebbe ficcanasare nel vano motore...la Roxy starebbe già "soffiando" da un pezzo!!!!
Cry
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
  Cita messaggio
#30
simonetrb Ha scritto:non so se andiamo a finire OT...:

cmq trovo molto interessanti i kit turbo di flyinmiata...

-vari livelli,
-vari prezzi,

BASTA SCEGLIERE CIO' CHE SI VUOLE!

se non ci fosse la dogana che ti carica il 20% e qualcuno che potrebbe ficcanasare nel vano motore...la Roxy starebbe già "soffiando" da un pezzo!!!!
Cry

http://www.performance5.com/turbo.asp
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Rimessa in strada miata (quasi) ferma da 16 anni Darius 8 1,884 10-09-2021, 14:12
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NC] NC 2.0 Revisione completa motore e elaborazione step 1 e 2 Mondiale Racing + varie Ultrazzurro 12 5,183 24-08-2021, 10:24
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA/NB]  Filtro olio Mx5 parts GiacomoNb 10 4,794 18-05-2021, 23:53
Ultimo messaggio: Progressive87
  [NB] Centrale scarico Racing Matteo-NA 3 1,609 14-05-2021, 21:50
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NC] Step 1 e 2 mondiale racing in garage... possibile? Ultrazzurro 29 5,201 19-04-2021, 14:36
Ultimo messaggio: Ultrazzurro
  [NA] Jackson Racing Air intake x 90cv Sam73 1 1,275 13-01-2021, 06:01
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  L' Olio Motore ottimale per la Miata.. DreaMerX*5 47 28,274 10-09-2020, 10:53
Ultimo messaggio: mrjam
  [NA] Miata va a due cilindri poi muore Jimkane 10 2,620 16-05-2019, 20:06
Ultimo messaggio: Jimkane
  Engine torque damper, foto e impressioni marvel 16 5,894 11-02-2019, 15:01
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NB/NB FL] Termostato Maruha 78°: troppo pochi? BSiFD 8 4,411 10-01-2019, 00:57
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)