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[NA] Info Torsen
ecco, in questo grafico la quinta nuova diventa sorella quasi gemella della vecchia quarta, mentre le altre stanno a metà strada. molto interessante
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tushio50 Ha scritto:ecco, in questo grafico la quinta nuova diventa sorella quasi gemella della vecchia quarta, mentre le altre stanno a metà strada. molto interessante
mio consiglio? se vuoi accorciare ma conservare un rapporto lungo vivibile, metti un 6s
5s vs 6s with 4.1 final ratio comparison:

[ATTACH=CONFIG]44015[/ATTACH]
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il consiglio è ottimo e l'ho già preso in considerazione, ma credo che ci dovrò pensare più avanti, a step. che tutto insieme è troppo dispendioso. anche perchè c'è da pensare pure al volano e alla frizione a fine vita...
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se prevedi un domani di passare al 6M ti conviene restare con la 4,1 fino ad allora, cosi quando fai il passaggio non dovrai nuovamente cambiare la conica.
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pensato anche questo. guardato che 6marce ci sono in giro, ce ne sta qualcuno sul mercatino intorno ai 700. più altri 300/400 tra frizione e volano, più il meccanico... oh che agonia.
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6s sport preso su Nutz UK consegnato a TS circa 600 € tutto compreso, con parcel2go se ricordo bene
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sempre tanti sono, per ora non se ne parla. la testa ora mi sta dicendo che lo butto su così col 4.1 e poi ci pensiamo più avanti. quanta convinzione eh? ci penso tutto il finesettimana e lunedì decido cosa fare.
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tushio50 Ha scritto:sempre tanti sono, per ora non se ne parla. la testa ora mi sta dicendo che lo butto su così col 4.1 e poi ci pensiamo più avanti. quanta convinzione eh? ci penso tutto il finesettimana e lunedì decido cosa fare.

secondo me visti i tuoi dubbi sopra, fai così .
intanto ti godi il torsen ed è già una modifica gustosa, poi secondo me metti il 6m...5a con 4,78 ce l'hanno avuta tre miei amici e nelle trasferte si è fattibile, ma in 5a consumi tanto per niente e non ti da vantaggi tangibili rispetto ad un 6m quando guidi in montagna o cmq spedito. mi pare di capire che ti sposti con l'nb anche per lavoro...il finale 'da rally' per fare vittorio-pordenone non te lo consiglio. C'è cmq chi si è trovato insoddisfatto della manovrabilità del 6m, per toglierti ogni dubbio puoi provare la mia 1,6 col 6m+4,1...oppure prova ad andare in giro in 4a e ti fai un'idea della conica 4,78 ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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alla fine penso proprio che farò così. lunedì son dal meccanico a metter su il torsen con la 4.1 e ho messo la 4.78 sul mercatino. poi se trovo i soldini prendo la frizione con volano alleggerito che ha messo in vendita bisso, o qualcosa di analogo, e aspetto buono buono un sei marce. un giretto con la tua lo farei molto volentieri, intanto perchè non mi è mai capitato di guidare una Na. e poi appunto per capire che effetto fa il sei marce. una volta che sei libero...
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mandami in PM il numero di cell che ci sentiamo meglio, se lo sapevo prima si sarebbe potuto fare anche oggi pomeriggio ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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