This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voglia di cambiamento.
#1
Sto pensando seriamente di vendere la mx5,ultimamente la sto trovando scomoda,da quando nn ho più la seconda macchina,stavo valutando di prendere una lexus is 200.Parto dal fatto che è sempre stata l'auto dei miei sogni,poi è posteriore.Qualcuno di voi ha dei pareri a proposito di ques'ultima?
  Cita messaggio
#2
a me è sempre piaciuta molto, discreta ma bella. non ti so dire nulla sulle doti telaistiche o meccaniche purtroppo...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#3
anche a me è sempre piaciuta molto, ma sinceramento non so neanche io dirti come si comporta dinamicamente
  Cita messaggio
#4
Dinamicamente si comporta senz'altro bene,telaio e meccanica pure,non si discutono.se poi cerchi un'auto comoda questa è sicuramente meglio dell'mx-5,il marchio è una garanzia,lexus uguale marchio di lusso toyota,toyota uguale ottime auto in tutto. Ti capisco,averla come unica auto è sempre un punto interrogativo anzi più di uno..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#5
Ti riferisci al vecchio o nuovo modello?
  Cita messaggio
#6
mi è sempre piaciuta la IS200... dinamicamente boh... mai provata una.

cmq sia, sinceramente non trovo l'mx così scomoda... anche io la uso come unica macchina, però sinceramente non la reputo così proibitiva... l'unico limite è che quando devo andare a sciare mi tocca mettere la tavola nell'abitacolo, per il resto vado tranquillamente a fare la spesa e giro senza patemi anche in città.
  Cita messaggio
#7
noleggiata una qualche tempo fa (2 anni fa) la IS 300 che in italia ( per fortuna ) non arrivò. consumi da brividi. dinamicamente nn è un granchè, la seconda volta abbiamo scelto un banale serie 3, dinamicamente un altro universo.

bella ma purtroppo o è da anziano (potente) o da immigrato portoricano che la fa 4000 cv e tutta neon.
  Cita messaggio
#8
è sempre stata una delle mie preferite! come filosofia di auto però è ovviamente totalmente un altro pianeta rispetto alla mazdina, è una ammiraglia comoda da viaggio, il 6 cilindri in linea è silenziosissimo. Dinamicamente l'assetto di serie è esageratamente morbido percui se provi a guidarla in maniera sportiva è abbastanza frustante. Per i consumi, beh è un 2000 6cilindri benzina non proprio modernissimo, stare sopra i 10km/l è dura.
Che filosofia di auto cerchi?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Voglia di marce! Ala81 42 4,766 17-10-2012, 14:18
Ultimo messaggio: Ala81
  Voglia di cambiare... namrocko 14 2,331 09-09-2012, 03:56
Ultimo messaggio: namrocko
  Voglia di MINI Rob72 45 5,836 08-03-2010, 10:59
Ultimo messaggio: miatamao
  voglia di altri forum automobilistici....... 8 1,734 06-01-2009, 04:08
Ultimo messaggio: claudio68
  che voglia di farmi una sana sgroppata in moto free style 4 1,157 13-12-2008, 22:46
Ultimo messaggio: smoke
  Voglia di moto spiderman 14 2,358 21-10-2008, 11:27
Ultimo messaggio: Rob72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)