This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco esperti RX8
#41
Gyu hai perfettamente ragione!
  Cita messaggio
#42
ho visto fare una cosa simile anche su auto normali...si smonta l' aspirazione e si spruzza un prodotto dentro alla farfalla mentre si accellera....e dallo scarico esce il demonio nero : Evil :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#43
confermo pdor, l'ho visto fare al nostro meccanico di fiducia su una vecchia ma simpatica mazda di vent'anni fa... spruzzava dentro all'aspirazione sgasando dal vano motore, e dietro lo scarico buttava fuori anni e anni di roba incombusta Smile sentissi che odoraccio
  Cita messaggio
#44
sempre luky Ha scritto:Gyu hai perfettamente ragione!


Tra "intenditori c'intendiamo"Cool
  Cita messaggio
#45
Gyu71 Ha scritto:Comunque, se stai dietro ai gusti delle DONNE

In effetti l'RX8 potrebbe essere stata tranquillamente concepita da una casa di cosmetici....si apre pure come una trousse!
  Cita messaggio
#46
sempre luky Ha scritto:Grazie Giova delle info!
Mi leggo con calma il tuo post.
Nel caso ti contatto privatamente se non disturbo...
vai tranquillo.. Thumbup
  Cita messaggio
#47
sempre luky Ha scritto:Mio figlio ha 1 mese e mezzo! Per qualche anno dovrei essere a posto!

Ti faccio presente che i seggiolini omologati sono parecchio ingombranti.
Fino a un annetto il pargolo lo metti sull'ovetto, poi ti tocca passare ai seggiolini fronte strada.
In entrambi i casi ti consiglio di fare una semplice prova pratica e ti levi il dubbio.

Ovviamente poi considera che, quando li metti e li togli dal seggiolino/ovetto, i bambini gradiscono non dare testate sul montante della portiera... e su una coupè o simili vedo difficoltoso evitarlo.
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#48
ah, dimenticavo.
quelle cose che sporgono dal seggiolino, sono le gambine dei bimbi e non si possono smontare e portare nel baule. :haha:
quindi considera anche lo spazio che necessitano dalla fine della seduta del seggiolino, alla spalliera dei sedili anteriori.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#49
Hai ragione.
Cmq non è la macchina che userei con il pargolo...è solo in extremis se ne avessi bisogno quella volta! Tipo una volta al mese per fare 3-4km...
Se vedi le foto della macchina con porte aperte mi sembra molto più comoda e accessibile di altre macchine 5 porte!!!
Proveró a guardare la larghezza del sedile ma anche quella mi sembra basti!
  Cita messaggio
#50
agevolo diapositive...comunque la lavatrice non apprezza i frequenti tragitti brevi :happy:

[Immagine: 170905a.jpg]

[Immagine: 2011-10-03_13-53-54_877.jpg]
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)