This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Radiatore Alluminio IL Motorsport - Storto!
#21
A me, quando presi il PWR da loro, mandarono quello della NA e non volevano crederci. Alla fine modificando gli attacchi montai quello.
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#22
MaverikGTI Ha scritto:Aspetto ancora qualche giorno, rompo un altro po' le palle e poi si puo fare volentieri questa solution. Se non lo rivogliono indietro te lo mollo volentieri a pochi soldi.

sto radiatore l'hai promesso a mezzo forum, me compreso:haha:
  Cita messaggio
#23
anni in dietro su un'altra auto dopo aver investito un gatto avevo il radiatore clima storto, smontato raddrizzato rimontato, e mai avuto problemi.
a vedere come e fatto se vi mettete in 2 magari 1 che conosca i metali e le sue deformazioni, con un po di occhio e calma in pochi minuti lo raddrizzate, non farti problemi, sono cose che capitano.
farebbe comodo anche a me offrirti meta del valore, e dirti ricompralo, ma sarei disonesto, raddrizzarlo e veramente un gioco.
hai M.P.
  Cita messaggio
#24
ma quello non si è piegato, è proprio saldato storto...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#25
alex zanardi Ha scritto:anni in dietro su un'altra auto dopo aver investito un gatto avevo il radiatore clima storto, smontato raddrizzato rimontato, e mai avuto problemi.
a vedere come e fatto se vi mettete in 2 magari 1 che conosca i metali e le sue deformazioni, con un po di occhio e calma in pochi minuti lo raddrizzate, non farti problemi, sono cose che capitano.
farebbe comodo anche a me offrirti meta del valore, e dirti ricompralo, ma sarei disonesto, raddrizzarlo e veramente un gioco.
hai M.P.

Beh alex visto che lui ha pagato per un pezzo nuovo non vedo perchè debba mettersi li a raddrizzarlo! Wink

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#26
perche come tutti i negozi la merce difettosa te la cambiano entro pochi giorni, ma dopo mesi non credo proprio.
almeno io non cambierei la merce contestata dopo mesi.

anche se saldato storto puoi raddrizzalro.
P.S. e perfettamente normale che si sia svergolato durante la saldatura, e considero anche normale, che dopo saldati vengano raddrizzati, probabilmente questo l'ho hanno dimenticato.

concordo che dia fastidio comprare una cosa pagarla, e ritrovarsela storta.
ma ripeto io non mi farei problemi. poi ognuno e libero di fare come preferisce.
  Cita messaggio
#27
Doppiaeffe Ha scritto:sto radiatore l'hai promesso a mezzo forum, me compreso:haha:

No dai mezzo no... 3/4 di Forum si! :haha:

A parte gli scherzi, me lo avete chiesto in 2, e tutti e 2 nello stesso istante, tu sul forum e Number su Facebook.

Dato il menefreghismo di I.L. suppongo sia a questo punto dura la sostituzione se non con l'aiuto di qualcuno come Number che può litigare in Inglese :haha:.
Poi sarei piu comodo per la consegna, dato che sono ogni tanto a Milano e potrei allungarglielo a mano... Purtroppo me lo avete chiesto insieme ma se lui mi da una mano a farlo sostituire, sono chiaramente in debito... Thumbup


Purtroppo, appena arrivato il pacco, l'ho aperto, ho controllato che fosse integro visivamente... ma era veramente dura accorgersi fosse storto, in quei momenti non ci pensi a un difetto di quel tipo.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#28
MaverikGTI Ha scritto:No dai mezzo no... 3/4 di Forum si! :haha:

A parte gli scherzi, me lo avete chiesto in 2, e tutti e 2 nello stesso istante, tu sul forum e Number su Facebook.

Dato il menefreghismo di I.L. suppongo sia a questo punto dura la sostituzione se non con l'aiuto di qualcuno come Number che può litigare in Inglese :haha:.
Poi sarei piu comodo per la consegna, dato che sono ogni tanto a Milano e potrei allungarglielo a mano... Purtroppo me lo avete chiesto insieme ma se lui mi da una mano a farlo sostituire, sono chiaramente in debito... Thumbup


Purtroppo, appena arrivato il pacco, l'ho aperto, ho controllato che fosse integro visivamente... ma era veramente dura accorgersi fosse storto, in quei momenti non ci pensi a un difetto di quel tipo.

Aldilà di cosa ne farei del tuo radiatore passami su facebook o via mp tutti i dati dell'ordine così lunedì o martedì chiamo
Un favore non si nega a nessuno Wink

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#29
Anche se la comunicazione con I.L. è stata un po difficile, alla fine, oggi mi hanno rimborsato il costo del radiatore. Vicenda finalmente conclusa e grazie infinito a Number34 che mi ha assistito piu volte nelle comunicazioni vocali.
Dopo averglielo spedito indietro a fine luglio, causa sfiga, è pure andato out of stock subito dopo... Quindi non gli ho rotto più le palle, data la non urgenza, aspettando tornasse in giacenza di magazzino... Però dopo 2 mesi e mezzo mi ero rotto e gli ho ri-scritto. Al di là dei problemi comunicativi, sono stati onesti e seri. Ora posso andare alla ricerca di un altro radiatore, obbligatoriamente su Ebay dato che sono finiti ovunque...

Ho trovato in UK, a 220€ spedito, un radiatore simile + fan shroud + 2 ventole. Solo radiatore, non c'è... Oppure da altri vendor il costo è identico, ma senza ventole...
http://www.ebay.it/itm/170874138413?_trk...97.c0.m619
Sembra l'unico conveniente e abbordabile... Stoney racing? Mah... Sperem!
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#30
hai provato universal intercooler ?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ventola radiatore che non parte! nakamura 20 5,245 16-03-2024, 19:45
Ultimo messaggio: carlob
  [NA] Vaschetta recupero radiatore DenisV 3 359 11-12-2023, 23:23
Ultimo messaggio: DenisV
  [NC/RC] Ventola radiatore barret77 11 1,357 02-11-2023, 11:38
Ultimo messaggio: Hentour
  [NA] Sostituzione Radiatore manuele 16 4,091 25-06-2023, 16:45
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Ruggine radiatore il moro 11 1,480 21-04-2023, 20:18
Ultimo messaggio: Marinix
  [NA] Consigli per radiatore e tubi siliconici mx5 Darius 12 2,526 26-02-2023, 22:50
Ultimo messaggio: Antonio
  [NB FL] Sostituire tubi e manicotti radiatore em98 3 1,502 26-09-2021, 17:48
Ultimo messaggio: PilotErwin
  liquido radiatore FL22 *Julian-84* 14 14,420 12-07-2021, 13:44
Ultimo messaggio: Gasoline69
  [NC/RC] Differenza collettori Il Motorsport (NC) luca.brianza 3 1,283 30-01-2021, 16:11
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NB/NB FL] Dimensione ventole per radiatore maggiorato daaamore 1 1,078 16-12-2020, 17:06
Ultimo messaggio: daaamore



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)