This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RX-7 FD3S
ehehhe infatti pensavo proprio di fare un giretto per guidare e se son fortunato, qualche birretta in compagnia....
organizziamo? io quella zona non la conosco...
  Cita messaggio
Secondo mè.....potresti organizzarla così:
Visto che il tuo scopo principale è "parlare" della FD Smile , dovresti contattare il fratello di Zanardi (immagino che ti darà i suoi riferimenti , se nò li ho anche io) e definire una data nella quale possiate...."beccarvi" Smile

Quindi , in quella data , magari tù vieni qui con la tua magnifica NA ed assieme alle mia Smile (il tutto se nella data che troverete non avrò già altri impegni pregressi) e se vorrà venire anche Zanardi e suo fratello o altri.....ti porteò a fare un giro per le Langhe ; ma tra una cosa e l'altra , comunque, ti suggerisco di prevedere un weekend , perchè in una sola giornata non riesci a fare tutto...con la doverosa tranquillità. Wink

Quanto sopra è solo una suggerimento "operativo" è?! Wink
  Cita messaggio
molto bene! mi sembra una buona idea...
per la mia mazdina ci vorrà ancora un pò, ma posso venire con qualche altra baracca Smile così ne approfitto per godermi un pò le strade dalle vostre parti!
  Cita messaggio
nella zona ho un amico che non vedo da un po' che ravana nelle RX7 oltre ai Gamma 500...magari ci conosciamo già tutti e non lo sappiamo.... Big Grin
  Cita messaggio
(22-05-2025, 19:03)nic65 Ha scritto: nella zona ho un amico che non vedo da un po' che ravana nelle RX7 oltre ai Gamma 500...

Il già

(22-05-2025, 08:41)FICHI Ha scritto: A della stessa provicia (Ludus)....

Citato?!  Big Grin
  Cita messaggio
credo proprio sia lui....il suo "garage" l'ho visitato moooolti anni fa' ormai

Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(21-05-2025, 22:44)FICHI Ha scritto: Già

Tra l'altro @"Mitzkal"  , il mio amico  , quello con la FB  (che è un caro amico ed un Vate Smile , documentale , dei Wankel)  ed è o era anche un utente di questo forum (avendo avuto una o due NA)  , abbita vicino a tè , se leggo bene che sei di Alba ; lui è a Montegrosso D'Asti. Wink

Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk

Ah, caspita ci capito in bici ogni tanto.
  Cita messaggio
Quindi....se passi e vedi una FB Turbo....è lui (Davide) Smile , che tra l'altro , come ho scritto , è un utente del forum:

https://www.mx5italia.com/forum/user-1491.html

https://sites.google.com/site/mazdarx7it...mazda-rx-7

Wink
E digli che "FICHI lo saluta" Smile Smile
  Cita messaggio
WhistleQualcuno ha chiamato che mi fischiavano le orecchie? :asd:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
(22-05-2025, 19:03)nic65 Ha scritto: nella zona ho un amico che non vedo da un po' che ravana nelle RX7 oltre ai Gamma 500...magari ci conosciamo già tutti e non lo sappiamo.... Big Grin
Angel

(24-05-2025, 16:36)rei99 Ha scritto: WhistleQualcuno ha chiamato che mi fischiavano le orecchie? :asd:
piemonte dove!?!?  Smile
  Cita messaggio