This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(Amministratori, Amministratori!) CONVENZIONE con La Cura dell'Auto
#31
LucaJones Ha scritto:Gyu, qualche novità dagli Amministratori?

Avevo inviato un messaggio in area riservata come "segnalato"
ma non ho ricevuto risposte!

Provo a chiedere in altro modo...
Mi spiace, abbiate pazienza ma DA SOLO non posso fare nulla!:oops:
  Cita messaggio
#32
intanto grazie per l'interessamento a nome di tutti.

prova a chiamare telefonicamente Antonio (titolarre de LA CURA DELL AUTO.it) è una ragazzo sempre molto celere e disponibile.

rimaniamo sintonizzati!!!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#33
se volete conosco personalmente uno dei fratelli pizzi, titolari de La cura dell'auto.it
Fatemi sapere.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#34
aircooled Ha scritto:se volete conosco personalmente uno dei fratelli pizzi, titolari de La cura dell'auto.it
Fatemi sapere.

Se proponessero loro stessi la convenzione (http://www.mx5italia.com/forumdisplay.ph...onvenzioni) non ci sarebbe bisogno dell'intervento di un Amministratore. Lo avevo precisato quando gli ho scritto; magari conoscendoli potresti perorare efficacemente questa via.
  Cita messaggio
#35
ancora niente????
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#36
Non c è proprio nessuno con i super poteri di admin che riesce a fare la richiesta?

scritto col dito su un galaxy s2!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#37
LucaJones Ha scritto:Se proponessero loro stessi la convenzione (http://www.mx5italia.com/forumdisplay.ph...onvenzioni) non ci sarebbe bisogno dell'intervento di un Amministratore. Lo avevo precisato quando gli ho scritto; magari conoscendoli potresti perorare efficacemente questa via.


Infatti!Thumbup
  Cita messaggio
#38
non so bene quale sia la procedure per entrare in convezione... ma qualcuno con i super poteri se ne sta occupando o speriamo che il sig antonio de LACURADELLAUTO faccia la prima mossa??? perche cosi la vedo dura!!!:cry2:
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#39
stefano115 Ha scritto:non so bene quale sia la procedure per entrare in convezione... ma qualcuno con i super poteri se ne sta occupando o speriamo che il sig antonio de LACURADELLAUTO faccia la prima mossa??? perche cosi la vedo dura!!!:cry2:


Guarda, per me non ci sono problemi...
Riferisci tu ai signori di fare questa proposta di convenzione.
Dagli tutti gli estremi per i contatti nel forum e poi vedremo!
Se sarà conveniente veramente potremo farla.

Facci sapere...Thumbup
  Cita messaggio
#40
purtroppo io ho provato a contattare ANTONIO il tiltolare della cura dell'auto, ma lui ha esplicitamente detto che per le convenzioni con CLUB/FORUM deve essere contattato dall'amministratore dello stesso all'indirizzo mail info@lacuradellauto.it

quindi occorre che qualcuno con i super poteri scriva a quella mail e manifesti l'intenzione di accedere alla convenzione per gli utenti del MX5ITALIA.com e sapere quale sia la scontistica applicata.

... vista l'ora, spero di aver scritto giusto!!!!:chessygrin:
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Sollevare un lato dell'auto in una volta sola em98 2 213 24-02-2024, 10:52
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  Guida al lavaggio e alla cura della mx5 Elwood Blues 635 112,581 30-05-2023, 18:42
Ultimo messaggio: Albe89
Heart [ND] Cura del soul red Joe88 3 2,298 25-07-2020, 05:39
Ultimo messaggio: Joe88
  Approntamento auto nuova RULLI Giova 8 4,582 15-05-2018, 08:49
Ultimo messaggio: Giova
  Lucidatrice auto Domino 6 3,775 03-04-2014, 11:48
Ultimo messaggio: LucaJones
  Controllare verniciatura auto luminos 25 3,799 22-03-2014, 07:51
Ultimo messaggio: luminos
  Adesivi auto, moto, di circuiti, su misura e altre genialate vinilico-adesive? lo/rez 0 2,071 08-03-2013, 12:15
Ultimo messaggio: lo/rez
  Telo copri auto neorunner 5 2,121 07-03-2013, 19:38
Ultimo messaggio: neorunner
  Nuovo (?) prodotto per lavaggio auto Lanf 10 4,927 21-07-2012, 13:00
Ultimo messaggio: fabryr.
  NA & NB Guarnizione sull'aggancio posteriore dell' Hardtop Matsuda 9 2,183 28-06-2012, 18:52
Ultimo messaggio: Andrea85



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)