This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
voglia di altri forum automobilistici.......
#1
non fraintendetemi, mx5italia mi piace moltissimo, solo vorrei entrare in un forum che si parli di tutto il mondo automobilistico, l'mx5italia e' ristretto ovviamente all'mx5, come porschemania e' ristretto alle porsche, io cerco qualcosa tipo kuabateam, solo mi sembra che facendo una ricerca generalizzata nei motori di ricerca, non esiste un granche'........voi avete qualche indirizzo??.......con il kuabateam ho avuto qualche divergenza per cui non mi hanno fatto neanche entrare..............
  Cita messaggio
#2
giovanni fazio Ha scritto:non fraintendetemi, mx5italia mi piace moltissimo, solo vorrei entrare in un forum che si parli di tutto il mondo automobilistico, l'mx5italia e' ristretto ovviamente all'mx5, come porschemania e' ristretto alle porsche, io cerco qualcosa tipo kuabateam, solo mi sembra che facendo una ricerca generalizzata nei motori di ricerca, non esiste un granche'........voi avete qualche indirizzo??.......con il kuabateam ho avuto qualche divergenza per cui non mi hanno fatto neanche entrare..............

Ma no, strano che non ti abbiano fatto entrare nel Kuaba, mi sembri proprio il loro tipo...


Comunque volendo c'è questo:
http://www.ilpistone.com/
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#3
beh c'è quello di elaborare, ci sono tanti tamarri ma anche tanti che fanno belle cosette Smile
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#4
io non ho mai scritto su un forum generalistico.
Non so,non mi ha mai interessato.
Se scrivo da qualche parte è perchè voglio farmi una cultura sulla vettura.
Kuaba e un altro sono solo piacevoli occasioni di amicizia
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#5
dmax23 Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:non fraintendetemi, mx5italia mi piace moltissimo, solo vorrei entrare in un forum che si parli di tutto il mondo automobilistico, l'mx5italia e' ristretto ovviamente all'mx5, come porschemania e' ristretto alle porsche, io cerco qualcosa tipo kuabateam, solo mi sembra che facendo una ricerca generalizzata nei motori di ricerca, non esiste un granche'........voi avete qualche indirizzo??.......con il kuabateam ho avuto qualche divergenza per cui non mi hanno fatto neanche entrare..............

Ma no, strano che non ti abbiano fatto entrare nel Kuaba, mi sembri proprio il loro tipo...


Comunque volendo c'è questo:
http://www.ilpistone.com/

sul pistone ci sono 10000 persone di cui 9800 non capiscono una mazza di auto e motori, si parla di fiat tipo e uno turbo...
  Cita messaggio
#6
ma la fiat Tipo e la Uno Turbo sono state auto fondamentali per la fiat
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#7
giovanni fazio Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:[quote="giovanni fazio":3w4pvect]non fraintendetemi, mx5italia mi piace moltissimo, solo vorrei entrare in un forum che si parli di tutto il mondo automobilistico, l'mx5italia e' ristretto ovviamente all'mx5, come porschemania e' ristretto alle porsche, io cerco qualcosa tipo kuabateam, solo mi sembra che facendo una ricerca generalizzata nei motori di ricerca, non esiste un granche'........voi avete qualche indirizzo??.......con il kuabateam ho avuto qualche divergenza per cui non mi hanno fatto neanche entrare..............

Ma no, strano che non ti abbiano fatto entrare nel Kuaba, mi sembri proprio il loro tipo...


Comunque volendo c'è questo:
http://www.ilpistone.com/

sul pistone ci sono 10000 persone di cui 9800 non capiscono una mazza di auto e motori, si parla di fiat tipo e uno turbo...[/quote:3w4pvect]

Ragazzo, allora deciditi, se vuoi un forum generale, ci troverai dentro di tutto, compresi gli utenti...

E poi così almeno non ti sentirai solo!!! :gnigni: :gnigni: :gnigni:


Oh e si scherza eh...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#8
giovanni fazio Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:[quote="giovanni fazio":1xdg9cms]non fraintendetemi, mx5italia mi piace moltissimo, solo vorrei entrare in un forum che si parli di tutto il mondo automobilistico, l'mx5italia e' ristretto ovviamente all'mx5, come porschemania e' ristretto alle porsche, io cerco qualcosa tipo kuabateam, solo mi sembra che facendo una ricerca generalizzata nei motori di ricerca, non esiste un granche'........voi avete qualche indirizzo??.......con il kuabateam ho avuto qualche divergenza per cui non mi hanno fatto neanche entrare..............

Ma no, strano che non ti abbiano fatto entrare nel Kuaba, mi sembri proprio il loro tipo...


Comunque volendo c'è questo:
http://www.ilpistone.com/

sul pistone ci sono 10000 persone di cui 9800 non capiscono una mazza di auto e motori, si parla di fiat tipo e uno turbo...[/quote:1xdg9cms]


... potresti portare la tua cultura anche li.
Io lo bazzico, non più di tanto a dire la verità, ma non mi ci trovo male.
Si cazzeggia parecchio.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#9
Drakkar Ha scritto:beh c'è quello di elaborare, ci sono tanti tamarri ma anche tanti che fanno belle cosette Smile

Quoto Drakkar, l'unico molto generico ed abbastanza interessante dove alcuni di noi sono iscritti e' : http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Affidabilità altri modelli mazda (2.2 Skyactive-D) Dado 0 1,525 23-04-2018, 10:44
Ultimo messaggio: Dado
  Voglia di marce! Ala81 42 4,757 17-10-2012, 14:18
Ultimo messaggio: Ala81
  Voglia di cambiare... namrocko 14 2,328 09-09-2012, 03:56
Ultimo messaggio: namrocko
  Consiglio forum pickup pilistation 14 6,163 05-06-2012, 23:04
Ultimo messaggio: Frankie
  Per i mecca e i super smanettoni del forum Calmar78 6 2,252 26-01-2012, 18:36
Ultimo messaggio: Calmar78
  Voglia di cambiamento. Sodapop 7 1,633 06-12-2011, 12:19
Ultimo messaggio: disma
  Forum Lotus and Light Cars Club svanito? Lanf 4 2,717 08-06-2011, 12:32
Ultimo messaggio: ale.cigo
  quali sono i forum di auto? Rob72 10 1,594 04-06-2010, 19:03
Ultimo messaggio: el_Ganassa
  Voglia di MINI Rob72 45 5,834 08-03-2010, 10:59
Ultimo messaggio: miatamao
  Per i drifter del forum .SharK 11 1,688 22-12-2009, 20:28
Ultimo messaggio: Bulz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)